- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Circuito della Maremma tosco laziale, una scommessa vinta”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Sport - Mountain bike - Le premiazioni del circuito della Maremma tosco laziale [3]

Sport – Mountain bike – Le premiazioni del circuito della Maremma tosco laziale

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’edizione 2019 del circuito Mtb della Maremma tosco laziale si è chiuso.

La palestra del comitato provinciale Csi di Viterbo ha ospitato la premiazione finale di tutti i bikers che più si sono distinti in questa edizione del circuito, e gli organizzatori ne hanno approfittato per lanciare già da adesso l’appuntamento al 2020, un anno che sarà senza dubbio ricco di sorprese. 

Le gare che hanno composto l’edizione 2019 del circuito Mtb Maremma tosco laziale sono state le seguenti:  Granfondo dell’Argentario (Porto Santo Stefano), Granfondo del lago di Bracciano (Trevignano Romano), Cimini race Granfondo di Viterbo (Viterbo), Granfondo Mare e Monti (Civitavecchia), Granfondo di Montefogliano (Vetralla) e Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! (Montefiascone).

Come da tradizione, questa cerimonia è stata un’occasione importante per rivivere gli indimenticabili momenti del 2019.

Arnaldo Montanini, presidente del circuito, ha affermato: “E’ stato un anno ricco di successi, in quanto le gare hanno continuato a ricevere l’apprezzamento dei bikers provenienti da tutta Italia. E’ stata una scommessa vinta, perché il calendario prevedeva sia gare con un’importante storia alle spalle, sia gare più nuove. Un grazie a tutti i partecipanti e alla palestra che ci ha ospitati per la premiazione”.

Al termine della cerimonia si sono svolte le premiazioni del campionato provinciale Xc e Gf del Csi di Viterbo.

Circuito Mtb della Maremma tosco laziale


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [4]
  • [1]
  • [2]