--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio artistico - Ottimo risultato per l’atleta viterbese della star Roller club

Ludovica Delfino seconda all’Open internazionale di Hettange-Grande

Condividi la notizia:

Sport - Pattinaggio artistico - Ludovica Delfino ed Elisa Cascioli

Sport – Pattinaggio artistico – Ludovica Delfino ed Elisa Cascioli

Sport - Pattinaggio artistico - Ludovica Delfino sul podio di Hettange-Grande

Sport – Pattinaggio artistico – Ludovica Delfino sul podio di Hettange-Grande

Sport - Pattinaggio artistico - Ludovica Delfino ed Elisa Cascioli

Sport – Pattinaggio artistico – Ludovica Delfino ed Elisa Cascioli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ancora soddisfazioni internazionali per Ludovica Delfino.

L’atleta viterbese della star Roller club dal 17 al 19 ottobre ha partecipato, accompagnata dall’allenatrice Elisa Cascioli, con la nazionale italiana al 27esimo Open internazionale di Hettange-Grande, la manifestazione più importante dopo campionati mondiali ed europei per la specialità solo dance.

Finale di stagione migliore non poteva esserci per l’atleta di Pianoscarano. Dopo i successi ottenuti nella specialità gruppi spettacolo con il secondo posto ai campionati Italiani e ai campionati Mondiali nella categoria quartetti, il primo posto ai campionati Italiani ed Europei e il terzo posto ai campionati Mondiali nella categoria piccoli gruppi, arriva un altro secondo posto internazionale nella specialità solo dance.

L’ottavo posto conquistato ai campionati Italiani è valso a Ludovica la convocazione in nazionale per la trasferta francese dove l’atleta della Star roller club ha dato il meglio di sé già dalla prima giornata ottenendo il secondo posto nella style dance alle spalle della compagna di nazionale Valentina Nuti.

Anche nel libero Ludovica si è comportata egregiamente difendendosi dagli attacchi delle bravissime avversarie e riuscendo a mantenere la seconda posizione. Una medaglia d’argento frutto di sudore e fatica che va a migliorare il bronzo conquistato lo scorso anno. Ora per Ludovica qualche giorno di meritato riposo mentre l’attività della Star roller club non si ferma.

Domenica 27 infatti, negli impianti sportivi del Cus Viterbo, la società ospiterà la pluricampionessa italiana e mondiale di singolo Silvia Nemesio in un allenamento collegiale che coinvolgerà oltre agli atleti della Star roller club stessa anche ragazzi e ragazze delle società La Luna di Piansano, Tuscia Skating di Viterbo e San Nilo di Grottaferrata.

Nel fare ancora una volta i complimenti alla sua capitana che continua a portare in alto il nome dello sport viterbese fuori dai confini nazionali, la Star roller club ricorda a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al pattinaggio che possono effettuare prove gratuite tutti i giorni dalle 15,30 negli impianti sportivi del Centro universitario sportivo in via San Camillo De Lellis.

Asd Star roller club


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR