- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Prima trasferta da capolista per il Monterosi

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Sport - Calcio - Monterosi - Fabrizio Roberti [3]

Sport – Calcio – Monterosi – Fabrizio Roberti

Montevarchi – “Ora viene il bello. Dobbiamo essere bravi ora a non accontentarci”

Il monito arriva da Fabrizio Roberti, attaccante di razza che con la maglia del Monterosi ha già messo a segno sei reti (tre in campionato e tre in coppa).

Dopo il successo perentorio sul Grosseto i biancorossi guidano la classifica del girone E ma non intendono fermarsi. Domani si gioca l’ottavo turno di campionato e i ragazzi di David D’Antoni faranno visita all’Aquila Montevarchi con l’obiettivo di giornata racchiuso in una parola: continuità.

Per mantenere il primato servirà un’altra vittoria che per i viterbesi è ampiamente alla portata ma non affatto scontata. La squadra toscana, guidata da Roberto Malotti, è in crisi di risultati ma in settimana ha comunicato l’ingaggio del portiere ex serie A Massimiliano Benassi. Un acquisto, quest’ultimo, che potrebbe dare la scossa a una formazione che non fa punti dal 22 settembre (1-0 interno col Tuttocuoio) e vuole assolutamente risalire la classifica.

Una classifica che la Flaminia è riuscita a migliorare in maniera netta domenica scorsa, grazie all’1-0 sul Grassina che ha coinciso con il primo bottino pieno stagionale in campionato.

La rete di Gianluca Polizzi, arrivata allo scadere, potrebbe aver portato una svolta in casa rossoblù: dopo un periodo negativo il vento sembra aver cambiato direzione e la prova della verità arriverà domani sul campo del San Donato Tavarnelle. Se la squadra di Francesco Punzi riuscirà a portare a casa altri tre punti, la crisi di risultati sarà definitivamente scongiurata.

Entrambi gli incontri delle viterbesi sono in programma per domani alle 15. A Montevarchi arbitra Mauro Gangi di Enna (assistenti Daniele Sbardella di Belluno e Nicola Zandonà di Portogruaro) a Tavarnelle Val di Pesa Stefano Grassi di Forlì (assistenti Massimo Pasi di Ravenna e Antonio Conte di Taranto).


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [4]
  • [1]
  • [2]