Viterbo – (s.s.) – La classifica è buona ma l’Active network vuole farla diventare ottima.
L’obiettivo, logicamente, è a lungo termine ma va costruito giornata dopo giornata: ogni partita è importante e quella di oggi mette di fronte ai viterbesi il fanalino di coda del girone B.
Ultimo con un solo punto all’attivo, il Tenax Torfit Castelfidardo segna poco (sei gol) ma subisce anche poco (17 reti, tre in meno degli arancioni). Nonostante questo i ragazzi allenati da Roberto Gianangeli sono in un grande momento di difficoltà e hanno bisogno di punti.
Situazione completamente opposta a quella della squadra di David Ceppi, settima in solitaria a due lunghezze da Ortona, Cobà e Fuorigrotta che condividono la seconda piazza (il San Giuseppe, al momento, sembra irraggiungibile da chiunque).
Inutile dire quanto sia importante una vittoria per la squadra della Tuscia, reduce dal 3-2 in rimonta contro la Roma calcio a cinque e intenzionata a proseguire su questa striscia positiva.
L’incontro, valido per la sesta giornata di campionato e che come sabato scorso si giocherà al PalaCus di Viterbo, prenderà il via oggi alle 16.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR