Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Fino al 15 novembre per partecipare alla 22esima edzione della manifestazione in programma il 6,7 e 8 dicembre

C’è ancora tempo per iscriversi al Minifestival

Condividi la notizia:

Viterbo - Minifestival

Viterbo – Minifestival

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ci sarà ancora tempo, sino al 15 novembre 2019, per iscriversi alla 22esima edizione del Mini Festival di Viterbo.

Il concorso si svolgerà – a Viterbo, Sala Polivalente della Parrocchia Sacra Famiglia – il 6 e 7 dicembre (semifinali) e 8 dicembre (finale) prossimi venturi.

Come di consueto, l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Viterbo e la collaborazione di Tuscia in Jazz, Premio Nazionale “Eleonora Lavore”, Rovers Music Production, Accademia “Why Not”, Fuoriclasse Talent, Leonardo De Angeli e Record Palex, che metteranno a disposizione buona parte dei premi riservati ai partecipanti.

Anche quest’anno, come ormai tradizione, il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da Viterbo con Amore e dalla Sezione di Viterbo di Admo.

Vogliamo ricordare i vincitori della passata edizione: Ester Maria Grienti (cat. 6-11 anni), di Civitavecchia, Veronica Boni (cat. 12-15 anni), di Vitorchiano, e Alessia Montesano (cat. 16-20 anni), di Nepi; Alessia è ormai fuori età, Veronica è in America e, di conseguenza, ci sarà spazio per nuovi vincitori o vincitrici!.

Ci sono già numerosi partecipanti: è evidente che gli esempi di Anna Tatangelo, di Alina, di Dario Guidi e di Antonio Poli – che ci hanno fatto sentire orgogliosi di aver ideato il Mini Festival – hanno fatto emergere la voglia di cantare dei giovani della Tuscia e zone limitrofe (neanche troppo vicine…); a fine novembre effettueremo le audizioni che selezioneranno coloro che potranno partecipare alle semifinali.

È possibile iscriversi inviando i propri dati personali a minifestivaldiviterbo@gmail.com, scegliendo sin d’ora il brano da cantare.

È quanto meno ovvio che, chi prima si iscrive, sceglie la canzone che preferisce (che poi nessun altro potrà eseguire); perciò conviene affrettarsi!

Il regolamento è consultabile alla pagina Facebook @minifestivaldiviterbo; per ulteriori info, telefonare al 327/2211332 o al 328/7188646.

Paolo Moricoli
Presidente dell’associazione Omniarts


Condividi la notizia:
3 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR