Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di un lettore

“Fastello, ogni giorno dal muro della chiesa cadono blocchi di tufo e terra”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il muro franato a Fastello

Viterbo – Il muro franato a Fastello

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A distanza di mesi dal crollo del muro perimetrale della chiesa, che delimita l’unica via di ingresso al paese, nessuna notizia giunge circa la possibilità di ripristino della situazione.

Qualche transenna, ormai sopraffatta dalle erbacce, è stata posta a delimitazione di un pericolo crescente per i mezzi e le persone che transitano ogni giorno sulla via di accesso alla frazione.

Blocchi di tufo e terra, in equilibrio a dir poco precario, cadono ogni giorno sul manto stradale. 

Con l’arrivo dell’inverno la situazione non potrà che peggiorare; una muraglia di terra alta fino a 4 metri rischia di invadere la carreggiata.

Con queste premesse, ad oggi gli abitanti di Fastello, oltre a non aver mai avuto informazioni ufficiali dall’amministrazione, sentono circolare voci secondo le quali è addirittura aperto un dibattito circa l’attribuzione di proprietà del muro in questione: alcuni parlano della curia, altri del comune, altri ancora di privati cittadini.

La necessità prima è quella di salvaguardare l’incolumità delle persone e, in secondo luogo, ma non per importanza, quella di restituire decoro alla frazione e ai suoi abitanti.

Fastello attende con fiducia.

Segnalazione firmata


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usar


Condividi la notizia:
2 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR