Viterbo – Gara cross country Di Marco sport, prima l’Atletica Montefiascone.
Dopo il gradino più alto del podio ottenuto nella 25esima maratonina Città di Montalto, l’Atletica Montefiascone non si ferma, anzi ci prende gusto e si piazza di nuovo in prima posizione nella speciale classifica per numero di concorrenti al traguardo.
Questa volta nella gara cross country organizzata dal centro universitario sportivo di Viterbo in collaborazione con Di Marco sport all’interno del campus universitario e dell’azienda agraria valida per l’undicesimo circuito running Di Marco sport.
La competizione, su una lunghezza di otto chilometri, è andata in scena domenica mattina a Viterbo e ha visto la partecipazione di sedici atleti della società montefiasconese.
Ottimo secondo posto assoluto per Marco Mencio ed eccellenti piazzamenti per gli altri atleti dell’Atletica Montefiascone nelle varie categorie.
Al traguardo per la società gialloverde: Marco Mencio, Daniele Graziotti, Andrea Rastrello, Alessandro Pasquinelli, Enrico Moscetti, Maurizio Marianello, Michele Mari, Mario Ciccotti, Arcangelo Cipolloni, Giuseppe Ruocco, Maurizio Pagliaccia, Franco Di Vita, Marco Pifferi, Bozena Anna Kruszynska, Debora Filipponi e Patrizia Gianlorenzo.
Inoltre i colori gialloverdi sono stati protagonisti nella maratona di Atene con gli atleti Giuseppe Sguazzino e Gabriele Marianello. Inoltre nel trial di Sticciano in provincia di Grosseto l’atleta gialloverde Alessandro Masetti ha ottenuto il secondo posto assoluto.
La prossima gara per i podisti di Montefiascone ci sarà domenica prossima in trasferta in provincia di Grosseto per la quindicesima “Corri nella riserva”, all’interno dell’area naturale della Feniglia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR