Vetralla – Market della droga in casa, arrestato 31enne.
Nella mattinata del 28 novembre la squadra mobile ha arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio un 31enne, residente a Vetralla, con dei precedenti simili.
Nell’ambito dei servizi antidroga della polizia di stato, l’osservazione e il controllo a carico del ragazzo ha consentito di intervenire a Vetralla nei pressi della sua abitazione, dove erano stati notati movimenti sospetti.
Secondo quanto si legge nella nota della squadra mobile, durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati 420 grammi di hashish, 40 dei quali pronti per lo smercio e gli altri nascosti in un vano dell’appartamento, 2 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi, due bilancini di precisione, varie bustine per il confezionamento e 430 euro, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione del pubblico ministero il 31enne è stato sottoposto al regime dei domiciliari e poi portato di fronte al giudice per la direttissima durante la quale è stato convalidato l’arresto e confermati i domiciliari.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR