- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Scarabeo, con Roma 7 è in palio il primo posto

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Sport - Volley - Scarabeo Civita Castellana [3]

Sport – Volley – Scarabeo Civita Castellana

Civita Castellana – (a.c.) – Tutto pronto al Palasmargiassi: oggi alle 17 tra Scarabeo Civita Castellana e Amin 21k Roma 7 ci si gioca il primato in classifica.

Il palazzetto pieno di bandiere rossoblù è pronto ad accogliere la partita di cartello della settimana. In caso di vittoria da 3 punti, la Scarabeo passerebbe in testa al campionato, visto che la capolista Lazio è ferma per il turno di riposo, già osservato dai civitonici.

Discorso simile per Roma 7, che ha gli stessi punti della Scarabeo, ma una partita in più. La Amin 21k deve vincere per non perdere contatto dalle due dirette concorrenti e portarsi da sola al comando della graduatoria, nell’attesa di saltare il turno tra due settimane.

Il risultato di questi ingredienti sarà una partita sicuramente emozionante, con tante giocate di qualità e possibili cambi di equilibrio tra un set e l’altro. 

Un’altra squadra di vertice che ha bisogno assoluto di vincere è la Fenice, avversaria odierna del Volley club Orte. Gli ortani vanno in trasferta a Roma forti di due vittorie consecutive, che li hanno allontanati dalla zona retrocessione, ma fare punti contro la Fenice sembra comunque molto difficile, vista la diversa caratura delle due squadre. Servirà una gara praticamente perfetta e sperare in qualche passo falso degli avversari.


Serie B girone F – Giornata 7

Cus Cagliari Silvio Pellico Sassari   
Armundia Virtus San Gaetano  Anguillara  
Fenice Orte  
La Maddalena Bcc Colli Albani Genzano   
Isola Sacra Sarroch  
Scarabeo Civita Castellana  Amin 21k Roma 7   
RIPOSA Lazio  

Classifica

Pos. Squadra Pt.
1 Lazio 14
2 Scarabeo Civita Castellana 12
3 Amin 21k Roma 7 12
4 Fenice Roma 11
5 Sarroch 10
6 Anguillara 9
7 Bcc Colli Albani Genzano 9
8 Volley club Orte 9
9 Isola Sacra Fiumicino 7
10 Cus Cagliari 7
11 Garibaldi La Maddalena 4
12 Armundia Virtus San Gaetano Roma  4
13 Silvio Pellico 3P Sassari 0

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [4]
  • [1]
  • [2]