Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nuovo appuntamento con visite a tariffa agevolata e consulenze gratuite al Centro Medico Santa Rosa

Giornata di prevenzione di Pneumologia e consulenze di Medicina Estetica gratuite

Condividi la notizia:

Centro medico Santa Rosa

Centro medico Santa Rosa

Viterbo - Centro medico Santa Rosa - Medicina estetica

Viterbo – Centro medico Santa Rosa – Medicina estetica

Viterbo - Centro medico Santa Rosa - Pneumologia

Viterbo – Centro medico Santa Rosa – Pneumologia

Viterbo sponsorizzato –  Gli appuntamenti del Centro Medico Santa Rosa non si fermano e, anche per l’ultimo mese dell’anno, sono in programma visite a tariffa agevolata e consulenze specialistiche gratuite.

La Giornata di prevenzione di Pneumologia, che si svolgerà sabato 14 dicembre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, prevede una visita specialistica finalizzata alla prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio a tariffa agevolata: 30€.

L’obiettivo della visita pneumologica è diagnosticare – o escludere – la presenza di malattie dell’apparato respiratorio e individuare, quando possibile, la terapia più adatta. L’evento è organizzato dal Dottor Michele Cardone, specialista in Pneumologia, le visite si svolgeranno solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Continua l’esclusiva offerta che riguarda l’ambulatorio di Medicina Estetica del centro: il Dottor Diego Massera, specialista della disciplina, è a disposizione per consulenze gratuite su trattamenti, metodi e tecniche non invasive che permettono di evitare l’intervento chirurgico e il decorso post-operatorio.

Presso il centro medico, che dispone di tecnologie all’avanguardia, è possibile sottoporsi a diversi trattamenti estetici che possono migliorare e correggere inestetismi e piccoli difetti di viso e corpo, come:

 – filler viso e filler labbra con acido ialuronico, per ripristinare una perdita di volume o per aumentare il volume esistente
 – fili di biostimolazione, utili per migliorare la pelle senza cambiamenti radicali, definire e ripristinare i contorni, sostenere le zone lasse e migliorare la texture e l’elasticità cutanea
 – iniezioni di botulino, per attenuare e ridurre le rughe facciali, ringiovanire il viso
 – Laser ablativo Co2 Lumenis per resurfacing, rimozione inestetismi e trattamento cicatrici
 – Laser ND Yag per inestetismi vascolari e couperose

Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria visita si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
9 dicembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR