--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Angelo Proietti

“Strada Romana, intervenga qualcuno prima che ci scappi il morto”

Condividi la notizia:

Viterbo - Veicoli a Strada Romana

Viterbo – Veicoli a Strada Romana

Viterbo - Veicoli a Strada Romana

Viterbo – Veicoli a Strada Romana

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vi volevo parlare di Strada Romana. Cinque chilometri circa di strada malridotta, con sconnessioni varie, buche (spesso voragini), dove le banchine sono inesistenti, dove la manutenzione da parte della provincia è pari allo zero, salvo qualche rattoppo sporadico e fatto male.

Una strada dove ci sono circa una trentina di ingressi di abitazioni, due attività ristorative, due accessi per la riserva naturale dei monti Cimini e Palanzana, un canile, decine di aziende agricole.

Una strada, soprattutto all’altezza del parco dei Cimini, frequentata da ciclisti, amanti delle passeggiate e cavalli, visto è presente anche un maneggio. Non per ultima la presenza di animali selvatici come volpi, tassi, spinose e soprattutto cinghiali.

Una strada dove il limite di velocità è di 50 chilometri orari, in alcuni settori anche di 30, e dove in tutti i suoi 5 chilometri esiste il divieto di sorpasso.

Bene, ogni giorno accade questo. Tra residenti e proprietari delle attività ci siamo stufati e serve un intervento di chi competente. Non aspettiamo il morto.

Angelo Proietti


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
13 dicembre, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR