- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“400mila euro per i lavori sulla provinciale SS77”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Castel Sant'Elia - La riunione tecnica indetta dal comune [3]

Castel Sant’Elia – La riunione tecnica indetta dal comune

Castel Sant’Elia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è da poco conclusa la riunione tecnica indetta dal comune di Castel Sant’Elia per discutere con la Provincia della chiusura della strada provinciale SS77 direzione Civita Castellana.

Hanno partecipato al tavolo il presidente della provincia Nocchi, ufficio tecnico provinciale, il consigliere provinciale della Lega Bracoloni, il consigliere provinciale FdI Grancini, il consigliere provinciale Fi Romoli, il sindaco di Castel Sant Elia Girolami, il sindaco di Nepi Vita, sindaco di Civita Castellana Caprioli e il consigliere regionale Panunzi.

L’ufficio tecnico provinciale ha illustrato i lavori da fare nella strada provinciale SS77 e la difficoltà a realizzarli, ha inoltre dichiarato che la fase progettuale finirà entro il 30 gennaio e che l’importo da coprire per il progetto si aggirerà sui 400mila euro.

Il presidente Nocchi ha dato parola di trovare le risorse finanziarie e di aumentare la segnaletica stradale che indica la chiusura della strada.

I consiglieri provinciali di centro destra si sono presi l’onore di votare a favore per ogni scelta che prenderà Nocchi per trovare le risorse.

La riunione si è conclusa senza un cronoprogramma dettagliato e senza un programma preliminare (con relativi importi finanziari),  motivo per il quale il sindaco Girolami e le aziende locali si sono molto alterate.

L’unica certezza che ci hanno dato oggi è che entro il 30 gennaio finirà la fase di progettazione e che sicuramente non prima di 4 mesi la strada verrà riaperta.

L’amministrazione comunale di Castel Sant’Elia 


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [4]
  • [1]
  • [2]