Roma – Coronavirus, tutti negativi i test processati oggi presso l’istituto Spallanzani compreso il turista di Lodi che si trovava in vacanza nella Tuscia.
“Sono tutti negativi i test processati oggi presso l’istituto Spallanzani per il Covid-19 – dichiara l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato – compreso quello sullo studente di Tor Vergata che si era presentato al pronto soccorso.
Peraltro sta circolando una fakenews circa la chiusura del pronto soccorso di Tor Vergata e il direttore dell’azienda policlinico Tor Vergata presenterà denuncia all’autorità giudiziaria per procurato allarme”.
La Asl di Viterbo fa sapere che tra i test negativi c’è anche quello del turista di Lodi in vacanza a Viterbo, finito allo Spallanzani in via precauzionale.
Stamattina un residente del lodigiano, che si trovava nella Tuscia in questi giorni, era stato preso in carico dall’ospedale di Belcolle e poi trasferito allo Spallanzani di Roma in via precauzionale.
L’uomo non presentava nessun sintomo riconducibile al Coronavirus e è stato trasferito allo Spallanzani soltanto per estrema prudenza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR