- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Diciassettenne morta in casa

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]


Aurora Grazini [4]

Aurora Grazini

Ragazza trovata morta a Montefiascone - Carabinieri sul posto [5]

Ragazza trovata morta a Montefiascone – Carabinieri sul posto

Ragazza trovata morta a Montefiascone - Il 118 sul posto [6]

Ragazza trovata morta a Montefiascone – Il 118 sul posto

Ragazza trovata morta a Montefiascone - Il carro funebre [7]

Ragazza trovata morta a Montefiascone – Il carro funebre

Ragazza trovata morta a Montefiascone - Il 118 sul posto [8]

Ragazza trovata morta a Montefiascone – Il 118 sul posto

Montefiascone – Diciassettenne morta in casa.

Tragedia questa mattina in via Fiordini. Una giovane, Aurora Grazini, per cause ancora in corso di accertamento, è stata trovata senza vita nella sua abitazione intorno alle 8 di questa mattina.

Stando alle prime ricostruzioni la ragazza sarebbe stata visitata ieri in ospedale e sarebbero stati i genitori a trovarla senza vita stamattina nella sua cameretta.

La ragazza era molto conosciuta a Montefiascone. L’intero paese è rimasto sconvolto per la perdita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile compagnia Montefiascone e della stazione, l’ambulanza del 118, l’automedica e l’elisoccorso.

Si ipotizza che la morte sia dovuta a cause naturali.

La salma al momento è a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autopsia sarà svolta martedì. La procura di Viterbo indaga per omicidio colposo contro ignoti. 

Intanto, resta invariato il programma dei festeggiamenti di Carnevale: domani a Montefiascone è prevista la sfilata di maschere e carri allegorici. 

“Il Carnevale si terrà regolarmente e durante la manifestazione ricorderemo Aurora – assicura Massimiliano Pieretti, presidente dell’associazione carnevale montefiasconese -. Lo abbiamo deciso in accordo con la sua famiglia”.

L’evento, come si legge sulla pagina Facebook del comune di Montefiascone, sarà dedicato alla 17enne. “L’amministrazione comunale – prosegue il breve messaggio su Facebook – si unisce al dolore della famiglia senza partecipare all’evento”. 


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [9]
  • [1]
  • [2]