Grotte di Castro – Coronavirus, a Grotte di Castro solo una persona positiva. E non due, come inizialmente comunicato dal sindaco Piero Camilli in una lettera alla città. Sembrerebbe che le prime informazioni arrivate all’amministrazione si siano poi rilevate diverse. Il secondo caso reso noto dal primo cittadino in realtà farebbe parte di un altro paese della provincia. Quindi, purtroppo, il totale dei contagiati nella Tuscia non cambia. A cambiare è solo la suddivisione per comuni, con un solo caso a Grotte di Castro.
Nella lettera alla città il sindaco Camilli faceva anche riferimento a “diversi soggetti in quarantena”. Poi spiegava: “La situazione è molto grave, combattiamo contro un nemico che si può solamente sconfiggere con la collaborazione di tutti”.
Il primo cittadino faceva anche un appello. “Molti, e me ne duole, forse non hanno ancora compreso la gravità del momento. Vi sono in Italia oltre 400 morti al giorno. Vedo ancora troppa gente in giro senza giustificato motivo. State nelle vostre case e uscite soltanto per le necessità indifferibili. Ne va della salute di tutti. Speriamo di uscire da questo brutto momento, ma non sarà facile. Da noi il problema arriva ora e dobbiamo trarre esperienza dalla situazione che oggi si vive nel nord Italia. Per cui chiedo la massima collaborazione, per il bene di tutti”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR