Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Andrà tutto bene – le buone notizie del lettori - La "gattara" Loretta Biaggi, fermata per un controllo a La Quercia, scrive al nucleo radiomobile di Viterbo

“Grazie ai carabinieri: professionali, sensibili e gentilissimi”

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Attraverso Tusciaweb desidero far giungere il mio ringraziamento al nucleo radiomobile dei carabinieri di Viterbo.

Fermata a La Quercia per un controllo, dovendo recarmi quotidianamente a Vitorchiano per occuparmi della salute di una colonia felina, le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo accurato con la massima professionalità, dimostrandosi sensibili e gentilissimi. Veramente dalla parte del cittadino.

Grazie di cuore a questi servitori dello stato che in un momento difficile per tutti sono capaci di svolgere il proprio lavoro con un’umanità encomiabile offrendo un valido esempio di cosa si debba intendere per spirito di servizio.

Loretta Biaggi (“gattara”)


Andrà tutto bene – le buone notizie del lettori

La preoccupazione cresce e in mezzo a tante notizie negative spicca l’iniziativa “Andrà tutto bene” con cui i bambini di tutto il paese stanno decorando le finestre e i balconi con striscioni di color arcobaleno.

L’obiettivo è quello di portare una ventata d’ottimismo generale e sulla scia di questo Tusciaweb chiede ai suoi lettori di segnalare notizie positive che li hanno coinvolti in questo periodo molto complicato.

Come state affrontando l’emergenza sanitaria? Vi è successo qualcosa di bello in questi giorni? O semplicemente, in che modo avete deciso di passare il tempo in casa? Le storie più belle saranno pubblicate nei prossimi giorni dando vita ad un’iniziativa utile anche per costituire un archivio, una memoria storica collettiva. Un libro digitale che tutti potranno sfogliare una volta che questo periodo sarà finalmente alle spalle.

Per partecipare alla rubrica “Andrà tutto bene” basta inviare un testo scritto e le proprie foto a Tusciaweb (indirizzo email: redazione@tusciaweb.it oppure via whatsapp al numero 338/7796471), ovviamente unite al vostro nome e cognome.

In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Sugli scatti sarà apposta la dicitura “tusciaweb copyright”.

 

 


Condividi la notizia:
26 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR