Viterbo – (sil.co.) – Don Massimiliano Balsi, parroco della basilica della Quercia, chiede a tutti una mano per dare una mano, in senso metaforico ma concreto, alle persone in difficoltà nei giorni in cui l’Italia intera è zona rossa per contrastare il diffondersi della pandemia di Coronavirus.
E lo fa attraverso la pagina Facebook “Parrocchia Basilica Santuario Santa Maria della Quercia”, dove il sacerdote ha pubblicato un post che non poteva passare inosservato.
“A tutti buongiorno – scrive don Massimiliano Blasi – siamo in un momento di grande difficoltà e necessità ma siamo chiamati ad aiutarci e sostenerci nei modi che ci sono possibili. per questo chiedo a tutti una mano. Se qualcuno fosse a conoscenza di situazioni di particolare necessità sia materiale (viveri, possibilità di andare a fare spesa, ecc.), sia spirituale (persone sole, isolate, impaurite, malati ecc.) chiedo di contattarmi in privato in modo da potermi rendere disponibile in qualsiasi modo. #iocisono. Grazie della collaborazione. Don Massimiliano”.
Per anziani e persone disabili, nel frattempo, tutti i giorni dalle 8 alle 20, allo 0761-270957, risponde il servizio “Sollievo domiciliare”, attivato in collaborazione con l’assessorato ai servizi domiciliari del comune di Viterbo: sollievodomiciliare@criviterbo.it.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR