Tuscania – (r.s.) – “Non avrei mai voluto dare una notizia del genere. Un notizia triste”. Il sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci comunica la 16esima vittima da Coronavirus nella Tuscia.
“È deceduta – dice Bartolacci – una nostra concittadina che era ricoverata all’ospedale di Belcolle. Aveva altre patologie e complicanze, che l’hanno portata alla morte. Mi dispiace veramente e sono vicino alla famiglia”.
Quella di oggi è un’altra giornata difficile per Tuscania, che registra anche il suo 45esimo caso. “Per il lavoro che fa, un lavoro difficile e a rischio – spiega Bartolacci -, è stato contagiato un operatore sanitario che lavora a Tarquinia”. Si tratta del settimo positivo, tra sanitari e pazienti, all’ospedale sul litorale.
“Stiamo tutti aspettando che passi – continua il sindaco di Tuscania -, ma la pandemia non è ancora finita. Ci vuole tempo, e molto di più di quello che ci aspettavamo”.
Ma per il comune c’è anche un piccolo sospiro di sollievo: viene dai quattro nuovi guariti, che vanno ad aggiungersi ai primi due.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR