--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vignanello - L'amministrazione ringrazia le associazioni per le iniziative di solidarietà che stanno mettendo in campo e dà appuntamento a mercoledì

“Lontani ma vicini…e sarà primavera”

Condividi la notizia:

Vignanello

Vignanello

Vignanello – Riceviamo e pubblichiamo – A Vignanello sono presenti 30 associazioni che lavorano alacremente mostrando i loro frutti durante l’arco dell’anno. Oggi, in questo periodo di maledetta pandemia, notevoli sono le iniziative di solidarietà messe in atto dai singoli gruppi.

Il nostro primo pensiero e supporto va ai ragazzi della Classe ’80 responsabili dei festeggiamenti dei SS. Patroni 2019/2020, sappiamo bene cosa vuol dire fare la deputazione “il comitato”… molti di noi ci sono già passati.

Tante attese, sogni, la festa che vorremmo. Il ritrovarsi, conoscersi in modo diverso, risate, battute, duro lavoro, fatica, scontri e incontri. Tutto bello anche se tremendamente faticoso, ma è arrivato lui… il Coronavirus… e il mondo si ferma… surreale… e ora sono li tra color che son sospesi… chissà quanti pensieri vi stanno passando per la testa amici… c’è da perdersi d’animo. E invece hanno deciso di donare alla Caritas una notevole quantità di derrate alimentari per sostenere le famiglie che non stanno passando un bel momento. A loro, il nostro primo grazie.

Desideriamo ringraziare una ad una, le associazioni che hanno aderito con bellissimi video messaggi in attesa dell’iniziativa, “Lontani ma vicini…e sarà primavera”, promossa  dall’istituto comprensivo “G. Falcone e P. Borsellino” con il supporto della dirigente scolastica Pierina Pelliccioni, dei docenti, delle famiglie e soprattutto dei bambini e dei ragazzi.

Le associazione hanno dimostrato con questo dono speciale di essere a fianco di tutti i bambini e di tutta la popolazione e allora GRAZIE a ASD 65, AVIS, BACCHANALIA, CLASSE ’80, CONNUTTI, C.R.I., ETRUENERGY, INFIORATORI, NUOVI ANGELI CUSTODI, PASSEGGIANDO NEL VERDE, POLISPORTIVA MONTI CIMINI, PRO LOCO, ROMA CLUB, SBANDIERATORI E MUSICI DI VIGNANELLO, GRUPPO SCOUT.

I video, montati dall’amministrazione, sono online sulla nostra pagina Ffacebook da Domenica sera fino alla giornata di martedì, lasciando spazio nella giornata di mercoledì alla diretta, sempre sul nostro canale istituzionale, dell’evento “Lontani ma vicini…e sarà primavera”.

L’augurio è quello di tornare ad abbracciarci realmente con tutti i nostri concittadini e allora… sarà sicuramente primavera.

Amministrazione comunale Vignanello


Condividi la notizia:
6 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR