--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tvs Elettronica & Telecomunicazioni - Prodotti E Soluzioni Per Il Controllo Della Temperatura Corporea E Il Corretto Uso Di Mascherine - Per: Negozi – Aziende – Enti – Scuole – Abitazioni

Sconfiggiamo insieme il Coronavirus

Condividi la notizia:

Viterbosponsorizzato – L’azienda TVS elettronica e telecomunicazioni, leader negli impianti tecnologici ed in particolare nei sistemi di sicurezza, da oggi propone prodotti e soluzioni per il monitoraggio della febbre da infezioni come il CORONAVIRUS, controllo del corretto uso delle mascherine, degli accessi e dei varchi per enti – scuole – negozi – aziende di ogni tipo anche a noleggio con manutenzione.

Tvs elettronica e telecomunicazioni

Oggi il tema della sicurezza in quanto sanità e salvaguardia della propria salute nonché metodo preventivo è più che mai sentito in Italia. Le telecamere termografiche sono una misura preventiva con lo scopo di arginare il diffondersi di COVID-19.

Attualmente il Ministero della Salute ha disposto che in tutti gli aeroporti siano installate telecamere termiche per rilevare la temperatura corporea dei passeggeri in transito.

Ma non solo, le termocamere sono molto utili in questo particolare momento nei luoghi molto frequentati ed affollati: supermercati, alberghi, trasporti pubblici, università, scuole… come misura di contenimento del COVID-19.

Tvs elettronica e telecomunicazioniDispositivi che riproducono le immagini dell’area di interesse attraverso la rilevazione delle temperature di oggetti e persone presenti nell’inquadratura, evidenziando cosi la temperatura derivante dal calore emesso da questi corpi.

Il calore emesso da un oggetto viene convertito in segnale elettronico che viene poi elaborato e trasformato in un’immagine termica.
Dopo aver termo-grafato l’immagine, è così possibile ottenere un’immagine con diverse colorazioni a seconda delle diverse temperature, questo permette di identificare anomalie e stati febbricitanti che possono evidenziare l’infezione da Coronavirus.

Questo particolare tipo di telecamere sono molto utilizzate in strutture quali aeroporti e centri commerciali.

Grazie alle loro caratteristiche tecniche, riescono ad agire perfettamente anche in spazi affollati ed in situazioni critiche.

Tvs elettronica e telecomunicazioni
SISTEMA PORTATILE

La soluzione per il rilevamento ella febbre con la telecamera termografica portatile ha una precisione molto elevata che non richiede il contatto diretto.
La temperatura delle persone davanti alla telecamera è visibile sullo schermo della telecamera stessa generando un allarme in caso di febbre.

 

 

 

Tvs elettronica e telecomunicazioni

TERMINALE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE

Verifica dell’utilizzo della maschera sanitaria e misurazione integrata della temperatura. I vantaggi sono Sicurezza, Nessun contatto diretto con il bersaglio, Dimensioni ridotte e Elevata affidabilità. Misurazione accurata fino a 20-30 persone / min. Tra le funzioni principali ci sono: rilevamento della temperatura in tempo reale e messaggio vocale di «allarme alta temperatura». Verifica del corretto utilizzo della maschera sanitaria,controllo accessi e varchi. Memorizzazione fotografia con le informazioni della temperatura.

Tvs elettronica e telecomunicazioniTvs elettronica e telecomunicazioni

TELECAMERA + SOFTWARE
Rispetto alle altre soluzioni, questa modalità incorpora un elemento di calibrazione noto come “Blackbody”, mantenendo la telecamera permanentemente calibrata e abbassando così la tolleranza di misurazione a ± 0,3ºCQuesta soluzione è raccomandata per il
rilevamento della febbre ad alta precisione nelle zone più trafficate e consente di rilevare la temperature a più persone contemporaneamente.

Tvs elettronica e telecomunicazioni

Tvs elettronica e telecomunicazioni GATE DI MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Quando il corpo umano (polso o fronte) fornisce attivamente la parte da misurare, lo schermo visualizza temperatura corporea.
Se supera I 37,3°C (é possibile impostare questo valore ), il gate avviserà e aggiornerà il nemero di allarmi. Tra I punti salienti c’è sicuramente l’alta efficienza per 15-20 persone al minuto. Oltre a questa funzione svolge il compito di metal detection e contapersone.

Per l’acquisto e informazioni sui prodotti si può contattare TVS Elettronica & Telecomunicazioni al numero 0761-820832 o al 376.0325597. E’ possibile rivolgersi al personale a Viterbo Via della Chimica, 18 o tramite l’e-mail: info@tvsnet.it sito web www.tvsnet.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
24 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR