--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - La struttura era stata realizzata senza impianto - Orizzonte comune annuncia anche la partenza della ripavimentazione a via Principe Umberto

Al via i lavori per il riscaldamento al Palatevere

Condividi la notizia:

Orte - Partono i lavori del riscaldamento del palazzetto

Orte – Partono i lavori del riscaldamento del Palatevere

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Impianto di riscaldamento al Palatevere e rifacimento della pavimentazione del centro storico. Ripartono importanti progetti di riqualificazione della città.

Sebbene l’emergenza non sia ancora terminata e l’amministrazione, anzi, rinnova l’invito ai cittadini a prestare la massima attenzione al rispetto delle regole anti contagio, il comune di Orte non ha mai smesso di lavorare e, con le dovute precauzioni, ha riavviato non appena possibile importanti iniziative che da anni attendevano la loro realizzazione.

Già nelle scorse settimane sono ripartiti i lavori al cimitero. Inoltre, come auspicato da tempo, sono iniziati in questi giorni i lavori per dotare il palazzetto dello sport di un impianto di riscaldamento per effettuare gli allenamenti invernali con maggior confort degli atleti.

Il palazzetto era stato progettato senza prevedere impianti di riscaldamento e questo aveva causato molti disagi, specie per alcune società sportive che utilizzano il palazzetto in inverno e che da regolamento devono garantire una certa temperatura per poter svolgere le gare e gli allenamenti.

L’impianto sarà pronto in vista della prossima stagione agonistica, che si spera ripartirà regolarmente. La riqualificazione del palazzetto è fondamentale perché si innesta nel complessivo progetto di miglioramento degli impianti sportivi che l’amministrazione comunale ha intenzione di portare avanti.

Altra opera attesa da tempo è il rifacimento di un altro tratto della pavimentazione del centro storico. Dopo il rifacimento del tratto di via del Plebiscito, ora sarà la volta di via Principe Umberto (forse quella con il manto più rovinato).

Anche quest’opera servirà a rendere il nostro paese più decoroso agli occhi di cittadini e turisti e renderà più sicuro il passaggio nel centro storico e questo tratto non sarà l’ultimo, perché l’intenzione dell’amministrazione è quella di proseguire con la sistemazione anche di altre vie del centro.

L’emergenza ha certamente rallentato l’avvio di molte iniziative ma non ha di certo fermato l’impegno di questa amministrazione a portare a termine i tanti progetti che intende realizzare.

Orizzonte comune Orte


Condividi la notizia:
22 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR