- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Coronavirus, giornalista Rai guarisce dopo più di due mesi

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Vignanello [3]

Vignanello

Vignanello – Le sue condizioni di salute non hanno mai destato particolare preoccupazione, ma per liberarsi dal Coronavirus ci ha messo più di due mesi. Si tratta di una giornalista del Tg3 che vive a Vignanello.

A marzo era stato il marito a rendere nota, via Facebook, la positività della dipendente Rai [4]. “Mia moglie – scriveva l’uomo – è risultata positiva al Covid-19 a seguito di un tampone da lei ostinatamente richiesto per ritornare al lavoro. In famiglia stiamo tutti in discreta forma: qualche linea di febbre che va e viene, qualche doloretto articolare, nessun problema alle vie respiratorie. Si dorme poco, ma solo perché il cervello è troppo indaffarato”.

Dopo la giornalista, erano stati contagiati il marito e uno dei due figli. “Ci vediamo tra venti giorni – concludeva l’uomo nel suo post su Facebook -, immunizzati e liberi dalle mascherine e dai guanti”. Di giorni ce ne sono voluti più di sessanta, ma alla fine i tre si sono tutti liberati del virus. Prima il marito e il figlio e poi la dipendente Rai, anche se era stata la prima ad aver contratto l’infezione.

“Pure l’ultimo nostro concittadino – commenta il comune di Vignanello, dove in totale sono stati registrati cinque casi – è completamente guarito dal Covid-19. Desideriamo fare gli auguri a questa famiglia che dopo 65 lunghi giorni torna finalmente a quella quotidianità sospesa da questa terribile pandemia. Un grande in bocca al lupo da parte nostra e di tutta la comunità. Forza ragazzi”.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]