- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

L’uso efficace dei social media per rilanciare le imprese dopo l’emergenza Coronavirus

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

La Camera di commercio [3]

La Camera di commercio

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 14 maggio, alle ore 15, un nuovo appuntamento con il TèDigitale, il webinar organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo. Argomento di questo incontro è “Come comportarsi sui social media ai tempi del Coronavirus”.

Durante il talk saranno messe in luce le buone norme da seguire per utilizzare in modo efficace i social media per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus.

Nello specifico si mostreranno quali sono le accortezze da tenere in considerazione per lo sviluppo o revisione del piano editoriale, quali tipologie di contenuti vanno per la maggiore, cosa fare dal punto di vista della customer care (assistenza ai clienti) e come realizzare una campagna pubblicitaria sui social.

L’incontro sarà introdotto da Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo, e vedrà l’intervento in qualità di relatore di Elena Sassara, consulente web marketing. Animeranno l’incontro raccogliendo le domande dei partecipanti Michela Castellani e Davide De Lucis, digital promoter del PID Viterbo.

Elena Sassara, consulente di web marketing freelance e digital mentor del PID Viterbo, si occupa della creazione di strategie di marketing online per aziende e liberi professionisti.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro la giornata di mercoledì 13 maggio  inviando mail a: pid@vt.camcom.it 

Entro le ore 13 del 14 maggio riceverete presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla Call Conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).

Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo
tel. 0761.234469 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it.

Camera di Commercio


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [4]
  • [1]
  • [2]