Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate e quello del Mise stanno per essere emanati ma l’attività dell’azienda viterbese è già febbrile

Ecobonus 110%: manca poco ai decreti attuativi e Always On è pronta

Condividi la notizia:

Burlg (3kwp)

Burlg (3kwp)

Ces (3kwp)

Ces (3kwp)

Gaia (dettaglio)

Gaia (dettaglio)

Gaia

Gaia

Viterbosponsorizzato – Per chi ancora non avesse familiarizzato con quanto previsto dai cosiddetti ecobonus, ecco un breve riepilogo che spiega cosa prevede in merito il decreto Rilancia Italia del 19 maggio.

Il Governo ha previsto, grazie agli ecobonus, una detrazione fino al 110% per le spese sostenute dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021, fino a un ammontare complessivo delle stesse spese non superiore a 48mila euro.

La super detrazione si può trasformare direttamente in uno sconto in fattura o in un credito d’imposta cedibile a terzi. Questo significa che: chi deciderà di installare un impianto fotovoltaico lo farà in forma completamente gratuita. Una più che allettante possibilità che fa tornare in auge il rinnovabile e riporta il sole nelle case degli italiani.

Si parla di fotovoltaico proprio perché l’energia pulita è protagonista indiscussa degli ecobonus. Il decreto non lascia margine d’interpretazione: le nuove aliquote di detrazione fiscale, i cosiddetti ecobonus, appunto, si applicano a “interventi di riqualificazione energetica degli edifici, messa in sicurezza degli edifici in zona sismica, installazione di impianti fotovoltaici e di colonnine per la ricarica di auto elettriche”.

Il fotovoltaico torna e con lui si colora di ritrovato vigore l’attività di Always on Srl, azienda viterbese leader del settore, che da 15 anni lavora con professionalità, competenza e passione per promuovere la sostenibilità ambientale attraverso l’istallazione di impianti fotovoltaici sia per clienti privati sia per aziende.

Con i suoi oltre 10 MWP installati nel corso della sua più che decennale esperienza, Always on Srl si lancia in questa nuova sfida, una grande opportunità che rende l’efficientamento energetico, il sogno dell’indipendenza energetica e la soddisfazione di far concretamente qualcosa per il pianeta nelle mani di tutti.

Grazie agli ecobonus, alla detrazione fiscale del 110%, avere sul proprio tetto un impianto fotovoltaico costerà solo il tempo necessario a fissare un appuntamento con uno dei tecnici specializzati di Always on Srl, senza dover tirar fuori un euro. Al resto pensa l’azienda.

Chi può beneficiare della super detrazione? L’art 129 disciplina che possono richiedere gli ecobonus i condomini, le persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, gli Istituti autonomi case popolari, le cooperative di abitazione a proprietà indivisa. Insomma, un’ampia fetta della popolazione che vedrà il proprio sogno luminoso diventare realtà.

La rete commerciale e i tecnici specializzati di Always on Srl sono già al lavoro per offrire i propri servizi e la propria consulenza a quanti non vorranno farsi scappare l’opportunità di regalarsi un raggio di sole.

800 911 384, questo è il numero verde da chiamare, senza alcun tipo di vincolo, per ricevere tutte le informazioni utili sia sugli ecobonus e soprattutto, sulla scelta green per eccellenza: un impianto fotovoltaico per diventare finalmente indipendente sul piano energetico e fare del bene all’ambiente. Tutto senza stress e a costo zero.

Il rinnovabile è la decisione giusta. Con gli ecobous è gratis. Con Always on Srl è chiavi in mano.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
22 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR