- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Matias è scappato, aiutateci a ritrovarlo”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Matias [3]

Matias

Matias [4]

Matias

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Matias, barboncino nano di tre anni e microchippato, è scappato il 28 luglio da strada Cassia sud nei pressi di Ponte di Cetti.

Successivamente è stato avvistato in zona strada Salemme e strada Tobia. Ieri, 30 luglio, è stato avvistato e rincorso ma purtroppo il piccolo impaurito è scappato tra le macchine in direzione Tobia poi è scomparso nelle campagne adiacenti.

Per favore, lo stiamo cercando, se lo avvistate chiamate il 3391983138 (Stefania) ma non cercate di prenderlo, non lo rincorrete. Abbiamo bisogno di avvistamenti per poter far intervenire la proprietaria.

Vi prego, aiutateci a ritrovarlo, i volontari girano da mattina a sera. Se per caso si intrufola nella vostra proprietà, con molta calma chiudete il cancello e avvisateci, è prevista una ricompensa alla riuscita dell’impresa (che pare ardua). Ripeto, non gli correte dietro.

Stefania Ugolini


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it [5] e redazione.tusciaweb@gmail.com [6]. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [7]
  • [1]
  • [2]