Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Don Luciano ha dato l'ultimo saluto di un'intera comunità a Tiziano Vittori morto per un tragico incidente sulla Verentana - FOTO

“Un giovane innocente che muore per sconfiggere la morte”

Condividi la notizia:


Montefiascone – “Un innocente che muore per sconfiggere la morte”. Don Luciano nella chiesa di San Flaviano a Montefiascone ha salutato oggi pomeriggio per l’ultima volta Tiziano Vittori, il 28enne morto per un incidente in moto ieri mattina sulla Verentana.

A dare l’ultimo addio a Tiziano un intero paese. Il ragazzo era molto conosciuto a Montefiascone. Tante le persone ad accoglierlo all’ingresso della chiesa. A dare conforto alla famiglia.


Montefiascone - I funerali di Tiziano Vittori

Montefiascone – I funerali di Tiziano Vittori


Tra le persone presenti al funerale anche il sindaco della città Massimo Paolini. Una intera comunità si è stretta attorno alla famiglia di Tiziano.  Una comunità che è rimasta sconvolta dalla terribile notizia dell’incidente che non ha lasciato scampo a Tiziano. Diversi i messaggi di condoglianze su Facebook. Amici, parenti, persone che hanno conosciuto e amato Tiziano. 


Montefiascone - Tiziano Vittori

Montefiascone – Tiziano Vittori


L’ingresso in chiesa è stato gestito da alcuni volontari per garantire il rispetto della normativa Covid sui funerali.

A dare il suo ultimo saluto anche il fratello di Tiziano, Alessio, intervenuto anche lui su Facebook. “Ti voglio bene fratello, sarai sempre nel mio cuore – ha scritto Alessio in ricordo del fratello -. La vita è una, è breve, è fragile ed è sempre appesa a un filo. Non la buttate nel cesso apprezzate sempre ogni istante perché tutto può finire in un attimo. Ti voglio bene fratello sarai sempre nel mio cuore”.


Montefiascone - I funerali di Tiziano Vittori

Montefiascone – I funerali di Tiziano Vittori


L’incidente giovedì alle 3,30. Il giovane stava rientrando a casa quando, per cause in corso d’accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi contro il guard rail in una curva. A dare l’allarme un automobilista che ha visto la moto incastrata sotto il guard rail ancora accesa.

“Lo spirito di Tiziano – ha proseguito la sua omelia don Luciano – i suoi sogni, la sua gioia di vivere, la potenza di una vita. La nostra preghiera è rivolta a questo giovane ragazzo affinché possa fare questo passaggio che lo attende. Tiziano è morto ai nostri occhi, ma non per Dio”.


Montefiascone - I funerali di Tiziano Vittori

Montefiascone – I funerali di Tiziano Vittori


Immediati i soccorsi. Sul posto sono infatti subito arrivati carabinieri e 118. Il corpo del giovane senza vita sarebbe stato trovato a circa centocinquanta metri da dove è avvenuto l’urto.


Articoli: “Ti voglio bene fratello, sarai sempre nel mio cuore…” Fuori strada con la moto, muore giovane – Si schianta con la moto contro il guard rail, muore ragazzo di 28 anni

Fotocronaca: I funerali di Tiziano Vittori


Condividi la notizia:
31 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR