Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lavoro - Viterbo e provincia - Rivolto anche a chi non è ancora abilitato, ma disponibile a iniziare una carriera nel settore - Parla Stefano Emili titolare di Med-Imm Real Estate

Med-Imm di Viterbo cerca agenti immobiliari

Condividi la notizia:

Stefano Emili, titolare Med-Imm

Stefano Emili, titolare Med-Imm

 

Lo staff di Med-Imm

Lo staff di Med-Imm

 

La sede Med-Imm

La sede Med-Imm

Viterbo e provincia  sponsorizzato – Grazie agli investimenti nel settore estero e nel marketing immobiliare, noi di Med-Imm stiamo crescendo e abbiamo la necessità di inserire nuovi collaboratori nello staff.

Siamo alla ricerca di persone che abbiano doti innate di comunicazione e voglia di crescere professionalmente, anche senza patentino, ma disponibili a fare il corso per ottenerlo.

Perché diventare agente immobiliare? Mille volte, in tanti anni di lavoro, ho risposto a questa domanda che sembra banale ma non lo è. Il primo passo è frequentare un corso, superare un esame ed ottenere l’abilitazione, questo è sicuro, ma poi serve ben altro!

Solo con l’esperienza si può diventare una figura professionale preparata e di successo, affrontando tutte le difficoltà che si presentano quando bisogna vendere o affittare una proprietà immobiliare.

Ciò che mi è chiaro dopo 16 anni di attività, è che un agente immobiliare non ha a che fare con degli immobili, ma con le persone! Se non sai comunicare, empatia, relazionarti a un potenziale compratore o inquilino, è inutile sapere tutto su visure, catasto e tecniche varie. Ciò che ha consentito a Med-Imm di attraversare senza problemi i grossi momenti di crisi e fluttuazione del mercato, è proprio il bagaglio di competenze relazionali che caratterizza tutto lo staff.

Pertanto, se sei una persona cordiale, socievole, che ama ascoltare e capire le persone, ami lavorare in autonomia gestendo il tuo tempo e sei intraprendente, è davvero probabile che questa professione faccia per te.

Lavorare per Med-Imm significa presentarsi come collaboratore di un’agenzia affermata e con ottima reputazione. Siamo in grado di affiancarti se non sei esperto, per farti acquisire i segreti del mestiere. Siamo tecnologicamente avanzati e gran parte del lavoro viene svolto attraverso il web.

Stiamo cercando proprio te! Vieni a trovarci in Via Santa Maria in Gradi, 43 – Viterbo, o contattaci al telefono 0761 586008.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
14 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR