Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Il giornale di mezzanotte - Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Alessio Eterno: "Uno schifo per via di incivili e maleducati che la sera fanno feste fino a tardi da mesi"

“Il parco giochi di via Carlo Cattaneo è diventato un centro di raccolta rifiuti”

Condividi la notizia:

Viterbo - Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo – Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo - Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo – Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo - Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo – Rifiuti al parco giochi di via Carlo Cattaneo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vi presento il nuovo parco giochi, il “centro di raccolta rifiuti” di via Carlo Cattaneo.

Uno schifo per via di incivili e maleducati che la sera fanno feste fino a tardi da mesi. Distruggono i già mal ridotti giochi dei bambini e lasciano immondizia ovunque.

Mettere delle telecamere, anche per la sicurezza dei bambini, come già si fa in molti parchi giochi d’Italia?

In più si aggiunge a dare il colpo di grazia, un’amministrazione comunale assente, menefreghista e che non vuole trovare ed adottare soluzioni alla propria città per renderla migliore. Perché non ce l’ha a cuore.

Arrivati a questo punto forse verranno a pulire viste le molteplici lamentele. Ma non di doveva arrivare a questo punto! E aggiungo che ci vorrebbe più controllo la sera perché ci sono gruppi di incivili minorenni che fanno molti danni e rumori molesti fino a tarda notte.

Questo è lo specchio di una città lasciata allo sbando.

Alessio Eterno


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
16 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR