Viterbo – (g.f.) – Al paese delle fiabe il turismo vola. Nei fine settimana nella frazione di Sant’Angelo di Roccalvecce sono in molti a fare due passi tra i murales che raccontano favole, sui muri delle abitazioni.
Un’idea nata qualche anno fa e che sta facendo conoscere ovunque il piccolo centro.
Soprattutto nei fine settimana sono molte le persone che arrivano, tanto da spingere l’amministrazione comunale di Viterbo, a imporre il divieto di circolazione alle auto nei festivi e prefestivi dalle 9 alle 20.
Passaggio consentito a disabili, residenti o proprietari d’immobili e attività economiche. A piedi e in questo periodo mantenendo le opportune distanze, si potrà godere ancora meglio delle bellezze di Sant’Angelo di Roccalvecce.
“Particolarmente nei fine settimana – si legge nell’ordinanza – si registra un consistente afflusso veicolare nel centro abitato della frazioni, dato dai flussi turistici attratti dai murales esistenti”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR