Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La comandante dei vigili urbani di Montefiascone dal 1 dicembre in servizio anche nella città del litorale viterbese

Giulia Bassi alla guida della polizia locale di Tarquinia

di Michele Mari

Condividi la notizia:

[DTDinfo id=”adsenseinterno”]

Giulia Bassi, comandante della polizia locale di Montefiascone

Giulia Bassi, comandante della polizia locale di Montefiascone

Tarquinia - Polizia locale

Tarquinia – Polizia locale

Montefiascone – Giulia Bassi alla guida della polizia locale di Tarquinia. La comandante dei vigili urbani di Montefiascone dal 1 dicembre sarà in servizio anche nella città del litorale viterbese. Anche a Tarquinia avrà il ruolo di comandante degli agenti della polizia locale.

Ricoprirà i due incarichi fino al 31 dicembre 2021.

Un impegno importante ma al tempo stesso di assoluto prestigio per la dirigente del comune di Montefiascone.

In merito al nuovo incarico è stata approvata, con una specifica delibera del 13 novembre, la convenzione tra il comune di Tarquinia e di Montefiascone.

“Si delibera – si legge nel documento – di autorizzare, contestualmente, sempre per i motivi espressi in narrativa, e nell’ambito delle iniziative volte a favorire la collaborazione fra enti perseguendo i principi dell’economicità, efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa, l’utilizzo parziale da parte del Comune di Tarquinia della dipendente Giulia Bassi, categoria giuridica D, profilo professionale funzionario direttivo, comandante della polizia locale”.

Giulia Bassi, laureata in lingue e in scienze giuridiche, vanta una lunga carriera nel corpo della polizia locale di Montefiascone.

Dal 2006 ricopre l’incarico di responsabile d’istruttoria e del procedimento dell’iter sanzionatorio-contravvenzionale, dal 12 gennaio 2017 è istruttore direttivo – vice comandante e nel 2018 è stata nomina vicaria del quinto settore del comune.

Infine dal 1 ottobre 2019 è divenuta comandante della polizia locale di Montefiascone subentrando a Luigi Salvatori. Ora dal 1 dicembre sarà alla guida anche dei vigili urbani di Tarquinia.

In quest’ultima città la comandante Bassi sarà impegnata “per un numero complessivo di diciotto ore – continua la delibera -, da svolgere all’interno dell’ordinario orario di lavoro di 36 ore settimanali, distribuite tra i due enti, anche in base alle esigenze del servizio di appartenenza dello stesso presso il Comune di Montefiascone, a decorrere dal 1 dicembre 2020 e fino al 31 dicembre 2021, da adibire quale comandante della polizia locale”.

Michele Mari


Condividi la notizia:
22 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR