Coronavirus - Tre vittime a Viterbo - Positivo un consigliere comunale a Castiglione in Teverina
|
 Coronavirus – Viterbo – Il Drive in test point al Riello |
Viterbo – È di nuovo boom di guariti nel Viterbese. Per il secondo giorno consecutivo i negativi superano di gran lunga i positivi. Anche ieri, come l’altro giorno, sono stati all’incirca il doppio: a fronte di 98 nuovi casi nella Tuscia si sono registrate 187 guarigioni.
La brutta notizia è che, in provincia, sempre ieri, le vittime sono state altre tre, tutti anziani di 73, 76 e 86 anni, ricoverati nelle strutture Covid dell’ospedale Belcolle. A questi si aggiungono altri due morti nell’alto Lazio: un centenario nel Reatino, che era in terapia intensiva, e un uomo di 92 anni a Civitavecchia.
Negli ultimi due giorni, in Sabina e nell’hinterland civitavecchiese (che fa capo alla asl Roma 4) i positivi sono stati invece più dei guariti, contrariamente alla linea di tendenza nel Viterbese. In compenso la quantità dei nuovi casi è minore. In particolare, ieri, la asl di Rieti ha contato 96 contagiati e 59 negativizzati; quella di Roma 4, invece, 85 positivi e 33 guariti.
In generale il trend ricalca quello nazionale di una graduale diminuzione dei casi, per effetto delle restrizioni. A Viterbo, ieri, ancora dati confortanti, come per tutta la settimana: i nuovi contagi sono stati solo 20, i guariti più del quadruplo.
Il sindaco Giovanni Arena ha offerto una panoramica dei casi di infezione provenienti dalle scuole: “Il 21 novembre: infanzia 11, elementari 46, medie 42 e un totale di 99. Alle superiori 89. Considerando che nella scuola dell’obbligo gli studenti sono circa cinquemila e nelle superiori circa seimila, parliamo di percentuali molto basse”, ha rassicurato Arena.
Anche gli aumenti giornalieri dei positivi nei singoli paesi e città della provincia sono contenuti, basti guardare alla “classifica” degli incrementi di ieri: Viterbo (+20), Faleria, Tarquinia e Vallerano (+6), Calcata e Nepi (+5). Segnale di una crescita che sta rallentando. E intanto schizzano in alto i numeri delle guarigioni: Viterbo (+85), Civita Castellana e Montefiascone (+8), Vitorchiano (+7).
In totale le persone che, a oggi, sono a casa o ricoverate con il virus sono 3599: 92 in meno rispetto a sabato. Ci si sta attestando su una decrescita stabile di circa cento positivi al giorno. I ricoverati sono 123, (il 3% circa del totale). Stabile a 9 il numero dei pazienti in terapia intensiva.
Tra i nuovi 98 casi anche piccoli positivi, come spiegano comuni e sindaci dalle pagine Facebook istituzionali: una bambina a Villa San Giovanni in Tuscia, due fratellini a Corchiano, un’altra bimba a Canepina.
A Castiglione in Teverina, è risultato positivo il consigliere comunale di maggioranza Gianfranco Cancellieri, delegato ai lavori pubblici, al verde e all’urbanistica. È stato l’unico nuovo caso registrato ieri in città.
“Sta bene – si legge in un post sulla pagina dell’amministrazione comunale -. Ha mostrato qualche lieve sintomo iniziale ed è da otto giorni in isolamento. A lui vanno i nostri migliori auguri per un veloce ritorno alla normalità. Vista la sua carica all’interno della giunta municipale, si precisa che, oltre al rispetto delle disposizioni vigenti, l’ultimo contatto avuto con gli altri consiglieri è avvenuto dieci giorni fa in occasione del consiglio comunale”.
I contagi, al solito, avvengono per lo più in famiglia (come ad esempio a Tuscania) e/o negli ambienti scolastici che continuano a essere sorvegliati speciali.
Corchiano, per esempio, è uno di quei paesi dove il virus si prende per lo più al lavoro o a casa, ma le scuole sono sempre oggetto di attenzione.
“Questa settimana – informa la pagina Facebook del comune – è iniziato il servizio della misurazione della temperatura degli alunni in entrata, da parte della ProCiv e della Cri, che sta andando molto bene. Inoltre si è svolta un’importante riunione da remoto, tra la nostra dirigente scolastica, i docenti, il responsabile del team Covid Scuola della asl di Viterbo, il comune e tutti i rappresentanti di classe dei tre istituti”.
L’incontro è servito per analizzare “la situazione attuale di Corchiano, sono stati affrontati tutti i temi relativi alla sicurezza dei nostri ragazzi, come migliorare i nostri comportamenti, quali misure possiamo e dobbiamo prendere in determinate condizioni di rischio” e, in generale, tutto ciò che serve per lezioni in presenza e in sicurezza.
Da domani le scuole torneranno aperte sia a Capranica, dove erano chiuse dal 4 novembre, sia a Vallerano. Qui il sindaco Adelio Gregori, dopo l’ordinanza di chiusura del 17, aveva disposto per tutti il rientro lunedì 23, eccetto le scuole medie, dove c’erano state un paio di positività ai test rapidi: il tampone molecolare ha escluso il Covid, quindi anche i ragazzi delle medie possono tornare in classe in sicurezza.
“Per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado, avendo ricevuto questa mattina (ieri, ndr) l’esito negativo di tutti i test diagnostici eseguiti nella giornata di ieri (l’altro ieri, ndr) e dopo esserci confrontati con il Toc scuola della Asl di Viterbo, comunichiamo la regolare riapertura di tutte le classi”, ha annunciato Gregori da Facebook.
Sabato tutti i locali scolastici erano stati sanificati: asilo nido comunale, materna, elementari e medie.
A Nepi, l’istituto Stradella ha riaperto da poco. Una classe rischia la quarantena, come ha spiegato il sindaco stesso.
“Sono in attesa dell’esito del tampone dell’alunna della classe prima A della scuola media per decidere se mettere oppure no in quarantena la classe”, ha scritto Vita sulla sua bacheca, dalla quale informa puntualmente i cittadini. I risultati arriveranno oggi.
“Qualora il test della ragazza fosse positivo – prosegue il sindaco – in settimana si chiederà ai genitori di autorizzarci a sottoporre a test antigenico tutti gli alunni della classe. Ovviamente verrà esteso anche al personale docente e non docente che ha avuto contatti con l’alunna , il cui costo sarà a carico del comune”.
Documento: Scarica l’autocertificazione per gli spostamenti
Coronavirus, i numeri della Tuscia
Casi totali: 6576 (1945 a Viterbo; 4631 in provincia)
Attualmente positivi: 3599 (-92)
Guariti: 2855
Morti: 122 + 1
Ricoverati: 123 (9 in terapia intensiva)
Usciti dalla quarantena: 8817
Comuni con positivi
Viterbo: 1945 casi (32 morti e 817 guariti)
Civita Castellana: 421 casi (5 morti e 186 guariti)
Montefiascone: 357 casi (15 morti e 108 guariti)
Tarquinia: 238 casi (2 morti e 101 guariti)
Vetralla: 235 casi (2 morti e 103 guariti)
Nepi: 208 casi (2 morti e 90 guariti)
Capranica: 169 casi (2 morti e 86 guariti)
Vitorchiano: 165 casi (48 guariti)
Tuscania: 156 casi (5 morti e 97 guariti)
Orte: 147 casi (1 morto e 58 guariti)
Ronciglione: 136 casi (54 guariti)
Fabrica di Roma: 125 casi (1 morto e 50 guariti)
Acquapendente: 119 casi (6 morti e 49 guariti)
Grotte di Castro: 110 casi (2 morti e 50 guariti)
Soriano nel Cimino: 94 casi (1 morto e 48 guariti)
Castel Sant’Elia: 91 casi (2 morti e 46 guariti)
Bagnoregio: 85 casi (3 morti e 24 guariti)
Marta: 83 casi (36 guariti)
Monterosi: 81 casi (1 morto e 30 guariti)
Valentano: 79 casi (4 morti e 45 guariti)
Sutri: 73 casi (39 guariti)
Celleno: 71 casi (9 morti e 47 guariti)
Bassano Romano: 68 casi (1 morto e 39 guariti)
Capodimonte: 64 casi (34 guariti)
Vignanello: 68 casi (24 guariti)
Corchiano: 65 casi (1 morto e 26 guariti)
Canepina: 67 casi (36 guariti)
Farnese: 62 casi (3 morti e 26 guariti)
Canino: 60 casi (28 guariti)
Montalto di Castro: 58 casi (29 guariti)
Caprarola: 56 casi (3 morti e 27 guariti)
Piansano: 53 casi (37 guariti)
Bomarzo: 52 casi (3 morti e 9 guariti)
Ischia di Castro: 52 casi (23 guariti)
Oriolo Romano: 52 casi (1 morto e 40 guariti)
Vasanello: 45 casi (13 guariti)
Bolsena: 42 casi (3 morti e 22 guariti)
Monte Romano: 38 casi (16 guariti)
Gradoli: 37 casi (1 morto e 8 guariti)
Castiglione in Teverina: 37 casi (13 guariti)
Carbognano: 34 casi (18 guarito)
Blera: 34 casi (2 morti e 11 guariti)
Vallerano: 35 casi (16 guariti)
Faleria: 30 casi (10 guariti)
San Lorenzo Nuovo: 27 casi (11 guariti)
Villa San Giovanni: 27 casi (1 morto e 8 guariti)
Calcata: 27 casi (10 guariti)
Cellere: 19 casi (9 guariti)
Onano: 19 casi (3 morti e 2 guariti)
Vejano: 19 casi (1 morto e 9 guariti)
Arlena di Castro: 17 casi (1 morto e 7 guariti)
Lubriano: 17 casi (2 morti e 2 guariti)
Barbarano Romano: 15 casi (3 guariti)
Gallese: 18 casi (5 guariti)
Latera: 16 casi (1 morto e 1 guarito)
Graffignano: 15 casi (10 guariti)
Bassano in Teverina: 13 casi (2 guariti)
Civitella d’Agliano: 12 casi (1 morto e 0 guariti)
Proceno: 7 casi (3 guariti)
Tessennano: 6 casi (3 guariti)
Altri: 4 casi (4 guariti)
23 novembre, 2020Coronavirus novembre ... Gli articoli
- Studio, musica e infusi... la rinascita del Bistrot del teatro in via Cavour
- Oggi 16mila 377 nuovi casi, è il dato più basso dal 22 ottobre
- Tre morti, 45 positivi e 148 pazienti guariti
- Test rapidi sui bambini, positivi in 125 su 290 tamponi - Il sindaco: "Risultato anomalo"
- Scendono i positivi ma non i morti, 11 nell'alto Lazio
- "Tullio dialogava con tutte le generazioni, perché sapeva ascoltare..."
- È morto il consigliere comunale Tullio Stefanucci
- Coronavirus, calano i nuovi casi e i morti
- ''Dal primo dicembre drive in operativo ad Acquapendente''
- Altri 7 morti, 73 nuovi casi e 108 guariti
- Focolaio alla residenza Domus - Nell'alto Lazio 7 morti in un giorno
- Coronavirus, calano nuovi casi, morti e guariti
- "I soldi ci sono, pronto soccorso e ospedali della Tuscia vanno riaperti"
- Quattro morti per Covid nella Tuscia, 90 nuovi contagi e 160 guariti
- "Covid, finito il focolaio nella casa di riposo San Francesco"
- Arlena è il primo comune della Tuscia a liberarsi del virus
- "La casa di riposo torna Covid-free, guarito anche nonno Peppe di 100 anni"
- La Tuscia verso i 7mila casi dall'inizio della pandemia, superati i 2mila a Viterbo
- Nella Tuscia 214,26 casi ogni 10mila abitanti
- Secchio, scopa e l'acqua che ti spacca le mani... la vita delle donne delle pulizie in epoca Covid
- Oggi 827 morti, in calo le terapie intensive e i ricoveri
- Coronavirus, altri 3 morti e 73 nuovi positivi
- "Anziana morta in una casa alloggio, ora tamponi sugli operatori ogni quindici giorni"
- Belcolle sempre più ospedale Covid, chiesti altri dieci posti letto alla Santa Teresa
- Curva in calo nella Tuscia, gli attualmente positivi sotto quota 3mila
- Oltre un milione e mezzo di casi da inizio pandemia, ma scendono i ricoveri in ospedale
- Oggi 9 morti e 60 positivi, ma è ancora boom di guariti: 291
- "Attualmente positivi dimezzati negli ultimi giorni"
- Coronavirus, più di cento morti negli ultimi quaranta giorni
- Tamponi rapidi nelle farmacie, a Viterbo non è possibile farli
- Nuova discesa degli attuali positivi, quasi 7mila in meno rispetto a ieri
- "80 telefonate, 15 interventi e 4 denunce, violenza sulle donne: i dati nella Tuscia"
- "Fogli rosa e patenti, scadenze rinviate a fine emergenza Covid"
- Altri cinque morti, 46 positivi e 172 guariti
- Operatrice scolastica positiva, chiusa l'infanzia di Falerii
- Nella Tuscia più guariti che attualmente positivi
- Record di morti della seconda ondata, nelle ultime 24 ore sono 853
- Mai così tanti guariti in un giorno: 293 - Un morto e 47 nuovi positivi
- Arriva il walk-in per i tamponi, funziona come il drive-in ma a piedi
- “Dal 25 novembre didattica in presenza per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”
- Viterbo torna sotto i mille attualmente positivi
- Oggi 22mila 930 nuovi contagi e 630 morti, superate le 50mila vittime dall'inizio della pandemia
- Coronavirus di nuovo sopra quota cento, oggi 101 positivi - Tre i morti: uno aveva 43 anni
- "Scuole, il contratto sulla Dad genera solo confusione..."
- "Contro certi cretini non si può fare niente..."
- In arrivo il macchinario per i test rapidi
- Riaprono le scuole a Capranica
- Oggi 562 morti e 28mila 337 casi in più
- "Nell’ultima settimana numeri confortanti di positivi in città e nelle scuole"
- Tre morti e 98 positivi nella Tuscia, ma salgono i guariti: oggi sono 187
- Contagi in calo, i guariti doppiano i nuovi positivi - 6 morti nell'alto Lazio
- Il Covid fa altri 692 morti, scende il rapporto positivi-tamponi
- "Coronavirus, nel Lazio 2.658 casi, 37 decessi e 491 guariti"
- Oggi 73 nuovi positivi e 3 morti
- "Capodanno senza Capodanno, l'ultima mazzata per discoteche e indotto"
- Cento positivi in meno - Un morto ad Acquapendente, il comune: "Era ricoverato alla Santa Teresa"
- Coronavirus, oggi 37mila 242 nuovi casi e 699 morti
- Oggi un morto e 79 positivi nella Tuscia, boom di guariti: 173
- "Viola la quarantena e accompagna a scuola la figlia con sintomi Covid"
- Tre morti in strutture per anziani - Focolaio a Villa Santa Margherita, la Asl: "Pazienti senza sintomi"
- Coronavirus, frenata dei decessi (653) e rapporto positivi-tamponi stabile
- Altri 5 morti e 92 positivi: 14 a Villa Santa Margherita di Montefiascone
- Istituto Stradella, da lunedì riaprono tutte le classi
- Coronavirus, quarto drive-in per i tamponi nella Tuscia
- Nella Tuscia positivi 13 minori e due maestre - Sedici morti nell'Alto Lazio
- Coronavirus, nelle ultime 24 ore 753 morti
- "Addio gigante buono, seguiremo sempre il tuo esempio di persona buona e leale"
- Nove morti in un giorno, 88 positivi e 149 guariti
- "Controlli anti assembramento anche nelle abitazioni di campagna"
- Coronavirus, guarito il sindaco Alessandro Giulivi
- Cresce il focolaio del monastero di Vitorchiano, contagiate 34 suore
- Covid, oltre 300 test rapidi alla scuola media Egidi
- Coronavirus, oggi in Italia 731 morti
- 83 positivi e 170 guariti - Tre morti, tra cui un'ospite di una casa di riposo
- "Oggi 22 positivi a Viterbo e 82 guariti"
- "Assembramenti di 50 ragazzi, altre due zone rosse a Tuscania"
- Lutto cittadino per l'assessore Cupelli - La famiglia: "Offerte per i reparti Covid di Belcolle"
- "Riaprirò le scuole, anche se mi hanno detto che verranno a cercarmi a casa..."
- A Belcolle torna la palazzina Covid, diventano 152 i posti letto per i pazienti positivi
- Coronavirus, oggi 27mila 354 nuovi casi e 504 morti
- 1719 casi oggi a Roma, 245 a Latina, 69 a Frosinone, 156 a Viterbo e 85 a Rieti
- Al monastero delle suore trappiste 12 casi
- Coronavirus, oggi 156 casi in provincia e due morti
- Tamponi, ai drive-in della Tuscia si fanno anche gli antigenici
- Coronavirus, il sindaco di Blera in isolamento volontario
- "Ho 26 anni e sono una sportiva, ma sto passando giorni infernali..."
- "Vediamo assembramenti anche di 30 ragazzi, non è possibile..."
- Mercoledì l'addio all'assessore Maurizio Cupelli
- Boom di guariti, superano i positivi - A Orte 3 consiglieri e un assessore in isolamento
- Coronavirus, in Italia superata la soglia dei 45mila morti totali
- "Oggi 2612 casi su 23mila tamponi"
- Altri 4 morti e 151 nuovi casi, per 205 guarigione o fine quarantena
- "Chiedemmo di far chiudere la domenica il centro commerciale mesi fa, per portare la gente a fare acquisti in città"
- Boom di visitatori, ingressi contingetati al borgo vecchio
- Tamponi negativi, riaprono le scuole a Blera
- Morta ex consigliera comunale a Nepi - 11 vittime in un giorno nell'alto Lazio
- Calano contagi e tamponi, stabile il numero dei morti
- Oggi 250 nuovi contagi, 7 nella casa di riposo Armonia di Nepi
- "Coronavirus, sanzioni dopo i controlli in piazze e negozi"
- Positivi in una struttura per anziani di Nepi - Contagiato bimbo di sei mesi
- Anche il comune di Marta chiude le scuole - Il sindaco di Capranica: "Noi vorremmo riaprirle ma il virus non ci aiuta"
- Coronavirus, superati 40mila nuovi casi nelle ultime 24 ore
- Nel Lazio chiuse le grandi strutture di vendita nel weekend e i mercati
- Oggi 161 casi e 4 morti, ma è boom di guariti (118)
- Campania e Toscana aree rosse - Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche arancioni
- "Tamponi rapidi nelle scuole, positivi solo due alunni"
- "I giovani non rispettano le regole e portano il virus in famiglia"
- Muore a Belcolle a 56 anni - Record di ricoveri nella Tuscia: 125
- Il commissario di Montefiascone: "Apprensione per Villa Serena" - Il sindaco di Bomarzo: "Alla Myosotis un nuovo sopralluogo della Asl"
- "Coronavirus, a Montefiascone un doloroso bilancio di positivi e vittime"
- "Tamponi di massa sugli alunni delle medie"
- Oggi quasi 38mila casi e altri 630 morti, ma rallentano i ricoveri
- Nuovo record di casi (235) ma in 111 sono guariti - Altri due morti nella Tuscia
- "Test antigenico ogni 15 giorni per il personale delle strutture residenziali, ambulatoriali e sanitarie..."
- "Corso Italia, i commercianti ormai stanno più a lottare che a lavorare"
- Quaranta positivi in un giorno in due Rsa, allarme in una struttura per anziani di Nepi
- Coronavirus, superato il milione di casi dall'inizio dell'epidemia
- Oggi 167 positivi di cui 25 di Villa Serena e 13 della Rsa Myosotis - Morte altre 5 persone
- "Tamponi in ritardo e difficoltà nel controllare le quarantene, altre restrizioni se i contagi aumentano"
- "La positività al tampone di controllo non viene conteggiata"
- Aumentano i contagi nelle case di riposo - Sei morti, tra cui un 47enne
- Coronavirus, oggi 580 morti ma i guariti sono quasi 18mila
- 151 nuovi casi, morte due persone ricoverate a Belcolle
- "Sono una persona vulnerabile, voglio essere trasferito per non rischiare d'essere contagiato"
- Muore a casa 24 ore dopo aver scoperto di essere positiva - Altri due casi alla Myosotis di Bomarzo
- "Non può esserci buon cibo dove c'è sfruttamento di manodopera"
- Zone gialle, arancioni e rosse: cosa è permesso e cosa è vietato
- Nelle ultime 24 ore 25271 nuovi casi e 356 morti
- 204 casi, un morto e 35 guariti
- Coronavirus, anche oggi un altro morto nella Tuscia
- "Tuscia, nel mondo dell'edilizia ci sono più lavoratori in nero che regolari"
- “Chi non mette la mascherina è un imbecille, egoista e cretino”
- Sette morti in un giorno - 3400 i positivi nella Tuscia
- Coronavirus, oggi 32616 nuovi casi e 331 morti
- 231 positivi a Latina, 282 a Frosinone, 182 a Viterbo e 14 a Rieti
- Cluster alla casa di riposo Villa Fiorentina, 29 positivi e un morto
- I positivi arrivano a 182 oggi nella Tuscia e 3 morti
- "Risalita dei positivi a Viterbo, oggi 88"
- Un morto a Corchiano, 10 positivi a Civita Castellana
- "Non dimenticherò mai chi, anche solo con gli occhi, ci mostra la sua gratitudine"
- “Contagiato un minore e ancora positiva un’educatrice, l’asilo nido comunale chiuso fino al 24 novembre”
- Positivo un assessore - Sospese le visite dei parenti in una casa di riposo
- "Covid, la mala gestione dell'emergenza non è colpa del popolo..."
- Il Covid sfiora i 40mila nuovi casi, calano leggermente i morti
- Coronavirus, operativo l'albergo assistito di Viterbo
- Il virus sotto quota cento: oggi 96 casi e un morto
- Anche i medici di base potranno fare i test rapidi alle persone
- Superati i cento ricoveri, più di mille i guariti
- Tutti a casa, alle dieci di sera la città è deserta...
- "Covid, linea dura con controlli a tappeto e multe salate"
- Oggi 37mila 809 nuovi casi, mai così tanti in 24 ore
- Coronavirus, altri due morti e 147 nuovi positivi
- Giovani e lavoratori domani in piazza per protestare contro il Dpcm
- In isolamento domiciliare, esce per andare a un'asta del Fantacalcio
- Scuole medie chiuse fino al 3 dicembre
- "Cinquanta casi a Bagnoregio, 34 legati alla casa di riposo San Raffaele Arcangelo"
- "Parco comunale off-limits e supermercati chiusi alle 20"
- "Positività comunicata solo al termine dei 21 giorni di quarantena"
- Coronavirus sempre più nelle famiglie
- "Persone in quarantena escono di casa, partite le denunce"
- Oltre 34mila casi nelle ultime 24 ore, i positivi salgono a 472mila 348
- "Coronavirus, oggi nel Lazio 2.735 positivi, 35 decessi e 293 i guariti"
- Coronavirus, 196 positivi e due morti
- Dramma case di riposo: un morto a Bagnoregio e casi in altre due strutture
- La Asl: "Tanti casi, ma la curva dei contagi resta stabile"
- Coprifuoco alle 22, didattica a distanza per le superiori, obbligo di mascherina per elementari e medie
- Nuovo Dpcm, Conte spiega cosa si può fare e cosa no nelle tre zone
- Altri 30mila contagi e 352 morti, ma con più di 200mila tamponi
- "Coronavirus, oggi nel Lazio 2.432 positivi, 34 decessi e 144 i guariti"
- Positivi di nuovo sopra quota duecento: oggi 229 casi e tre morti
- "Oggi 68 positivi a Viterbo, asili e scuole dell'obbligo restano aperti"
- Nella Tuscia 92 ricoverati (11 in terapia intensiva) e 900 guariti
- I sindaci chiudono le scuole: "Crescita allarmante dei contagi"
- Focolaio nella casa di riposo di Farnese, in 14 sono guariti
- Oggi 353 morti, è il numero più alto dal 6 maggio
- "Sospesa la didattica in presenza da domani fino al 24 novembre per tutte le scuole di Montefiascone"
- Coronavirus: oggi 179 casi e altri 4 morti
- "Tarquinia, il prefetto garantisca immediatamente il diritto costituzionale allo studio"
- Coronavirus, guarito il sindaco Sandro Giglietti
- "Virus inarrestabile, terrorizzato dall'idea che bambini e ragazzi lo stiano portando in famiglia"
- Scuole chiuse anche a Capranica dopo il boom di casi
- "Quel virus che dite che non esiste si è portato via mio padre"
- Il virus ha toccato tutti i comuni della Tuscia
- Oggi 22mila 253 nuovi casi, ma con oltre 47mila tamponi in meno rispetto a ieri
- I casi continuano a salire, oggi 233 positivi e 4 persone morte
- Boom di casi a Viterbo, oggi 79 - Il sindaco: "Chiudo anche le scuole dell'obbligo"
- Centri commerciali chiusi nei fine settimana e coprifuoco anticipato
- "Chiusura nei festivi e prefestivi dei centri commerciali, stop anche ai musei"
- Covid, morto a 65 anni l'ex presidente della Confesercenti
- Leggi anti Covid, il Cosmonauta a Pianoscarano rischia di chiudere
- Scuole a ostacoli, a Orte tutte chiuse oggi e domani
- Covid nell'alto Lazio, 318 nuovi casi - Morte tre donne di Bagnoregio, Valentano e Arlena
- Coronavirus, 25 positivi alla scuola sottufficiali dell'esercito
- "Due morti di Covid nella Tuscia e 2351 nuovi casi nel Lazio"
- Oggi 29mila 907 nuovi casi e 208 morti
- Morte due donne, impennata dei positivi, oggi 226
- Positivo bimbo di un anno e altri 23 minorenni