Napoli – Questa mattina gli agenti del commissariato di Torre Annunziata e della polizia locale hanno effettuato un’operazione “alto impatto”nel parco Penniniello con l’obiettivo di individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
A supporto degli agenti gli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania e del IV reparto mobile, delle unità cinofile antidroga e del personale tecnico del comune di Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 83 persone di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 57 veicoli. Uno di questi è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa.
Sono state poi contestate 2 violazioni del codice della strada per non avere al seguito la patente di guida e per circolazione con patente sospesa. Applicate anche 5 sanzioni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 nei confronti di altrettante persone che si erano allontanate dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.
Infine, sono state rimosse porte e recinzioni in ferro che erano state poste abusivamente all’interno delle palazzine del rione per agevolare l’attività di spaccio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR