Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Cia – agricoltori italiani della provincia di Viterbo esprime la propria soddisfazione per l’operato del consigliere regionale Enrico Panunzi, in merito all’approvazione dell’emendamento di modifica dell’art. 22 della legge regionale n.14/2006 che disciplina l’attività agrituristica.
“Ringrazio il consigliere Panunzi per l’ottima iniziativa dell’emendamento dell’art. 22 della Legge Regionale sull’Agriturismo. Grazie all’emendamento vengono aboliti 2 adempimenti burocratici che hanno dato origine a molti problemi per la gestione della nostra attività di operatori agrituristici”.
Sono le parole del presidente della Cia – agricoltori italiani della provincia di Viterbo Sergio Del Gelsomino, nonché dirigente dell’associazione nazionale degli agriturismi aderenti alla Cia “Turismo Verde” e qualificato operatore agrituristico nel comune di Orte con l’Agriturismo Del Gelsomino.
“In un momento difficilissimo per le imprese agrituristiche – continua – , l’intervento del consigliere Panunzi rappresenta una buona notizia a dimostrazione dell’attenzione rivolta al settore da parte della Regione Lazio. Semplificare le procedure e ridurre la burocrazia è essenziale per le imprese agricole ed agrituristiche”.
Gli operatori agrituristici della Cia – agricoltori italiani della provincia di Viterbo, nel ringraziare il consigliere Pannunzi, auspicano un sempre più stretto rapporto con la Regione Lazio per affrontare e superare l’emergenza della pandemia Covid-19 e tutti i gravi problemi che ha creato.
Cia Viterbo
- Tweet [4]
[1] [2]