Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 14, 21 e 28 gennaio

Comunicazione, relazione ed esperienza, tre incontri online con Confcommercio

Condividi la notizia:


Confcommercio Lazio Nord

Confcommercio Lazio Nord

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vendere di più ma soprattutto vendere meglio, aumentando la soddisfazione della clientela e la sua fidelizzazione è un obiettivo che si può raggiungere con gli strumenti giusti.

L’emergenza che stiamo vivendo da quasi un anno ci ha insegnato che calibrare una comunicazione di prossimità e di vicinanza con il cliente, sia fisica che psicologica utilizzando, in modo corretto e rilevante i social e il web, è fondamentale.

Migliorare il nostro registro di comunicazione per migliorare la relazione con il cliente imparando a gestire al meglio gli strumenti digitali è risultato vitale per le imprese in questi mesi difficili.

Approfondire la conoscenza della mente e dei suoi automatismi consente infatti di individuare quelle azioni, spesso piccole e la cui realizzazione può non costare nulla, ma potentissime, per valorizzare la qualità dell’offerta e aumentare il successo nella vendita, sia che essa avvenga all’interno di uno spazio fisico, che online.

Sviluppare i principi del neuromarketing soprattutto laddove vedere, toccare, provare quanto offerto prima dell’acquisto è più difficile, se non addirittura impossibile, è determinante.

Per questo mettiamo a disposizione delle imprenditrici e degli imprenditori tre incontri online in programma nei giorni 14, 21 e 28 gennaio. Saranno tre i macro-temi trattati: comunicazione, relazione ed esperienza.

Chi è il nuovo consumatore e quali sono stati gli effetti della pandemia sui suoi comportamenti nelle fasi di acquisto? Come sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione e incrementarne l’efficacia? Qual è il “viaggio” che compie il cliente durante l’acquisto?

Suggerimenti pratici e immediatamente applicabili per migliorare le vendite.

Gli incontri sono particolarmente utili per le imprese di servizi, per le imprese Horeca, per il settore immobiliare e turistico, per i professionisti. Gratuiti e in modalità digitale, sono aperti a tutte le imprenditrici e a tutti gli imprenditori associati.

Durante gli incontri sarà presentato il volume Neuromarketing nei servizi: vendere di più, vendere meglio a cura del centro studi Confcommercio e Terziario donna Confcommercio. Un vero e proprio manuale di studio per migliorare il proprio business imparando a conoscere i meccanismi comportamentali della clientela e come questi ne guidano le scelte.

Contattare i nostri uffici per maggiori informazioni: Viterbo 0761 1521636/Rieti 0746 485967.

Confcommercio Viterbo


Condividi la notizia:
8 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR