Orange – Rimasto chiuso da marzo a causa della pandemia di Covid-19, il parco divertimenti a tema Disneyland California si trasformerà nel primo grande sito di vaccinazioni nella contea di Orange. Ad annunciarlo i funzionari del governo.
Secondo quanto si legge in una nota ufficiale, Disneyland sarà il primo Super Point-of-Dispensing (POD) nella contea e diventerà operativo entro la fine di questa settimana. “Il Disneyland Resort, il più grande datore di lavoro nel cuore di Orange County, si è fatto avanti per ospitare il primo sito Super POD della contea, intraprendendo un compito monumentale nel nostro processo di distribuzione delle vaccinazioni”, ha affermato il presidente ad interim Andrew Do, supervisore della contea che annuncerà altri siti non appena gli accordi saranno finalizzati.
“Disneyland Resort è orgoglioso di aiutare a sostenere Orange County e la città di Anaheim con l’uso della nostra proprietà, e siamo grati per tutti i loro sforzi per combattere COVID-19”, ha detto Pamela Hymel, capo dell’area medica del parco.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR