Napoli – Hanno mangiato, bevuto e festeggiato fino a notte inoltrata, poi hanno aggredito i poliziotti giunti sul posto in seguito alla segnalazione di un vicino.
Polizia
È successo nella notte di ieri a Napoli. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante un servizio di controllo del territorio, sono dovuti intervenire in via Arena della Sanità dopo che un residente di un condominio aveva segnalato dei rumori molesti provenire da un appartamento dello stabile.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno sentito rumori molto forti e della musica e all’interno dell’appartamento hanno sorpreso diverse giovani, tutte di nazionalità spagnola, intenti a festeggiare, mangiare e bere. Due ragazzi hanno cominciato a minacciare gli agenti, poi si sono scagliati contro di loro con calci e pugni, fino a che non sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani, che hanno cercato di ostacolare l’operato dei poliziotti.
Due ragazzi, di 25 e 22 anni, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il 22enne è stato inoltre sanzionato perché trovato in possesso di marijuana. Gli altri due giovani, di 24 anni, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale per aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone presenti. Sono poi stati tutti sanzionati per la violazione delle misure anti-Covid.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR