Viterbo – (dan.ca.) – “Il sottosegretario all’agricoltura Francesco Battistoni è la voce del territorio all’interno del governo”. Così Sara De Luca, segretaria territoriale della Fai Cisl di Viterbo, il sindacato che tutela i lavoratori agricoli, dopo la nomina nella compagine del governo di Mario Draghi del senatore di Forza Italia.
“Le mie congratulazioni e i miei più sentiti complimenti a Battistoni – prosegue De Luca – per questo incarico prestigioso che rappresenta un valore aggiunto per tutta la Tuscia in un momento molto delicato per il Paese, a causa dell’emergenza Covid, e in una fase che si apre verso importanti investimenti grazie al Recovery plan”.
Viterbo – la segretaria territoriale della Fai Cisl Sara De Luca
L’agricoltura è il comparto economico più importante della provincia di Viterbo in un territorio che per la sua quasi totalità a vocazione rurale. “E proprio per questo – commenta De Luca – è anche il punto di partenza, con le sue risorse agricole di qualità e il patrimonio storico e ambientale che lo caratterizzano, per il rilancio turistico territoriale”.
Viterbo – Il sottosegretario all’agricoltura Francesco Battistoni
“Siamo sicuri – conclude De Luca – che Battistoni farà un ottimo lavoro al servizio del Paese e della Tuscia. Noi siamo disponibili fin da subito a un incontro per dare i nostri suggerimenti in vista delle scelte future”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR