Ostia – Riceviamo e pubblichiamo – Sono iniziate nel pomeriggio le operazioni di vaccinazione presso il Centro Paraplegici di Ostia (Asl Roma 3) alla presenza dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato e del direttore generale della Asl Roma 3, Marta Branca.
“Abbiamo iniziato in questi giorni nel Lazio le vaccinazioni rivolte alle persone più fragili e vulnerabili è un impegno forte e concreto che sentiamo doveroso. Mettere in sicurezza le persone più fragili non solo e giusto, ma ci consentirà di riaprire le tante attività importanti che si fanno come in questo centro.
Ora è il momento di correre con le vaccinazioni compatibilmente con le forniture a nostra disposizione” ha commentato l’Assessore D’Amato.
“La Regione e fortemente impegnata nell’attività vaccinale e voglio ringraziare l’assessore per la presenza qui oggi che dimostra la grande attenzione rivolta alle vulnerabilità” ha concluso il direttore Marta Branca.
Regione Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR