Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Ci hai insegnato a viaggiare e non ci hai mai lasciato soli”. Inizio cosi queste due righe di sentiti ringraziamenti, con le stesse parole con cui Don Luca ha raccontato la straordinaria vita di Ivo, mio marito; e tutti voi non lo avete lasciato solo, il vostro affetto è stato forte e chiaro.
Ivo Colonna
Di lui oggi ci rimangono i tanti ricordi che ognuno di noi custodisce nel proprio cuore e proprio questi sono l’arma più potente che abbiamo, nessuno ce li potrà cancellare resistono nel tempo, sono il nostro bene più prezioso.
Ancora grazie a chi ci è stato vicino in questo momento così difficile, grazie a chi con un fiore, con un gesto con una parola, ci ha sostenuto, la vostra vicinanza è stata fondamentale per affrontare un dolore così straziante.
Grazie ai tanti che ci sono stati vicino, grazie a Tusciaweb che ha reso la città partecipe al nostro dolore, grazie a tutti i motoclub che sono intervenuti.
Un grazie speciale va alla Yamaha Motors Italia il marchio che ci accompagna da una vita con il quale siamo cresciuti e maturati stringendo una sinergia che anche oggi si è fatta sentire più forte che mai.
Grazie a tutti voi che avete reso questo giorno meno doloroso.
Grazie per l’incredibile gesto che avete fatto in un momento così difficile, porteremo per sempre con noi l’abbraccio di tutti voi.
Grazie alle autorità presenti, grazie agli amici di sempre, grazie alla famiglia, al cuore pulsante della nostra vita, la Comi Moto che per gioco e per passione ci ha portato ad avere così tanto affetto da parte di tutti voi.
Grazie per tutto questo affetto, avete dimostrato a me ed a mia figlia che non siamo sole nel nostro dolore.
Con affetto Valeria e Manuela Colonna
Articoli: E’ morto Ivo Colonna – Un corteo di motociclette ha accompagnato l’ultimo viaggio di Ivo Colonna
Multimedia: Fotocronaca: I funerali di Ivo Colonna – Video: Il saluto dei motociclisti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR