Vignanello – Colpito di striscio dal treno, crolla a terra.
Vignanello – Uomo colpito di striscio dal treno
Paura nel pomeriggio al passaggio a livello di Vignanello. Poco dopo le 17,15 un uomo è stato colpito di striscio da un treno di passaggio sulla linea della Roma nord ed è finito a terra con diverse contusioni.
Vignanello – Uomo colpito di striscio dal treno
Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, va capito se si è trattato di un momento di distrazione. Chi si trovava nei paraggi racconta di aver sentito il forte fischio del treno.
Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
La circolazione sulla Roma nord, dopo essere rimasta bloccata per circa un’ora, è stata ripristinata.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR