Nepi – Fanno sesso nella palestra della scuola media durante le vacanze pasquali. È successo a Nepi durante le recenti festività, non è chiaro se di giorno o di notte violando il coprifuoco. Di sicuro, chiunque sia stato, dopo la “ginnastica” non ha pulito, lasciando sul pavimento preservativi, fazzoletti di carta usati e altre utilità.
Franco Vita
Il problema è che potrebbero essere entrati con la chiave, avuta chissà come: “Cambieremo la serratura”, annuncia su Facebook il sindaco Franco Vita.
È lui stesso a dare notizia dell’accaduto. “Alcuni ragazzi e ragazze – dice – scambiando le loro effusioni amorose, hanno lasciato l’ambiente sporco oltremisura”.
La palestra è stata immediatamente pulita e sanificata, dice Vita, ricordando come in passato, prima del Covid, sia stata in uso anche ad associazioni sportive.
“È possibile – afferma il sindaco – che ci siano ancora in circolazione alcune copie delle chiavi e che qualche giovane sua riuscito a venirne in possesso. Faremo le opportune verifiche”.
Il sindaco non ha invece sporto denuncia: “Ma ho informato dell’accaduto il comandante della locale stazione dei carabinieri”, conclude Vita, anticipando l’installazione di telecamere e la chiusura del cancello nei pressi della mensa.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR