Blera – Riceviamo e pubblichiamo – La guida Oli d’Italia 2021 del Gambero rosso curata da Stefano Polacchi premia la cooperativa Colli etruschi di Blera come frantoio dell’anno. A questo si aggiungono il massimo riconoscimento delle tre foglie rosse (oli eccezionali) per il Tuscia Dop Evo e le due foglie rosse (oli eccellenti) per l’extra-vergine biologico Io bio e l’extra-vergine classico Colli Etruschi.
“Una grande soddisfazione che appartiene a tutta la comunità di Blera a cui il frantoio è fortemente legato e alla Tuscia” afferma il presidente Mario Leotta.
Il direttore Nicola Fazzi aggiunge “Una soddisfazione ancora più grande perché arriva in un anno difficile per tutti e per noi reso ancora più complesso da una serie di cambiamenti e investimenti fatti proprio sul frantoio la cui realizzazione è stata complicata dalla pandemia. Abbiamo fatto una ristrutturazione degli spazi e rinnovato e reso più efficienti gli impianti. Logistica e innovazioni, studiate con la collaborazione di Francesco Rancini, si sono rivelate il binomio vincente per affrontare una stagione quantitativamente e qualitativamente eccezionale. Tutto questo si aggiunge al lavoro quotidiano dei soci e alla capacità di crescere insieme potendo attingere a un patrimonio comune di esperienze, tecnica e conoscenza”.
Anche nel rapporto con i clienti sono stati apportati cambiamenti a partire dalla ristrutturazione del punto vendita aziendale fino al nuovo sito munito di e-commerce.
Cooperativa agricola Colli Etruschi
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR