Uomo disperso in mare a Tarquinia - Sono gli indumenti trovati sulla spiaggia con lo scheletro - Si indaga per identificare i resti trovati a Sabaudia

Una muta e un giubbotto blu come quelli indossati da Virginio Nottola

Sabaudia – Una muta e un giubbotto blu. Erano gli indumenti che indossava lo scheletro che è stato ritrovato giovedì sul litorale di Sabaudia. Gli stessi che avrebbe indossato Virginio Nottola, l’uomo scomparso in mare a Tarquinia il 28 ottobre.

Articoli: Trovato scheletro a Sabaudia, potrebbe essere Virginio Nottola – Uomo disperso in mare, le ricerche non si fermano Uomo disperso in mare, ricerche estese anche a Ladispoli – Uomo disperso in mare, il caso finisce su “Chi l’ha visto?” – Ancora nessuna traccia dell’uomo disperso in mare – Uomo disperso in mare, continuano le ricerche – Uomo disperso in mare a Tarquinia

Nella foto: Sabaudia - Lo scheletro ritrovato sulla spiaggia - Nel riquadro Virginio Nottola

20 gennaio, 2018

Pistilli480x80

Danno erariale - Prima del blitz dei carabinieri quello dei baschi verdi - Nel mirino la realizzazione di una fontana a Montalto Marina

Lungomare, anche la finanza in comune

Montalto di Castro – Prima del blitz dei carabinieri, quello della Guardia di finanza. Anche i baschi verdi hanno bussato alle porte degli uffici di piazza Giacomo Matteotti, sede del comune di Montalto di Castro. Un paio di settimane fa. Ovvero, prima della visita di mercoledì dei carabinieri per l’appalto per la raccolta dei rifiuti.

Articoli: Dario Bacocco (FI): “Sicuro che ne uscirà in maniera pulita e trasparente” – M5s: “Le responsabilità siano accertate presto per il bene della cittadinanza” – Il sindaco Sergio Caci: “Mi metto a disposizione della magistratura” – Eleonora Sacconi, consigliera di minoranza: “Caci faccia chiarezza”Avvisi di garanzia per l’appalto rifiuti – Claudio Marrocchi (Nuove ragioni): “Il sindaco Caci faccia chiarezza” – I carabinieri in comune a Montalto di Castro

Nella foto: Montalto di Castro - I lavori al lungomare Harmine

20 gennaio, 2018
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-Fiorillo-Giugno-2017

Viterbo - La prossima settimana riaprono le vie laterali e a fine febbraio anche la parte finale - Incontro tra l'assessore Ricci e i commercianti

Via Cairoli, parcheggi a pagamento addio…

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Via Cairoli riapre la prossima settimana. Sarà di nuovo possibile accedere dalle vie laterali, mentre per l’uscita verso piazza Martiri d’Ungheria e Sacrario occorre attendere la fine dei lavori all’altezza di via Bianchi.

Nella foto: Viterbo - L'incontro su via Cairoli

20 gennaio, 2018

Viterbo - Donetti sul consultorio alla cittadella della salute - Aperto dall'8 gennaio, oggi l'inaugurazione con il presidente Zingaretti

“In due settimane 500 accessi”

Viterbo – (g.f.) – In poco più di sue settimane, oltre 500 accessi. Consultorio alla cittadella della salute, stamani il taglio ufficiale del nastro con il presidente della regione Nicola Zingaretti, ma la struttura lavora già a pieno regime dall’8 gennaio.

Nella foto: Viterbo - Il consultorio alla Cittadella della salute

20 gennaio, 2018
Cvd-revisioni-banner-1

Economia - Tusciaweb Academy svela i segreti dei media locali con un corso per imprenditori che parte a febbraio

Vuoi Fare Impresa? Comunica La Tua Azienda!

ViterboComunica la tua azienda! Parte a febbraio il nuovo corso per imprenditori che vogliono capire i fondamentali per dialogare attraverso la stampa locale e i social con i loro clienti. E dare l’immagine giusta della propria azienda.

Nella foto: Tusciaweb Academy - Il corso di giornalismo

19 gennaio, 2018

Viterbo - L'assessora Perà: "Tra una ventina di giorni la pratica in commissione"

Spostamento mercato del sabato, qualcosa si muove

Viterbo – (g.f.) – Spostamento mercato del sabato, qualcosa si muove. “Tra una ventina di giorni – anticipa l’assessora Perà – la pratica può arrivare in commissione”. Per portare i banchi a valle Faul.

Nella foto: Il mercato del sabato al Sacrario

20 gennaio, 2018

Viterbo - Spossatezza fisica e mentale alla base del malore - Slittato di due settimane il processo per l'aggressione alla compagna

I medici volevano ricoverarlo, ma Adamo Dionisi ha firmato per uscire

Viterbo – (sil.co) – Sarebbe finito in ospedale per uno stato di spossatezza fisica e mentale che andava avanti da diversi giorni l’attore Adamo Dionisi, 53 anni, che ieri avrebbe dovuto essere processato per direttissima davanti al tribunale di Viterbo. I sanitari volevano ricoverarlo, ma lui ha firmato le dimissioni.

Articoli: Adamo Dionisi finisce in ospedale, salta il processo per direttissima – “Arrestatemi, stasera vi ammazzo a tutti, vi sgozzo a voi e ai vostri figli” – Aggredisce una donna, arrestato l’attore Adamo Dionisi

Nella foto: L'attore Adamo Dionisi

20 gennaio, 2018

Viterbo - Nicola Zingaretti (Pd) alla Festa delle idee al teatro Caffeina

“Noi il 4 marzo vinciamo…”

Viterbo – (g.f.) – “Noi il 4 marzo vinciamo e cancelleremo il brutto esempio che si trascina dal Dopoguerra, di non avere lo stesso presidente eletto due volte”. Zingaretti (Pd) al bistrot del teatro Caffeina alla Feste delle idee organizzata da Riccardo Valentini, per raccogliere idee che troveranno spazio nel programma.

Nella foto: Nicola Zingaretti e Riccardo Valentini

20 gennaio, 2018

Viterbo - Terme dei papi - Fausto Sensi commenta la sentenza che ha respinto il ricorso contro il bando comunale per affidare gestione dell'acqua: "Non calcolato nemmeno il periculum in mora"

“Il Tar non ha tenuto conto della direttiva Bolkestein”

Viterbo – “Il Tar non ha tenuto conto della direttiva Bolkestein e del danno per il provvedimento”. Fausto Sensi ne è certo. Così come è certo che Terme dei papi non parteciperà al bando per la concessione dell’acqua che scade a fine febbraio.

Nella foto: Fausto Sensi delle Terme dei Papi

20 gennaio, 2018

Sport - Calcio - Serie C - Viterbese corsara sul campo della Carrarese - Il commento di Stefano Sottili

“Vittoria pesante ma dovevamo chiuderla prima”

di Samuele Sansonetti

Viterbo – I numeri cominciano a diventare pesanti (in positivo) per Stefano Sottili, da poco più di due mesi sulla panchina della Viterbese e ancora imbattuto in entrambe le competizioni nazionali. Le parole del tecnico gialloblù dopo la vittoria esterna sulla Carrarese.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Stefano Sottili

20 gennaio, 2018

Tarquinia - Mauro Mazzola durante la presentazione della candidatura con Smeriglio e Torricelli

“Orgoglioso di far parte della lista civica a sostegno di Zingaretti”

Tarquinia – “Orgoglioso di far parte della lista civica a sostegno di Zingaretti”. Mauro Mazzola durante la presentazione  della candidatura con Smeriglio e Torricelli.

Nella foto: Lista civica Zingarletti - Mauro Mazzola

20 gennaio, 2018

Previsioni meteo - Ma domenica sono previste temperature massime fino a 14 gradi

Minime vicine allo zero nel fine settimana

Viterbo – Minime prossime allo zero nel fine settimana, ma anche se il clima resterà rigido nelle prime e ultime ore della giornata, il cielo sarà in compenso poco nuvoloso.

Nella foto: Viterbo - Visitatori a piazza San Lorenzo

20 gennaio, 2018

Sport - Pugilato - A Nepi il pugile romano batte senza problemi Bojan Radovic

A Giovanni De Carolis bastano due round

Nepi – Al palazzetto dello Sport, si è svolta la prima riunione del 2018 organizzata della Spagnoli & Sabbatini production. Dura poco l’incontro per Giovanni De Carolis che, con appena due round, si sbarazza del serbo Bojan Radovic.

Nella foto: Sport - Boxe - Il match tra Giovanni De Carolis e Viktor Polyakov

20 gennaio, 2018

Viterbo - Lavori anche su Cimina, Commenda, Verentana e Tuscanese - Questa mattina tavolo tecnico con prefetto, provincia, stradale, Anas e Astral

Le strade della provincia si rifanno il look

Viterbo – È stato convocato oggi dal prefetto Giovanni Bruno un incontro per la verifica dell’attuale situazione delle strade della provincia. All’incontro erano presenti, oltre al prefetto, il comandante della polizia stradale, il direttore generale dell’Astral, la provincia di Viterbo e l’Anas.

Nella foto: Vetralla - Buche sulla Cassia

19 gennaio, 2018

Civita Castellana - Alessandro Di Battista (M5s) sul palco con Roberta Lombardi conferma la partenza del suo tour in camper dalla città dei Papi

“Il primo febbraio sarò a Viterbo”

Civita Castellana – (g.f.) – “A febbraio inizio il giro in camper e parto da Viterbo. Girerò l’Italia”. Alessandro Di Battista gioca in casa. In piazza a Civita Castellana, il deputato M5s sale sul palco e annuncia che tornerà nella Tuscia in vista delle elezioni politiche. Intanto, ieri sera è arrivato a sostegno di Roberta Lombardi.

Articoli: Il camper di Alessandro Di Battista arriva il primo febbraio – Alessandro Di Battista arriva in camper a Viterbo

Nella foto: Alessandro Di Battista

20 gennaio, 2018

Sport - Pallacanestro - La capolista del girone ospita la Smit Roma al PalaMalè - Palla a due alle 18

Stella azzurra Ortoetruria, domani la prima di ritorno

Viterbo – Terza partita in otto giorni per la Stella azzurra Ortoetruria, che domenica sera affronta al PalaMalè la Smit Roma.

Nella foto: Sport - Pallacanestro - Stella azzurra - Matteo Caridà

20 gennaio, 2018

Montefiascone - Intervento di carabinieri e ambulanza

Trovato impiccato nell’agenzia di assicurazioni

Montefiascone – Trovato impiccato nell’agenzia di assicurazioni. Tragedia nel primo pomeriggio a Montefiascone. Intervento di carabinieri e ambulanza.

Nella foto: Cristiano Chicchirichi

19 gennaio, 2018

Ferrovia Roma nord - Il libro “Prima Porta Labaro e Grottarossa” di Vittorio D’Amico delinea uno spaccato della campagna Romana

Quando le pecore attraversavano i binari…

di Gianfranco Lelmi

Viterbo – Il libro “Prima Porta Labaro e Grottarossa” di Vittorio D’Amico quando parla delle Due Case, ci racconta uno “spaccato” della campagna Romana in essere tra gli anni 1910 e fine anni cinquanta. 

Nella foto: Le Due Case nel 1910, foto del libro “Prima Porta Labaro e Grottarossa”

20 gennaio, 2018

Sport - Calcio - Serie C - Tra oggi e domani la 20esima giornata: biancorossi in trasferta a San Teodoro e civitonici al Madami col Budoni

Ostacoli sardi per Monterosi e Flaminia

Monterosi – Mai fidarsi del turno favorevole. Lo sanno bene Monterosi e Flaminia, attese dalla 20esima giornata di campionato che si giocherà tra oggi e domani.

Nella foto: Sport - Calcio - Monterosi - I biancorossi esultano

20 gennaio, 2018

Cura di Vetralla - Successo, ieri sera, per la performance in un Cinema Teatro Excelsior stracolmo di spettatori

Strepitoso ricordo di Freddie Mercury e dei Queen

Vetralla –  (s.c.) – Strepitoso successo, ieri sera, per il ricordo di Freddie Mercury e dei Queen a Cura di Vetralla in un Cinema Teatro Excelsior stracolmo di spettatori e che ha visto la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche Contrappunto Kids.

Nella foto: Viterbo - Il ricordo di Freddie Mercury e dei Queen

20 gennaio, 2018

Sport – Calcio – Eccellenza e Promozione - Nessun derby questa settimana, ma per Montalto, Bomarzo e San Lorenzo è comunque una giornata cruciale

Polisportiva Monti Cimini ha ancora possibilità di centrare la salvezza

di Alessandro Castellani

Viterbo – Ventesima di campionato in Eccellenza e Promozione laziale. In programma non ci sono scontri diretti tra squadre viterbesi, ma non mancano comunque le partite ad alta tensione.

Nella foto: Sport - Calcio - La polisportiva Monti Cimini

20 gennaio, 2018

Sport - Basket - Risultato finale sul 67 a 62

Vittoria preziosa contro Gualdo Tadino per la Favl Basket

Viterbo – Vittoria preziosissima contro Gualdo Tadino per la Favl Basket.

Nella foto: Sport - Basket - Gualdo Tadino - Favl Basket

20 gennaio, 2018

Sport - Calcio - Serie C - I Leono aprono il 2018 nello stesso modo in cui hanno salutato il 2017: 1-0 alla Carrarese e secondo posto in solitaria

Anno nuovo, risultato vecchio: la Viterbese vince ancora

di Samuele Sansonetti

Carrara – La Viterbese apre il 2018 nella stessa maniera in cui ha chiuso il 2017: i gialloblù si sbarazzano della Carrarese e vincono l’anticipo della 22esima giornata, sprintando al secondo posto in solitaria in attesa del match tra Arzachena e Siena.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - L'esultanza di Luca Baldassin

19 gennaio, 2018

Viterbo - Fuori porta Faul - I vigili urbani hanno provveduto ai rilievi

Scontro auto-scooter, ferito poliziotto

Viterbo – Scontro auto-scooter, ferito poliziotto. Incidente stradale dopo le 19 a Viterbo. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale.

Nella foto: Polizia locale

19 gennaio, 2018
TusciawebTv

Montalto di Castro - Indagine sui rifiuti - Interviene il sindaco Sergio Caci

“Mi metto a disposizione della magistratura”

Montalto di Castro – Il sindaco Caci interviene in merito all’indagine sui rifiuti: “Mi metto a disposizione della magistratura, continuando però a dedicarmi al mio paese come ho fatto fino ad oggi: con onestà, lavorando sodo, incontrando persone ed aziende, studiando le soluzioni migliori per i miei concittadini, cercando di aiutare i più deboli”.

Articoli: Dario Bacocco: “Sicuro che ne uscirà in maniera pulita e trasparente” – La consigliera Eleonora Sacconi: “Caci faccia chiarezza”Avvisi di garanzia per l’appalto rifiuti – Claudio Marrocchi (Nuove ragioni): “Il sindaco Caci faccia chiarezza” – I carabinieri in comune a Montalto di Castro

Nella foto: Sergio Caci

19 gennaio, 2018

Viterbo - L'attore di Suburra ha trascorso la notte al pronto soccorso - A Viterbo è stato arrestato dopo una notte brava in un hotel termale

Adamo Dionisi finisce in ospedale, salta il processo per direttissima

Viterbo – Adamo Dionisi passa la notte al pronto soccorso dell’ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, salta la direttissima. L’attore di Suburra arrestato a Viterbo lo scorso 7 dicembre doveva essere processato questa mattina per lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. 

Articoli: “Arrestatemi, stasera vi ammazzo a tutti, vi sgozzo a voi e ai vostri figli” – Aggredisce una donna, arrestato l’attore Adamo Dionisi

Nella foto: L'attore Adamo Dionisi

19 gennaio, 2018

Edilizia - Sarà composto da tre piccole palazzine di tre piani più piano terra per un totale di 27 appartamenti

Smart Village 2, al Murialdo ritorna il residence “intelligente”

Viterbo – sponsorizzato – Al Murialdo ritorna il residence “intelligente”. Si chiamerà “Smart Village 2”, sarà composto da tre piccole palazzine di tre piani più piano terra per un totale di 27 appartamenti, con un metratura a partire da 75 metri quadrati.

Nella foto: Viterbo - Saggini - “Smart Village 2”

19 gennaio, 2018

Viterbo - Elezioni regionali - Massimiliano Smeriglio presenta i 4 candidati della Tuscia nella lista del presidente: "Ci sarà un assessorato ai piccoli comuni"

Bigiotti, Marchetti, Mazzola e Porcari, i civici di Zingaretti

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Bigiotti, Marchetti, Mazzola e Porcari: i civici di Zingaretti. La lista del presidente della regione Lazio presenta i suoi quattro candidati viterbesi. Due politici con esperienza, Mazzola e Bigiotti, un’impiegata e mamma da sempre in politica, Paola Marchetti e un medico, Chiara Porcari.

– Francesco Bigiotti: “In regione per esportare il modello Civita”

Nella foto: Francesco Bigiotti, Chiara Porcari, Massimiliano Smeriglio, Paola Marchetti, Mauro Mazzola

19 gennaio, 2018

Montalto di Castro - Nel mirino degli inquirenti una serie di proroghe al bando scaduto - Sequestrato il cellulare del sindaco Sergio Caci

Avvisi di garanzia per l’appalto rifiuti

Montalto di Castro – La procura di Civitavecchia avrebbe notificato una serie di avvisi di garanzia per l’appalto per la raccolta dei rifiuti nel comune di Montalto di Castro. L’atto, firmato dal pm, sarebbe stato recapitato anche al sindaco Sergio Caci.

Articoli: Claudio Marrocchi (Nuove ragioni): “Il sindaco Caci faccia chiarezza” – I carabinieri in comune a Montalto di Castro

Nella foto: Il comune di Montalto di Castro - Nel riquadro: Il sindaco Sergio Caci

19 gennaio, 2018

Uomo disperso in mare a Tarquinia - Di lui si erano perse le tracce il 28 ottobre scorso - Disposto il sequestro della salma per verificare l'identità

Trovato scheletro a Sabaudia, potrebbe essere Virginio Nottola

Sabaudia – (e.c.) – Ritrovato scheletro sul litorale di Sabaudia, potrebbe essere quello di Virginio Nottola.

Articoli: Uomo disperso in mare, le ricerche non si fermano Uomo disperso in mare, ricerche estese anche a Ladispoli – Uomo disperso in mare, il caso finisce su “Chi l’ha visto?” – Ancora nessuna traccia dell’uomo disperso in mare – Uomo disperso in mare, continuano le ricerche – Uomo disperso in mare a Tarquinia

Nella foto: Tarquinia - Le ricerche di Virginio Nottola

19 gennaio, 2018

Bagnoregio - Il sindaco Francesco Bigiotti dopo la sentenza del Tar sul ricorso di un imprenditore che avrebbe voluto avviare una pizzeria nel borgo

“Civita, stop all’apertura di nuove attività commerciali”

Bagnoregio – “Stop all’apertura di nuove attività commerciali a Civita di Bagnoregio, diventata l’oggetto del desiderio di molti”. Lo annuncia il sindaco Francesco Bigiotti, dopo la sentenza del Tar sul ricorso di un imprenditore che avrebbe voluto avviare una pizzeria nel borgo.

Nella foto: Civita di Bagnoregio - Nel riquadro: Francesco Bigiotti

19 gennaio, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564

ovm viterbo