unindustria-240x45-nuovo

camera di commercio feste dell'olio 2014

1 aprile 2012

Caprarola - Inutili i soccorsi - Sul posto vigili del fuoco, polstrada e 118

Con l’auto dentro una cunetta, muore 60enne

Caprarola - Era alla guida della sua Nissan Terrano quando, forse per il ghiaccio, ha sbandato e si è ribaltato. Giuseppe Ioncoli, sessantenne ronciglionese, è morto sul colpo. Il 118 ha tentato di rianimarlo, ma per lui non c'era già più niente da fare.

Nella foto: Un'altra auto cappottata per il maltempo sulla Cimina

31 gennaio, 2015 - 15.02

Montefiascone - La giovanissima ragazza trascinata in un angolo buio e costretta a rapporti sessuali a ripetizione

Minorenne violentata nella casetta del presepe da tre coetanei

Montefiascone - Tre contro una, nella capanna in costruzione che doveva ospitare il presepe e che, invece, sarebbe diventata scenario di uno stupro. E' il racconto scioccante di una minorenne, nella denuncia sporta nella caserma dei carabinieri a Montefiascone.

- Daniela Bizzarri: "Una ragazza coraggiosa che non deve arrendersi"

Nella foto: Una panoramica di Montefiascone

31 gennaio, 2015 - 0.00

Digital Fon-240-X90 gennaio 2015carrozzeria_fiorillo_nuovo-riqboccolini-240X45_settembre_2014

Maltenmpo - Fino a 300-500 metri - Lo comunica in una nota dalla Regione Lazio

Allerta neve a partire da domani

Viterbo - Il Centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di oggi e per le successive 12-18 ore si prevede sul Lazio il persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale. Dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore si prevedono inoltre nevicate fino ai 300-500 metri

Nella foto: Neve sulle strade della Tuscia

31 gennaio, 2015 - 18.07

Cultura - I lettori possono inviare le loro immagini più belle di questo periodo di festa

Colori, maschere e carri, parte “Fotografa il tuo Carnevale”

Viterbo - Parte l'iniziativa "Fotografa il tuo Carnevale". Cattura i colori, le maschere, i carri e la fantasia del Carnevale. Le foto/video possono essere inviati alla mail redazione@tusciaweb.it o su Whatsapp al numero 338/7796471.

Nella foto: Ronciglione- Il Carnevale

30 gennaio, 2015 - 3.15
Vetralla-gomme-Ok
econet-square-DEF-ULTIMO2Tusciaweb-pubblicita-222x258

 

Perugia - Un sos che le si è ritorto contro

Chiama la polizia ma è ricercata, fermata 37enne

Perugia - Ha chiesto aiuto alla polizia contro il padrone di casa inferocito che voleva i soldi dell'affitto. Ma in commissariato ci è finita lei. L'idea di allertare il 113 si è rivolta contro una 37enne romena. Gli agenti della questura di Perugia hanno scoperto che risultava ricercata da quattro diversi uffici di polizia, tra cui quello di Viterbo.

Nella foto: Una pattuglia della polizia

31 gennaio, 2015 - 19.43

Viterbo - Il sindaco di Capranica possibile candidato alla presidenza, frutto di un patto del Nazareno con Forza Italia

Il Pd mette il “Cappelli” sulla provincia

Viterbo - (g.f.) - A primavera si vota per rinnovare la provincia e la politica è in moto. Un patto del Nazareno fra Pd e FI punterebbe a candidare presidente il sindaco di Capranica Angelo Cappelli, rispetto al nome della prima ora, Mauro Mazzola. Un'intesa che crea malumore, mentre Fratelli d'Italia punta a ricompattare il centrodestra su un proprio nome.

Nella foto: Angelo Cappelli

31 gennaio, 2015 - 0.00

Anche tu redattore - San Martino al Cimino - Rubato l'incasso delle slot machine, dopo aver creato una breccia di un metro su una parete

‘Banda del buco’ apre un varco a picconate in un bar

San Martino al Cimino - Sfondano il bar a picconate per aprirsi un varco nel muro e portare via l'incasso delle slot machine. Il "Pitstop" sulla Sammartinese vittima della 'banda del buco'. Indagini in corso (fotocronaca - slide).

Nella foto: Bar Pitstop di San Martino al Cimino - La parete sfondata dai ladri

31 gennaio, 2015 - 0.00

Vetralla - Carabinieri - Tre denunce per un furto ai danni della proprietaria di un negozio

Rubarono 800 euro da un portafoglio

Vetralla - A conclusione di una complessa indagine, condotta dai militari della stazione di Vetralla, sono stati denunciate tre persone, tutte d’età compresa tra i 29 e i 37 anni.

Nella foto: Carabinieri

31 gennaio, 2015 - 10.29

Politica - Parlamento - Passa alla quarta votazione il candidato del premier Renzi

Sergio Mattarella eletto presidente della Repubblica

Roma - Sergio Mattarella è eletto presidente della Repubblica alla quarta votazione raggiungendo il quorum. Passa il candidato del premier Renzi che aveva chiesto coesione sul nome del giudice costituzionale.

Articoli: Mazzoli (Pd): "Un difensore delle istituzioni e servitore dello Stato" - Terrosi (Pd): "Retto, rigoroso, capace di grande equilibrio"

Nella foto: Il parlamento - Nel riquadro il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

31 gennaio, 2015 - 12.58

Basket -Altro stop per la squadra viterbese - Il match finisce 78 a 64

La Ilco Stella Azzurra cede a Cagliari

Viterbo - La Ilco Stella Azzurra cede a Cagliari nel quarto turno di ritorno del campionato di serie B e lo fa al termine di una gara in cui i viterbesi hanno offerto una prestazione dalla due facce.

31 gennaio, 2015 - 19.11

Viterbo - Ugo Gigli, rimosso dalla direzione, parte al contrattacco: "Il loro unico obiettivo è far costituire l'Ater parte civile nel processo contro di me"

“Replicherò per vie legali, sia civili che penali”

Viterbo - "Replicherò per vie legali, sia civili che penali". Il direttore dell'Ater Ugo Gigli non molla. Dopo la comunicazione del commissario dell'Ater Pierluigi Bianchi che di fatto lo solleva dall'incarico di direttore generale dell'ente, Gigli è pronto al contrattacco.

- Ugo Gigli non è più direttore generale dell'Ater

Nella foto: Ugo Gigli

31 gennaio, 2015 - 0.00

Bagnoregio - Carabinieri - Denunciato 37enne per esercizio arbitrario delle proprie ragioni - L'uomo avrebbe reagito dopo aver subito una truffa di 3mila euro su un presunto lavoro

Le strappa la borsa e le ruba i soldi

Bagnoregio - I carabinieri di Bagnoregio hanno denunciato un 37enne per esercizio arbitrario delle proprie ragioni. L'uomo avrebbe reagito dopo aver subito una truffa di 3mila euro su un presunto lavoro.

31 gennaio, 2015 - 11.32

Cronaca - Viterbo civica ripulisce via santa Maria in Volturno sopra il parcheggio del Sacrario - Raccolti 30 sacchi di immondizia - Tra i volontari che hanno partecipato all'iniziativa Alfonso Antoniozzi e Giulio Marini

“Il comune non vede nemmeno le discariche che ha sotto gli occhi”

Viterbo - (p.p.) - Viterbo civica raccoglie trenta sacchi di immondizia sotto via santa Maria in Volturno (fotocronaca - slide). All'iniziativa del movimento Alfonso Antoniozzi e Giulio Marini.

Nella foto: Viterbo Civica ripulisce via santa Maria in Volturno

31 gennaio, 2015 - 16.53

Viterbo - Gianluca Di Prospero dopo le dichiarazioni del sindaco Michelini sul ricorso per il bando della macchina di santa Rosa

“Piena fiducia nelle istituzioni”

Viterbo - "Piena fiducia nelle istituzioni". Gianluca Di Prospero commenta così, senza entrare troppo nel dettaglio, quanto è stato dichiarato ieri dal sindaco Michelini in consiglio comunale in merito al ricorso al Tar presentato sul bando della Macchina di santa Rosa.

Articoli: Michelini: "Se chi ricorre ha torto, paga i danni" - Michelini: “Non ci sono le condizioni per bloccare la procedura” - Di Prospero: "Ho presentato un ricorso per un'anomalia"

Nella foto: Gianluca di Prospero

31 gennaio, 2015 - 3.00

Maxiprocesso Asl - Tempo scaduto per due dei filoni più poderosi dell'appaltopoli sanitaria viterbese

Abbott e Cittadella, prime accuse in prescrizione

Viterbo - (s.m.) - Primi cadaveri sul campo di battaglia del maxiprocesso Asl. La prescrizione minaccia uno a uno i capi d'accusa formulati dalla procura di Viterbo. Qualcuno è già stato dichiarato clinicamente morto ieri mattina: tempo scaduto per le vicende Abbott e Cittadella della salute. Miseramente prescritti.

Quel parere "anomalo" sull'Aureart...

Nella foto: La cittadella della salute, sede della Asl

31 gennaio, 2015 - 0.27

Carabinieri - Due trentenni denunciati per furto aggravato dai militari di Fabro

Da Viterbo a Orvieto per rubare salumi e formaggi

Viterbo - Da Viterbo a Orvieto per rubare salami e formaggi. Nella notte tra giovedì e venerdì i carabinieri di Fabro hanno denunciato due trentenni di nazionalità rumena con l'accusa di furto aggravato.

Nella foto: Una pattuglia dei carabinieri

31 gennaio, 2015 - 0.00

Anche tu fotoreporter - Le immagini scattate da Mauro Sargeni

Corsa tra la neve sulla Cimina

Viterbo - Il parco jogging sulla Cimina nel primo pomeriggio ricoperto di neve. Le immagini sono state scattate da Mauro Sargeni mentre era nel parco a correre.

31 gennaio, 2015 - 15.39

Viterbo - Comune - Lo chiede il consigliere Insogna anche per l'impegno del campione verso gli ebrei durante la guerra

Una via intitolata a Gino Bartali

Viterbo - Una via o una zona di Viterbo intitolata a Gino Bartali. Lo chiede il consigliere con delega allo Sport Insogna. Non solo perché è stato un grande campione, ma pure per l'esempio d'altruismo: E' stato insignito del titolo di Giusto fra le nazioni.

Nella foto: Gino Bartali a Soriano nel Cimino

31 gennaio, 2015 - 2.49
TusciawebTv

Viterbo - Comune - Elezione presidente del consiglio - Lunedì primo incontro - Serra e Tofani finora i possibili candidati

Faccia a faccia Pd – Oltre le mura

Viterbo - (g.f.) - Presidenza del consiglio, da lunedì si entra nel vivo. E' previsto nel pomeriggio il primo incontro fra le principali forze che sostengono il sindaco Michelini. Partito Democratico e Oltre le mura, uno di fronte all'altro. Serra resta il candidato Democratico, voci vorrebbero Tofani per la lista civica.

Nella foto: Aldo Fabbrini

31 gennaio, 2015 - 2.48

Viterbo - Consiglio - A meno di venti giorni dalla fine, in comune non si sa ancora nulla su cartellone o feste - Buzzi (FdI) chiede lumi

Niente scherzi, il carnevale si festeggia

Viterbo - (g.f.) - A poco più di due settimane dalla fine del carnevale, in comune ancora nulla su cartellone d'iniziative o feste. Buzzi (FdI) chiede lumi, il sindaco tira in ballo i pochi soldi, ma qualcosa si farà e Alessandra Troncarelli (Pd) parla del 15 febbraio. Soldi e giunta permettendo.

Nella foto: Arbre Magique

31 gennaio, 2015 - 2.55

Lazio - Stagione venatoria chiusa e associazioni sul piede di guerra

Caccia, la Regione non concede la proroga

Viterbo - Niente proroga per la caccia. Sembrerebbe che il presidente Nicola Zingaretti non abbia firmato il decreto che avrebbe posticipato al 10 febbraio la chiusura della caccia ad alcune specie, come era stato invece disposto nella scorsa stagione.

31 gennaio, 2015 - 0.40

Anche tu redattore - Vetralla - La segnalazione di Alessandro Frattarolo

Palo pericolante e quadro Enel aperto

Vetralla - "A Vetralla, frazione Giardino, c'è un quadro Enel aperto e un palo pericolante e soprattutto non a norma". La segnalazione di Alessandro Frattarolo.

Nella foto: Vetralla - Il palo pericolante e il quadro Enel aperto

31 gennaio, 2015 - 2.46

Maltempo - A Piansano, San Martino e San Lorenzo Nuovo scendono i primi fiocchi - A Montalto è in atto una mareggiata - Anche a Viterbo c'è un lieve strato bianco sulle strade

Nevica sulla Tuscia

Viterbo - Arrivano i primi fiocchi di neve. A Viterbo un lieve strato bianco ricopre le strade. A San Martino, e nella zona nord della Tuscia a da qualche minuto ha iniziato a nevischiare. San Lorenzo Nuovo e Piansano e Acquapendente  sarebbero tra i primi centri a essere investiti dall'ondata di maltempo che sta portando neve e gelo in Toscana (video - fotogallery - slide).

Nella foto: Nevica a San Lorenzo nuovo

30 gennaio, 2015 - 17.01

Viterbo - Intorno alle 14 sono stati pubblicati i risultati della analisi delle acque di tutti i comuni intreressati - La pagina web della Asl è tornata funzionante

Arsenico, i dati finalmente online ma il sito va in tilt

Viterbo - Alle 14 sul sito internet della Asl di Viterbo sono stati inseriti tutti i risultati della analisi eseguite nell'acqua e ora i cittadini possono andare consultare i dati e capire cosa succede nel proprio comune.

- Ma i dati dell'arsenico dove sono?

Nella foto: Viterbo - Dearsenificatore di Monte Jugo

30 gennaio, 2015 - 16.12

Viterbo - Un'immagine scattata ad altissima definizione

La cometa Lovejoy agita la coda

di Paolo Candy

Viterbo - La cometa Lovejoy Q2 C/2014 in evoluzione dopo il perielio, continua il suo show.

Nella foto: La cometa Lovejoy mostra la coda

31 gennaio, 2015 - 2.55

Viterbo - Macchina di santa Rosa - Di Prospero annuncia di volersi rivolgere al giudice e in consiglio il sindaco Michelini mette in guardia sulle conseguenze

“Se chi ricorre ha torto, paga i danni”

Viterbo - (g.f.) - Nuova Macchina di santa Rosa, sul ricorso al Tar annunciato da Di Prospero, arrivato secondo al bando per il nuovo modello, in consiglio comunale Santucci (Fondazione) chiede lumi su come il comune intende muoversi. Michelini è fiducioso, ma se il ricorso dovesse avere esito positivo per l'amministrazione, chi ha torto risponderà per avere fermato la procedura.

 - Michelini: “Non ci sono le condizioni per bloccare la procedura” -  Di Prospero: “Ho presentato un ricorso per un’anomalia”

Nella foto: Viterbo - Macchina di Santa Rosa - Il modello secondo classificato di Gianluca Di Prospero

30 gennaio, 2015 - 0.00

Viterbo - Pierluigi Bianchi: "Ho dato corso alla norma regionale che prevedeva la decadenza dell'incarico dopo 90 giorni dal commissariamento dell'ente"

Ugo Gigli non è più il direttore generale dell’Ater

Viterbo - Ugo Gigli non è più il direttore generale dell'Ater. Il commissario dell'ente Pierluigi Bianchi glielo ha comunicato nei giorni scorsi in ottemperanza a una normativa regionale secondo la quale tutti i direttori generali delle Ater della Lazio dovevano decadere dopo 90 giorni da quando queste sono commissariate.

Nella foto: Ugo Gigli

30 gennaio, 2015 - 9.25

Viterbo - Maxiprocesso Asl - Scuola d'arte per disabili - Parlano i testimoni dell'accusa

Quel parere “anomalo” sull’Aureart…

Viterbo - (s.m.) - Scuola Aureart sotto la lente di accusa e difesa. Ascoltati quattro testimoni dei pm sulle 'anomalie' riguardanti il progetto di creazione dei laboratori artistici per disabili.

Nella foto: Il maxiprocesso Asl

30 gennaio, 2015 - 15.39

Maltempo - Vigili del fuoco al lavoro su tutto il territorio della provincia - Sulla Dogana divelto un pino

Pali abbattuti e tetti danneggiati dal forte vento

Viterbo - Pali abbattuti e tetti danneggiati dal forte vento. Danni e disagi in tutta la provincia a causa delle forti raffiche di vento che si stanno abbattendo sulla Tuscia dalla nottata scorsa. Sulla Dogana divelto un pino.

Nella foto: Il pino divelto sulla Dogana

30 gennaio, 2015 - 12.56

Tuscania - Carabinieri - Quattro arrestati, tra cui una ragazza - Tutto è partito da uno scherzo

Rissa in pizzeria, volano sedie e boccali

Tuscania - Botte da orbi in pizzeria. Poco prima delle 2 del mattino, sono stati fermati quattro giovani sui trent'anni implicati in una violenta zuffa partita da uno scherzo. Sono finiti in caserma e al pronto soccorso.

Nella foto: Una pattuglia dei carabinieri

30 gennaio, 2015 - 12.03

Sciopero dei bancari - Il comizio del dirigente sindacale viterbese alla grande manifestazione di Milano

Sileoni in piazza con la Camusso: pronti ad altre azioni di lotta

Milano - Bancari in sciopero. Silieoni in piazza con la Camusso: pronti ad altre azioni di lotta (gallery - slide).

Nella foto: Milano - Lando Sileoni e Susanna Camusso in corteo

30 gennaio, 2015 - 13.00

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564