Anche tu redattore - Viterbo - Sul posto la polizia scientifica per i rilievi e il sindaco Leonardo Michelini

Sfondati i pannelli di vetro del Bullicame

Viterbo – Atti vandalici alla pozza principale del Bullicame. Le vetrate che circondano la sorgente dalla quale sgorga l’acqua calda sono stati trovati pesantemente danneggiati.

Articoli: Lega: “Vandali hanno agito perché il Bullicame è abbandonato e degradato” – Battistoni: “Vandalismo al Bullicame, un’offesa all’intera comunità”

Multimedia: Fotogallery

Nella foto: Leonardo Michelini al Bullicame dopo l'atto vandalico di questa notte

23 giugno, 2018
Civita Cinema 480x150
Pistilli480x80

Viterbo - Mammagialla - Danilo Primi (Uspp): "Li hanno creati i detenuti stessi. Amministrazione allo sbando e polizia penitenziaria sempre in pericolo"

Trovati quattro coltelli rudimentali in carcere

Viterbo – “Risale circa a due giorni fa il ritrovamento di quattro coltelli creati dai detenuti stessi con metalli vari in una sezione del penitenziario di Viterbo. L’ennesimo rinvenimento dei coltelli è stato frutto del lavoro certosino che il personale addetto ai reparti detentivi svolge ogni giorno con costanza ed abnegazione se pur con mille difficoltà in carenza di personale”. Così Danilo Primi (Uspp).

Nella foto: Viterbo - Il carcere di Mammagialla - Nel riquadro: Danilo Primi

23 giugno, 2018
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-Fiorillo-Giugno-2017
Bellorizzonte-480x50-maggio-2018-bozza-2-ok
Sanna 480x100-22-06-18 OK

Elezioni comunali 2018 - Ballottaggio - 53289 viterbesi al voto che si terrà domenica fino alle 23, poi il via allo spoglio

Chiara Frontini e Giovanni Arena ai tempi supplementari

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Chiara Frontini e Giovanni Arena ai tempi supplementari. I due candidati sindaco questa domenica alla prova del ballottaggio. Il vincitore tra i due sarà il sindaco di Viterbo per i prossimi cinque anni. Seggi aperti dalle 7 alle 23.

Gli appelli finali:  Gran finale per Arena con l’imitazione di Zucchero e Gasparri l’originale di Giuseppe Ferlicca – “Noi siamo il cambiamento e sarete voi a deciderlo” di Daniele Camilli


I risultati del primo turno a Viterbo: Sindaci – Dettaglio sezione per sezione  – Liste  – Preferenze candidato per candidato – Il risultato elettorale comune per comune

Nella foto: Giovanni Arena e Chiara Frontini

23 giugno, 2018

Anche tu redattore - Denunciato il responsabile - Sul posto i carabinieri

Nevica a Orte, ma era solo schiuma antincendio

Orte – Atto vandalico la scorsa notte a Orte. Stando alle prime ricostruzioni un ragazzo sarebbe entrato nel parcheggio del centro storico di Orte e avrebbe azionato gli estintori presenti all’interno. Macchine, pareti e pavimento sono stati completamente ricoperti di schiuma.

Nella foto: Orte - Parcheggio imbiancato di schiuma antincendio

23 giugno, 2018
Cvd-revisioni-banner-1

Giallo di Gradoli - Tutte italiane le quattro persone denunciate per favoreggiamento

Ospitalità e lavoro ad Ala Ceoban, tre indagati sono di Tarquinia

Tarquinia – (sil.co.) – Avrebbero ospitato in casa Ala Ceoban e l’avrebbero fatta lavorare nonostante non fosse in regola col permesso di soggiorno. Per questo quattro persone sono state denunciate a vario titolo per falso e favoreggiamento, nonché per avere assunto una dipendente straniera irregolare. Tre sono di Tarquinia. 

Articoli: Ala Ceoban, quattro denunce per favoreggiamento – Rimpatriata Ala Ceoban, appello a Salvini per farla tornare in Italia – Giallo di Gradoli, Ala Ceoban vuole la protezione internazionale

Nella foto: Ala Ceoban

23 giugno, 2018

Viterbo - Caffeina 2018 - Intervista a Eugenio Bennato questa sera in concerto a piazza san Lorenzo alle 21,30

“Racconto con la musica il sud della bellezza”

di Paola Pierdomenico

Viterbo – “Racconto con la musica il sud della bellezza”. Eugenio Bennato questa sera in concerto a Caffeina con “Da che sud è sud”. Appuntamento in piazza san Lorenzo alle 21,30.

Nella foto: Eugenio Bennato

23 giugno, 2018

Tribunale - Il blitz a ottobre vicino a Tobia - I presunti complici, due imprenditori del capoluogo, sono stati arrestati lo scorso 4 maggio

Sette chili di droga nel casolare, sei anni di carcere a un 32enne viterbese

di Silvana Cortignani

Viterbo – Sette chili di droga in un casolare alle porte di Viterbo, arriva la prima sentenza. E’ stato condannato ieri a sei anni e 18mila euro di multa il viterbese di 32 anni, Federico Morucci,  arrestato in flagrante lo scorso 14 ottobre in un casale disabitato sulla Cassia Sud, lungo strada Carcarelle, non lontano dalla frazione di Tobia.

Nella foto: Viterbo - La polizia davanti al tribunale

23 giugno, 2018

Viterbo - L’attrice e il regista tra gli ospiti della quindicesima edizione in programma dal 6 al 15 luglio

Paola Cortellesi e Riccardo Milani al Tuscia Film Fest

Viterbo – Paola Cortellesi e Riccardo Milani tra gli ospiti della quindicesima edizione del Tuscia Film Fest, in programma a Viterbo dal 6 al 15 luglio 2018. L’attrice e il regista lunedì 9 luglio (ore 21.15) saranno protagonisti nell’arena di piazza San Lorenzo per presentare Come un gatto in tangenziale,

Nella foto: Paola Cortellesi

23 giugno, 2018

Graffignano - Carabinieri - Un 30enne di Latina e una 33enne di origini francesi allontanati con il foglio di via

Ubriachi danno in escandescenza in agriturismo, arrestati

Graffignano – Danno in escandescenza in un noto agriturismo di Graffignano, in evidente stato di ebbrezza alcolica, tanto che i titolari dell’attività e gli altri clienti, si sono preoccupati e hanno chiamato i carabinieri, i quali una volta intervenuti, hanno avuto qualche difficoltà a ricondurli alla calma.

Nella foto: Carabinieri

23 giugno, 2018

Elezioni comunali 2018 - Ballottaggio - Viterbo - La candidata sindaco Chiara Frontini chiude la sua campagna elettorale a piazza Fontana Grande

“Noi siamo il cambiamento e sarete voi a deciderlo”

di Daniele Camilli

Viterbo – Chiara Frontini ha chiuso la sua campagna elettorale a piazza Fontana Grande. Assieme a lei Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura in caso di vittoria, e il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti. In piazza tante persone, musica, artisti di strada e uno scivolo gonfiabile per i bambini.

Fotogallery: Chiara Frontini chiude la sua campagna elettorale

Articoli: “Ciambella vota Arena, solo così Minchella entra in consiglio”“Al ballottaggio sosterrò Chiara Frontini”“L’esperienza di vita di una donna potrebbe farne un buon sindaco”

Nella foto: Viterbo - Chiara Frontini

22 giugno, 2018

Elezioni comunali 2018 - Ballottaggio - Il candidato sindaco del centrodestra chiude la campagna elettorale a Pratogiardino

Gran finale per Arena con l’imitazione di Zucchero e Gasparri l’originale

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo –  C’è Zucchero, l’imitazione, ma c’è pure Maurizio Gasparri. L’originale. Qualcuno avrebbe preferito il contrario, ma non si può avere tutto. E poi, ovviamente, c’è il protagonista. A prova d’imitazione. Giovanni Arena. Per la chiusura bis di campagna elettorale, il candidato sindaco del centrodestra sceglie Pratogiardino. Un palcoscenico, musica, un attore comico e imitatore e la serata è fatta.

Fotogallery: Giovanni Arena, gran finale a Pratogiardino

Nella foto: Viterbo - Chiusura campagna elettorale di Arena a Pratogiardino

22 giugno, 2018

Polstrada - Il bilancio degli agenti alla fine dell'anno scolastico - Solo 26 i mezzi trovati irregolari

Controllati 150 bus scolastici da settembre a giugno

Viterbo – Il dirigente della polizia stradale di Viterbo Porroni, al termine dell’anno scolastico, tira le somme dell’intensa attività di controlli e verifiche mirati effettuati, a partire dal mese di settembre, ad opera del personale della polizia di stato in servizio alla sezione stradale di Viterbo e presso i distaccamenti di Monterosi e Tarquinia, sugli […]

Nella foto: Viterbo - Polizia

23 giugno, 2018

Spettacolo - Appuntamento alle 21,30 a piazzale Biondini

Civita cinema, è la sera di Giuseppe Tornatore

Bagnoregio – E’ il giorno di Giuseppe Tornatore a Bagnoregio. Appuntamento alle 21,30 a piazzale Biondini dove l’importante autore cinematografico incontrerà il pubblico di Civita Cinema 2018.

Nella foto: Giuseppe Tornatore

23 giugno, 2018

Viterbo - Provincia - Alessandro Romoli attacca - Scontro in consiglio per la mancanza di documentazione sulla pratica Escotuscia

“Serve un investigatore privato per trovare i documenti”

Viterbo – (g.f.) – “Serve un investigatore privato per ottenere i documenti”. Alessandro Romoli all’attacco in consiglio provinciale. È scontro sulla pratica Escotuscia. Motivo del contendere, documentazione non consegnata a tutti. 

Nella foto: Alessandro Romoli

23 giugno, 2018

Viterbo - Talete - È scontro feroce all'assemblea dei soci per il rinnovo del cda e il sindaco di Civita Castellana Angelelli sbotta

“Di Frontini o Arena non me ne frega niente”

Viterbo – (g.f.) – “Di Frontini o Arena non me ne frega niente”. Gianluca Angelelli indifferente. Non se ne abbiano a male i due candidati al ballottaggio, ma il sindaco di Civita Castellana, seppure in modo poco riguardoso, ha manifestato il suo scarso interesse nei loro confronti, per ragioni che fanno parecchia acqua. Per Talete.

Nella foto: Gianluca Angelelli

23 giugno, 2018

Tusciaweb-Pubblicità-Potenza-per-la-tua-pubblicità-settembre-2016-480

Sport - Calcio - Serie C - L'allenatore apre un nuovo ciclo: chi saluta, chi arriva e chi rimane tra sogni e realtà

Nasce la Viterbese di Giovanni Lopez

di Samuele Sansonetti

Viterbo – Ufficializzato l’allenatore, parte il nuovo ciclo della Viterbese.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Giovanni Lopez

23 giugno, 2018

Bagnoregio - Lo ha annunciato Fulvio Lucisano a Civita Cinema - Il sindaco Bigiotti: "Al lavoro per una location su tutta la Tuscia, partendo da Viterbo"

“A settembre gireremo un film con attori internazionali e un premio Oscar”

Civita di Bagnoregio – Un film con attori internazionali interamente girato a Civita di Bagnoregio. Lo ha annunciato uno dei più importanti produttori del cinema italiano Fulvio Lucisano. L’occasione è stata fornita dalla presenza, ieri pomeriggio, a Bagnoregio per raccontare la sua straordinaria carriera al pubblico di Civita Cinema 2018.

Nella foto: Lucisano con Bigiotti a Civita Cinema

23 giugno, 2018

Tribunale - Condannato a pagare trecento euro in primo grado il dirigente - La vittima ha riportato un'invalidità permanente

Bidella scivola all’asilo, il preside dovrà risarcire i danni

Vetralla – (sil.co.) – Bidella scivola all’asilo e si rompe l’osso del collo, condannato a pagare un’ammenda di trecento euro  in primo grado il preside, finito sotto processo per lesioni personali aggravate davanti al giudice Silvia Mattei.

– Bidella scivola all’asilo e si rompe l’osso del collo

Nella foto: Vetralla

23 giugno, 2018

Viterbo - Santa Rosa - Sotto allo storico peso di 150 chili

Il prefetto Giovanni Bruno alle prove di portata dei facchini

Viterbo – Il prefetto di Viterbo Giovanni Bruno alle prove di portata dei facchini S. Rosa alla chiesa della Pace.

Nella foto: Viterbo - Il prefetto Giovanni Bruno alle prove di portata dei facchini di S. Rosa

23 giugno, 2018

Elezioni comunali 2018 - Ballottaggio - A Viterbo non è previsto l'esercizio domiciliare del voto per chi sta agli arresti casalinghi

“Umiliante andare al seggio con la scorta”, 58enne ai domiciliari rinuncia al voto

Viterbo – Se uno dei due candidati sindaci al ballottaggio perderà la fascia tricolore per un voto, potrebbe essere quello di un uomo finito agli arresti domiciliari col braccialetto elettronico per violenza sessuale e stalking. Si tratta di un 58enne residente a Viterbo il quale, piuttosto che presentarsi al seggio scortato dai carabinieri o dalla polizia, ha deciso di rinunciare al voto.

Nella foto: Elezioni comunali

23 giugno, 2018

Sport - Pallavolo - Il giovane senegalese arriva dalla Canottieri Ongina

Tuscania volley, arriva il centrale Bara Fall

Tuscania – Continua ad arricchirsi di giovani talenti il roster del Tuscania volley 2018-2019. Direttamente dalla Canottieri Ongina, dove quest’anno ha sfiorato l’accesso alla A2, ottenuto invece l’anno precedente con la società costretta però a rinunciare, arriva il centrale Bara Fall, senegalese con passaporto italiano.

Nella foto: Sport - Pallavolo - Bara Fall

23 giugno, 2018

Sport - Calcio - Serie D - L'attaccante proviene dall'Albalonga, il centrocampista dal Lanusei

Monterosi, altri due acquisti: Alonzi e Pisanu

Monterosi – Il Monterosi annuncia gli accordi per la stagione 2018-2019 coi calciatori Federico Alonzi e Michele Pisanu.

Nella foto: Sport - Calcio - Monterosi - Federico Alonzi

23 giugno, 2018

Sport - Tennis - I viterbesi inseguono traguardo storico: domenica la semifinale casalinga contro il Country club Palermo

Tennis club Viterbo, due gradini per la serie B

Viterbo – (s.s.) – Due partite tra il Tennis club Viterbo e la serie B. Due match che possono condurre il circolo viterbese verso un risultato storico.

Nella foto: Sport - Tennis club - Saggini Viterbo

23 giugno, 2018

Sport - La cerimonia di consegna, alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò, si è svolta al Foro italico

Al comandante Giuseppe Gatto la medaglia al valore atletico del Coni

Roma – Al viterbese comandante Giuseppe Gatto è stata consegnata la medaglia al valore atletico del Coni.

Nella foto: Roma - Giuseppe Gatto

23 giugno, 2018
TusciawebTv

Viterbo - E' l'immagine apparsa sulla pagina Facebook Welcome to favelas

Attacca il tubo alla fontana e prende l’acqua

Viterbo – Attacca il tubo alla fontana e prende l’acqua. E’ quello che mostrerebbe una foto apparsa sulla pagina Facebook “Welcome to favelas Viterbo” apparsa online il 22 giugno.

Nella foto: Viterbo - Tubo attaccato alla fontana di Pianoscarano

23 giugno, 2018

Viterbo - Economia - La giovane imprenditrice Valentina Uselli apre a via san Lorenzo la gelateria CreamItaly - All'inaugurazione, ad assaggiare i gusti, il pm Siddi, Chiara Frontini, Alfonso Antoniozzi, De Simone e Raffaele Ascenzi

Un “brivido gelato” che scalda il centro…

di Paola Pierdomenico

Viterbo – Un brivido gelato che scalda il centro. Inizia una nuova sfida per Valentina Uselli. L’imprenditrice viterbese di appena 30 anni torna a mettersi in gioco, aprendo una gelateria in centro, a via San Lorenzo, si chiama CreamItaly.

Fotogallery: Apre la gelateria CreamItaly

Nella foto: Viterbo - Apre in centro la gelateria CreamItaly - Valentina Uselli

23 giugno, 2018

Soriano nel Cimino - Sabato 23 giugno appuntamento ai giardini pensili di palazzo Chigi-Albani

Antonello Ricci e Banda del racconto omaggiano Luigi Pirandello

Soriano nel Cimino – Sabato 23 giugno. Giardini pensili di palazzo Chigi-Albani. Antonello Ricci e Banda del racconto omaggiano Luigi Pirandello con “Oltre – Fantasmi e personaggi, tigri e mostri meccanici – l’invisibile e il cinema secondo Pirandello”.

Nella foto: Soriano - Banda del racconto ai giardini pensili di palazzo Chigi-Albani

23 giugno, 2018

Cultura - Si è svolto ieri mattina - Riforniva l'acquedotto romano di Mummio Nigro Valerio

Sopralluogo della Società archeologica viterbese pro Ferento nel “caput acquae”

Viterbo – (s.c.) – Nella mattina di ieri, venerdì 22 giugno, alcuni membri della Società archeologica viterbese pro Ferento, hanno partecipato al primo sopralluogo nel cosiddetto “caput acquae” di Viterbo.

Nella foto: Viterbo – Santa Maria in Gradi – Sopralluogo nel “caput acquae”

23 giugno, 2018

Giallo di Gradoli - Scoperti dal commissariato di Tarquinia, sono finiti nei guai per avere aiutato la 33enne a restare illegalmente in Italia - La donna è stata appena rimpatriata in Moldavia

Ala Ceoban, quattro denunce per favoreggiamento

Tarquinia – Ala Ceoban, quattro denunce per favoreggiamento. Si tratta di quattro persone che avrebbero favorito la permanenza illegale in Italia della 33enne moldava coinvolta nel giallo di Gradoli. 

Articoli: Rimpatriata Ala Ceoban, appello a Salvini per farla tornare in Italia – Giallo di Gradoli, Ala Ceoban vuole la protezione internazionale

Nella foto: Ala Ceoban

22 giugno, 2018

Elezioni comunali 2018 - Ballottaggio - Viterbo - A piazza del Teatro circa tremila al comizio del ministro all'Interno Matteo Salvini

“Tornerò per santa Rosa con Arena sindaco”

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Arriva in anticipo, dopo essersi fermato a rifocillarsi a Bagnaia. Ne approfitta per fare un giro tra la folla. Quando Matteo Salvini entra in piazza del Teatro non sono ancora le 18,30. Per il suo ritorno nella città dei Papi, sono circa tremila ad attenderlo. È venuto a sostenere Arena sindaco, ma prima e dopo, è tutto per le persone che sono qui per vederlo e ascoltarlo. Tanti selfie prima, durante e soprattutto dopo il comizio. Rimane quasi un’ora sul palco, finito il discorso. Non è da tutti.

Articoli: “Da lunedì Giovanni Arena sarà sindaco” – Matteo Salvini si rifocilla al Borgo di Bagnaia

Video: “Da lunedì Arena sarà sindaco”“Più mi attaccano e più mi danno forza” – Foto: Matteo Salvini a piazza del Teatro

Nella foto: Selfie di Matteo Salvini da piazza del Teatro

22 giugno, 2018

Viterbo - Fiamme Gialle - Il discorso del comandante provinciale Giosuè Colella alla cerimonia del 244esimo anniversario - Consegnate le onorificenze ai finanzieri meritevoli

“Dalla lotta all’evasione e all’abusivismo alla difesa del mare e degli onesti”

di Francesca Buzzi

Viterbo – “Dalla lotta all’evasione e all’abusivismo alla difesa del mare e degli onesti”. La Guardia di finanza di Viterbo ha celebrato stamattina nella caserma Eudo Giulioli il suo 244esimo anniversario.

Finanza: “Sequestrati 800mila euro nella prevenzione antimafia e 280mila prodotti illegali”

Nella foto: Il comandante provinciale della Guardia di finanza Giosuè Colella

22 giugno, 2018
  • Cna-2017-BannerTusciaweb-2_Pagina_1

    confartigianato

     
     
  • Ultimi Articoli

  • Commenti recenti

  • giugno: 2018
    LMMGVSD
    « Mag  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930 
  • Tag

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564

OVM --1036X70-6-6-18-