unindustria-240x45-nuovo

Riciclaggio di assegni rubati - Ecco come è partita l'operazione Cashier's Check - Questa mattina l'interrogatorio di garanzia per i viterbesi Marco Antonio Carriere e Giuseppe Salustro

Un padre preoccupato fa scattare le indagini

Viterbo – Quelle operazioni bancarie diventavano sempre più sospette. Da tempo il figlio 24enne effettuava anomali versamenti di assegni sul proprio conto corrente. Esasperato e preoccupato, il padre si rivolge così ai carabinieri. E’ gennaio 2016 e da quella denuncia parte l’operazione Cashier’s Check, che ha portato all’arresto di sei persone.

Multimedia: video: Le immagini dell’operazione e degli arresti – La conferenza stampa – Fotocronaca: Operazione Cashier’s check – Gli arrestati – slide – Operazione Cashier’s chek – La conferenza – slide

Articoli: Assegni contraffatti a regola d’arte… – Gli inquirenti: “Un’organizzazione criminale ben strutturata” – Un giro di affari da oltre 323mila euro – Riciclaggio di assegni rubati, 6 arresti e 18 perquisizioni

Nella foto: Operazione Cashier's check - Gli arresti

24 febbraio, 2017

Operazione Cashier's Check - Come agiva la banda sgominata dai carabinieri: 6 arresti e 42 indagati

Assegni contraffatti a regola d’arte…

Viterbo – Assegni contraffatti di ottima qualità. I sei componenti del sodalizio criminale sgominato dall’operazione Cashier’s Check erano capaci di agire a tempo di record. Nel giro di una decina di giorni.

Nella foto: Operazione Cashier's check - Un assegno clonato

24 febbraio, 2017
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-fiorillo-luglio-2015okboccolini-240X45_settembre_2014

Viterbo - Maggioranza assente e consiglio comunale saltato - Michelini replica all'opposizione e rilancia con terme e legge su trasporto Macchina di santa Rosa

“Non sono sconfitto e non mi dimetto”

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – “Non so di qualche sconfitta parla l’opposizione…”. Il consiglio comunale va deserto per l’ennesima volta, il centrodestra parla di sconfitta e chiede le dimissioni di Michelini. Per il sindaco, proposta irricevibile. E rilancia con l’approvazione del piano Piscopo sul termale e la legge sulla rete per le Macchine a spalla.

Articoli: L’opposizione: “Michelini dimettiti!” – In consiglio non c’è un cane, in piazza sì

Nella foto: Leonardo Michelini

24 febbraio, 2017

Politica - Scissione del Pd - Interviene Sandro Mancinelli

“Subito un dibattito congressuale aperto e diffuso”

Viterbo – Sandro Mancinelli interviene nel dibattito sulla scissione del Pd e l’apertura della fase congressuale.

Nella foto: Sandro Mancinelli

24 febbraio, 2017
Banca di Viterbo

Economia - Appuntamento domenica 26 febbraio dedicato alle donne e… a tutti quelli che amano lo shopping

Gli ambulanti di Forte dei Marmi tornano a Viterbo

Viterbo – Domenica 26 febbraio ritorna a grandissima richiesta a Viterbo l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità degli ambulanti di Forte dei Marmi.

Mercato di Forte dei Marmi, occhio ai divieti

Nella foto: Il Mercato di Forte dei Marmi a Viterbo

21 febbraio, 2017

Cronaca - Carabinieri - 21 i casi accertati per oltre 500mila euro già erogati dalle assicurazioni

Incidenti falsi, risarcimenti veri, arrestati 6 medici e 2 avvocati

Civitavecchia – 21 sinistri creati ad arte, per rimborsi superiori a 500mila euro. A scoprirli i carabinieri che hanno arrestato sei medici e due avvocati, con altri tre medici sottoposti all’obbligo di presentarsi.

Nella foto: Civitavecchia - Carabinieri - Truffa alle assicurazioni

24 febbraio, 2017

Civita Castellana - Ospite d’eccezione la banda “Città di Accumoli” - Domenica 26 febbraio la tradizionale sfilata dei carri allegorici

Quando il Carnevale fa rima con solidarietà

Civita Castellana – Il Carnevale di Civita Castellana (VT) è pronto ad accogliere i cittadini di Accumoli per quello che sarà a tutti gli effetti un Carnevale della solidarietà. 

Nella foto: Civita Castellana - Sfilano i carri di Carnevale

24 febbraio, 2017

Viterbo - Rapina in largo Monti Cimini - Sul posto gli agenti di polizia della squadra volante

Le danno un pugno e le rubano soldi e oro

Viterbo – Le danno un pugno e la rubano soldi e oro.  Rapina a Viterbo in Largo Monti Cimini. Vittima una donna sulla cinquantina che, dopo essere uscita dalla banca, è stata aggredita con un pugno allo stomaco e poi derubata.

Nella foto: La polizia

24 febbraio, 2017

Corte d'appello - In primo grado erano stati condannati a un anno e 8 mesi per lesioni - Sono i tre ventenni arrestati all’alba del 29 novembre 2009 dopo avere investito due trentenni in viale Trieste

Processati per tentato omicido, finisce con mille euro di multa

Viterbo – Accusati di tentato omicidio per l’investimento di due pedoni in viale Trieste, se la cavano con una multa di mille euro. Dal processo per tentato omicidio alla condanna a un anno e otto mesi per lesioni in primo grado, a una semplice multa di mille euro in secondo grado.

Nella foto: Viterbo - Tribunale

24 febbraio, 2017

Cultura - Lo testimoniano ricerche documentarie e analisi architettoniche

I Cavalieri di Malta sono passati anche da Vignanello…

Vignanello – Recenti ricerche documentarie e analisi architettoniche sulla Commenda di Santa Maria di Centignano, condotte in vari archivi, i più importanti dei quali sono gli archivi dei Cavalieri di Malta a Roma e Malta, stanno riportando alla luce la lunga vicenda storica dei cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, meglio noti come Cavalieri di Malta, nel territorio di Vignanello.

Nella foto: La chiesa di Centignano

24 febbraio, 2017

Sport - Calcio - Lega Pro - Girone A - Per tutta la seduta di ieri provato il 4-3-3 - Per Pontedera due ballottaggi tra centrocampo e attacco

Viterbese, cambio di modulo in corso

Viterbo – (s.s.) – Neglia o Sandomenico e Cuffa o Doninelli. Sono questi i principali dubbi di Cornacchini, che domenica tornerà a guidare la Viterbese dopo nove partite d’interregno di Pagliari.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Salvatore Sandomenico

24 febbraio, 2017

Viterbo - Lettere - Scrive una mamma che si è fatta portavoce di un gruppo di genitori che intervengono sul futuro dell'iscizione dei loro figli al Ruffini

“Si istituisca una seconda sezione del liceo sportivo”

Viterbo – Scrive una mamma che si è fatta portavoce di un gruppo di genitori che chiedono l’istituzione di una seconda sezione dell’indirizzo sportivo al liceo scientifico Ruffini per far sì che, viste le numerose richieste, i loro figli non vengano esclusi e costretti a optare per quella che non è la loro scelta.

Nella foto: Liceo scientifico Ruffini

24 febbraio, 2017

Viterbo - Comune - In maggioranza quattro gatti, salta la seduta - Sotto il palazzo, la protesta per il canile di Bagnaia

In consiglio non c’è un cane, in piazza sì

Viterbo – (g.f.) – In consiglio comunale non c’è un cane, in piazza del Comune sì. Ma in maggioranza solo 4 gatti. Sono in 11 al secondo appello. E la seduta va deserta per l’ennesima volta. Mentre sotto palazzo dei Priori, la manifestazione per il canile di Bagnaia.

L’opposizione: “Michelini dimettiti!”

Nella foto: La protesta in piazza del Comune per il Parco canile

23 febbraio, 2017

Sport - Calcio - Serie B - Intervista al viterbese Riccardo Ronca, nuovo team manager del Latina

“L’obiettivo è la salvezza ma il progetto è a lungo termine”

di Samuele Sansonetti

Tuscania – Doppio salto di categoria per Riccardo Ronca, dirigente sportivo di Tuscania che dopo sei mesi alla Sangiovannese ha ricevuto la chiamata del Latina. L’intervista al nuovo team manager nerazzurro.

Nella foto: Sport - Calcio - Riccardo Ronca

24 febbraio, 2017

Viterbo - Aveva 82 anni - Ha ricoperto diverse cariche in Confcommercio - I funerali, domani, 24 febbraio, alle 15 a Monterosi

E’ morto Franco Boccolini

Viterbo – E’ morto Franco Boccolini, nella notte, all’improvviso, per un infarto. Aveva 82 anni. I funerali, domani, 24 febbraio, alle 15 a Monterosi.

Articoli: Michelini: “Apprezzato imprenditore, una figura di riferimento” – Enrico Panunzi: “Impegno e passione fuori dal comune…”

Nella foto: Franco Boccolini

23 febbraio, 2017

Viterbo - Riciclaggio assegni rubati - Il procuratore Paolo Auriemma e il comandante dei carabinieri Giuseppe Palma illustrano l'operazione Cashier's check - Due viterbesi tra gli arrestati

“Un’organizzazione criminale ben strutturata”

Viterbo – Due viterbesi tra i sei arrestati, mentre altri 15 sono tra i 42 indagati a piede libero. A Mammagialla il 26enne Marco Antonio Carriere e il 30enne Giuseppe Salustro.

Multimedia: video: Le immagini dell’operazione e degli arresti – La conferenza stampa – Fotocronaca: Operazione Cashier’s check – Gli arrestati – slide – Operazione Cashier’s chek – La conferenza – slide

Articoli: Un giro di affari da oltre 323mila euro – Riciclaggio di assegni rubati, 6 arresti e 18 perquisizioni

Nella foto: Operazione Cashier's check - Gli arrestati viterbesi Marco Antonio Carriere e Giuseppe Salustro

23 febbraio, 2017

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Giancarlo Generali

“Mancano 4 cassonetti in strada Montigliano”

Viterbo – Giancarlo Generali chiede al comune dove sono finiti 4 cassonetti che si trovavano all’isola ecologica in strada Montigliano. 

Nella foto: Viterbo - L'isola ecologica in strada Montigliano

24 febbraio, 2017

Viterbo - Comune - Ennesimo consiglio saltato - Maggioranza senza numeri e l'opposizione attacca: "A casa subito"

“Michelini dimettiti!”

Viterbo – (g.f.) – “Michelini prenda atto della sconfitta e si dimetta”. Salta l’ennesima seduta di consiglio comunale. Maggioranza senza numeri e l’opposizione va all’attacco. Chiede a gran voce che il sindaco prenda atto d’essere senza numeri e rassegnare le dimissioni.

 In consiglio non c’è un cane, in piazza sì

Nella foto: Viterbo - Comune - Consiglio saltato - La conferenza dell'opposizione

23 febbraio, 2017

Anche tu redattore - Viterbo - Enzo e Marco Piozzi ringraziano il personale dell'ospedale Belcolle

“Altissima professionalità e umanità verso i pazienti”

Viterbo – Enzo e Marco Piozzi ringraziano il personale dell’ospedale Belcolle per la professionalità e l’umanità.

Nella foto: L'ospedale di Belcolle

24 febbraio, 2017

Operazione Cashier's check - Vasta azione dei carabinieri in 4 province sul riciclaggio di assegni rubati, che ha portato a 6 arresti e 18 perquisizioni

Un giro di affari da oltre 323mila euro

Viterbo – Un giro di affari da oltre 323mila euro. Questa mattina si è avuto l’epilogo di una complessa attività d’indagine, condotta dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Viterbo e coordinata dalla procura della Repubblica di Viterbo, che ha permesso di smantellare un’associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio.

Nella foto: Operazione Cashier's check - I sei arrestati

23 febbraio, 2017

Politica - Scissione del Pd - Per Giuseppe Fioroni sarebbe rischioso affrontare le elezioni amministrative senza un segretario in carica

“Meglio chiudere il congresso prima della campagna elettorale…”

di Paola Pierdomenico

Viterbo – “Meglio chiudere il congresso prima della campagna elettorale”. Giuseppe Fioroni reputa un rischio affrontare le elezioni amministrative senza un segretario.

Nella foto: Giuseppe Fioroni

23 febbraio, 2017

Roma - Il deputato viterbese: “Ora abbiamo uno strumento in più per valorizzare il nostro patrimonio”

Approvata la legge Mazzoli sui beni immateriali dell’Unesco

Roma – Approvata in via definitiva la legge che equipara beni materiali e immateriali patrimonio dell’Unesco.

Nella foto: Alessandro Mazzoli

23 febbraio, 2017

Regione - Lo annuncia il presidente della sesta commissione Enrico Panunzi

“Pubblicato lo studio sull’area termale”

Roma – La Regione Lazio  ha disposto la pubblicazione del rapporto tecnico “Studio su ipotesi operative di utilizzo delle risorse idriche del sistema idrotermale dell’area viterbese e programmazione dei relativi metodi e tecniche di monitoraggio.

Nella foto: Enrico Panunzi

23 febbraio, 2017

Vignanello - Un fascicolo aperto dal tribunale per i minori di Roma e uno dalla procura di Viterbo

Ragazzo massacrato, doppia indagine

Vignanello – Sono due i fascicoli d’indagine sull’aggressione di Vignanello. Uno è stato aperto dalla procura di Viterbo, un altro dal tribunale per i minori di Roma. Al vaglio degli inquirenti le posizioni dei 15 ragazzi identificati dai carabinieri dopo il pestaggio della notte tra l’11 e il 12 febbraio.

 – Canepina, Vallerano e Vignanello dicono no alla violenza

Nella foto: Viterbo - La procura

23 febbraio, 2017
TusciawebTv

Viterbo - Comune - Spostamento di 5 famiglie - Volano gli stracci tra Patrimonio e Servizi sociali, tra assessorati e uffici

Alloggi via dei Pellegrini, scontro in commissione

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Alloggi a via dei Pellegrini, scontro in commissione.  Sullo spostamento di 5 famiglie a Bagnaia e sullo stato delle abitazioni,  volano gli stracci tra Patrimonio e Servizi sociali, tra assessorati e uffici.

Articoli: Troncarelli: “Quelle case sono non idonee a viverci, lo certifica la Asl”  Michelini: “Alloggi a via dei Pellegrini, tutto congelato” – Settore Patrimonio: “Nessun problema che giustifichi lo sgombero – Alloggi con “carenze igienico sanitarie”, spostate 5 famiglie

Nella foto: La prima commissione

23 febbraio, 2017

Viterbo - Politica - Ne è convinto Luciano Ciocchetti che il 24 febbraio all'Hotel Salus terme presenta Direzione Italia il nuovo movimento di Fitto

“Ridiamo voce al popolo”

di Paola Pierdomenico

Viterbo – “Ridiamo voce al popolo”. Luciano Ciocchetti ne è convinto. Il coordinatore regionale di Direzione Italia sarà a Viterbo il 24 febbraio alle 17,30 all’hotel Salus Terme per presentare il nuovo movimento di Raffaele Fitto. 

Nella foto: Luciano Ciocchetti

23 febbraio, 2017

Regione - Lo annuncia Riccardo Valentini, consigliere regionale del Pd e vice presidente della Commissione agricoltura del Lazio

“Psr giovani imprenditori agricoli, oltre 1.200 domande”

Viterbo – “Oltre 1.200 domande per i finanziamenti del Programma di sviluppo rurale a sostegno dei giovani imprenditori agricoli del Lazio”.  A dichiararlo è Riccardo Valentini, consigliere regionale del Pd e vice presidente della Commissione agricoltura del Lazio.

Nella foto: Riccardo Valentini

23 febbraio, 2017

Viterbo - Campo d'accoglienza all'ex Fiera - L'architetto Capoccioni in commissione - Dopo l'arrivo dei migranti scoppia di nuovo la polemica sulla temporaneità della struttura

“I novanta giorni scadono a metà marzo…”

Viterbo – (g.f.) – Campo migranti all’ex Fiera di Viterbo, arrivati i richiedenti asilo, si riaccende la polemica sulla temporaneità della struttura. Legata alle autorizzazioni concesse in deroga a norme d’urbanistica, altrimenti necessarie, per ragioni d’emergenza. Critico Paolo Simoni (Oltre le mura).

Articoli: Insogna (Gal): “Migranti, all’ex Fiera un problema umano” Frontini (Viterbo 2020): “Il campo profughi deve chiudere” – Casapound: “Il centro d’accoglienza va subito chiuso” – “Campo ex fiera, in arrivo altri 14 migranti” – Arrivati i primi 16 profughi all’ex fiera

Nella foto: Viterbo - Profughi al campo dell'ex fiera

23 febbraio, 2017

Regione - Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti

“Dobbiamo cambiare il Pd, sosterrò Orlando”

Roma – “Dobbiamo cambiare il Pd. Perché così non va. Ci vuole innovazione, protagonismo, coinvolgimento di chi ne fa parte, collegialità”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Nella foto: Nicola Zingaretti

23 febbraio, 2017

Viterbo - Tribunale - Maurizio Federici, ufficiale giudiziario da poco in pensione, brinda con la moglie, gli amici e gli ex colleghi

“Mai provata un’emozione così grande…”

Viterbo – “Mai provata un’emozione così grande…”. Maurizio Federici, da poco in pensione dopo 41 anni di servizio come ufficiale giudiziario, ha salutato oggi colleghi e amici con un rinfresco nell’aula della corte d’assise del tribunale di Viterbo.

– “Un lavoro fatto di umanità e giustizia”

Nella foto: Maurizio Federici con la moglie

23 febbraio, 2017

Bolsena - Indagini dei carabinieri

Scopre tre ladri e viene preso a bastonate

Bolsena – Scopre tre ladri a rubare e viene colpito con un bastone.

Nella foto: Bolsena

23 febbraio, 2017
  • Saggini Costruzioni Next Village_336x200
    Orsolini 2 febbraio 2017 tusciaweb-PERICOLO-OFFERTE
    Todis-titoletto-nuovo-3
    Todis-febbraio-2
    Autopremium-Nuova-Kia-Rio-scritte-in-alto
    Idraulica Articoli Idraulici 29 agosto 2016
    Mattioli-dicembre-2016-336x200
    Vitauto 336x300_ok
    time-city-dicembre--2017-1
    Sanna-e-Cordella-Dicembre-2016-2-ok
    nando-pallone-banner-gennaio-2017
    Corso-italia-banner-tuscia
    ECOS_CAMP2016_TWEB-ok
  • youtube prima 2

    Cose mai viste

     

  • Cose mai viste

    Cose mai viste

  • Tusciaweb-Pubblicità-Potenza-per-la-tua-pubblicità-settembre-2016-336

  • Titolo Gallery

  • Gallery

    Operazione Cashier's chek - La conferenza
  • Gallery

  • Coldiretti gennaio 2016



  • In Evidenza

    In-evidenza

  • L’Opinione

    L'Opinione

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564

Ovm-splash-1036x70-febbraio-2017