unindustria-240x45-nuovo

Tribunale - "Era una prostituta fai-da-te", avrebbe spiegato la coppia di habitué al processo al presunto marito protettore

Squillo cinese al Riello, per la difesa testimoniano due clienti

Viterbo – Squillo cinese, la difesa chiama a testimoniare due clienti. “Era una prostituta fai-da-te”, avrebbe spiegato la coppia di habitué al tribunale. Sono stati sentiti a porte chiuse durante il processo al marito italiano della donna, accusato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. 

 Via vai di uomini a tutte le ore, squillo denunciata dai condomini

Nella foto: Scoperto giro di baby squillo

13 dicembre, 2017

Pistilli480x80BannerTUSCIAWEB480x100-2-

Fabrica di Roma - Chi vive a Faleri si è organizzato con delle ronde - Presentato "esposto in procura per chiedere più controlli"

Raffica di furti, residenti esasperati: “Pronti a sparare”

Fabrica di Roma – (r.stro.) – Esasperati. Talmente tanto che i residenti di Faleri, frazione di Fabrica di Roma assediata dai ladri, si dicono “pronti a sparare”. La loro è una frase piena di rabbia. Una rabbia che ha raggiunto livelli altissimi, e che lunedì sera è esplosa in tutta la sua violenza (a parole s’intende) nel movimentato incontro presso i locali del centro commerciale.

Nella foto: I carabinieri in azione

13 dicembre, 2017
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-Fiorillo-Giugno-2017
6-20 dicembre 2017 Berg Hoff Berghoff
Enoteca-Tuscia-2017-480x100

Viterbo - Prima al freddo - Il sindaco Michelini spiega: "Assestamenti tecnici all'impianto, adesso è ok"

Teatro unione, il riscaldamento c’è ma non si sente

Viterbo – (g.f.) – Il riscaldamento c’è, ma non si sente. O si sente troppo poco. Debutto al freddo della stagione teatrale all’Unione, il sindaco Michelini prova a regolare la temperatura delle critiche. Sperando d’abbassarla.

Nella foto: Viterbo - Teatro Unione

13 dicembre, 2017

Cultura - Dal 2003 viveva e lavorava a Tuscania

E’ morto il pittore Alessandro Kokocinski

Viterbo – E’ morto questa mattina a Tuscania il pittore Alessandro Kokocinski. L’artista dal 2003 viveva e lavorava a Tuscania. Ne ha dato notizia la famiglia su Facebook.

Nella foto: Il pittore Alessandro Kokocinsk

12 dicembre, 2017
Banner_promo_Picca_03 480x50
Cvd-revisioni-banner-2-ricambi
mobilificio-Remo-Petretti-480x100-novembre-2017

Viterbo - Riqualificazione urbana delle periferie, primo ok in commissione

Due milioni per la pista ciclabile da santa Barbara al Poggino

Viterbo – (g.f.) – La pista ciclabile e la piscina semi olimpionica, l’asilo nido e la scuola materna. Riqualificazione delle periferie, in terza commissione arriva la lista della spesa. Una variazione di bilancio da 17 milioni di euro. 

Nella foto: Raffaela Saraconi

13 dicembre, 2017

Elettronica - Al punto vendita di Viterbo è possibile finanziare i prodotti di ultimissima generazione con un semplice iban

Acquistare a rate senza busta paga? Da Bernabei si può (anche senza vincolo del gestore)

Viterbo – sponsorizzato – Ottenere un finanziamento senza busta paga, nei tempi bui in cui viviamo, è molto spesso un miraggio. Molto spesso ma non sempre…e per rendersene conto basta fare un salto al punto vendita Bernabei srl, che offre la possibilità di rateizzare i prodotti di elettronica di ultimissima generazione con un semplice iban.

Nella foto: Viterbo - Bernabei

11 dicembre, 2017

Economia - Presentato l'organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento degli avvocati e dei commercialisti di Viterbo

“Una valvola di sfogo per chi è stritolato dai debiti”

Viterbo – Presentato l’organismo per la composizione della crisi da sovraindebitamento, formato dall’ordine degli avvocati e dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Viterbo (Acoavit).

– Sei strangolato dai debiti, c’è un modo per uscirne…

Nella foto: L'avvocato Guglielmo Ascenzi

13 dicembre, 2017

Operazione Fire - Il boss sarà sentito nel 2018 - Nessuna novità sul "racket" dal teste dell'unica parte civile

Usura e estorsione, slitta l’interrogatorio a Claudio Casamonica

Viterbo – Tentativo di infiltrazione nella Tuscia da parte del clan dei Casamonica, slitta al 2018 l’atteso interrogatorio del presunto boss Consiglio Di Guglielmo. Ieri davanti al collegio ha testimoniato il cugino dell’unica presunta vittima che si sia costituita parte civile, un imprenditore edile viterbese, senza fare però alcun riferimento a Casamonica. 

Nella foto: Claudio Casamonica

13 dicembre, 2017

Sport - Calcio - Serie C - Vincendo domenica sul campo del Pontedera i Leoni scavalcherebbero i nerazzurri salendo al secondo posto

Il Pisa riposa, la Viterbese punta al sorpasso

di Samuele Sansonetti

Viterbo – Battere il Pontedera per scavalcare il Pisa. Obiettivo settimanale chiaro e semplice per la Viterbese, intenzionata a sfruttare al massimo il turno di riposo nerazzurro che potrebbe consegnarle il secondo posto in classifica.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Andrea Razzitti

13 dicembre, 2017

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Gianfranco Malachini

Cinghiali al parco dell’Arcionello

Viterbo – Quattro cinghiali nel parco dell’Arcionello immortalati da Gianfranco Malachini.

Video: Cinghiali all’Arcionello

Nella foto: Viterbo - Cinghiali al parco dell'Arcionello

13 dicembre, 2017

Esplosione alla stazione dei bus a Manhattan - La drammatica testimonianza del viterbese d'adozione Claudio Ferri, che ha vissuto da vicino i tragici momenti dell'attentato a New York

“E’ come se dopo quel botto si fosse fermato tutto…”

di Paola Pierdomenico

New York – La drammatica testimonianza di Caludio Ferri che ha vissuto da vicino i tragici momenti dell’attentato a New York. Claudio Ferri, viterbese d’adozione, per anni nel capoluogo ha dato vita al Tuscia opera festival.

 – Esplosione alla stazione dei bus a Manhattan

Nella foto: L'attentato a Ny - Nel riquadro Claudio Ferri

12 dicembre, 2017

Fatture Tarocche - In aula la testimonianza dei giornalisti del Fatto quotidiano e del Messaggero - Sarebbe stato "er batman" in persona a consegnare alla stampa i presunti documenti scottanti

“Il dossier è una bomba, disse Fiorito, accanendosi su Battistoni…”

Viterbo – “Il dossier? Ce lo ha dato Fiorito”, hanno spiegato Valeria Pacelli e Loredana Di Cesare del Fatto Quotidiano, testimoni dell’accusa nel processo all’ex capogruppo regionale accusato di diffamazione e di calunnia. “Il dossier è una bomba, disse Fiorito, accanendosi su Battistoni”, ha proseguito il collega Cesare Claudio Marincola del Messaggero. 

 – Fatture tarocche, tre giornalisti i primi testimoni dell’accusa

Nella foto: Franco Fiorito

12 dicembre, 2017

Viterbo - Andrea Baffo (Fondazione Caffeina) sull'invasione di visitatori del ponte dell'Immacolata

“Il Christmas village preso d’assalto…”

Viterbo – (p.p.) – “Un’invasione pacifica della città”. Andrea Baffo, presidente della Fondazione Caffeina, commenta soddisfatto l’ondata di turisti che, nonostante il brutto tempo e la pioggia, hanno riempito le vie di Viterbo e il Christmas village nel lungo weekend dell’Immacolata.

Nella foto: Folla al Christmas village per il ponte dell'Immacolata

12 dicembre, 2017

Viterbo - Fioroni (Pd) all'attacco dell'ufficio dopo la segnalazione della Cisl su personale sfruttato nelle iniziative natalizie in città - Il deputato chiama in causa il ministro Poletti e la vice Bellanova - Maico, cassa integrazione all'orizzonte

“L’ispettorato del lavoro ha il dovere di fare i controlli”

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – Si parla di lavoro e sviluppo. Al Balletti Park di San Martino un ospite illustre, la vice ministra Teresa Bellanova. In sala, amministratori, associazioni di categoria e sindacati. Al tavolo, accanto alla ministra, Giuseppe Fioroni. Il deputato Pd coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Attacca l’ispettorato del lavoro per la risposta alla Cisl sui lavoratori in manifestazioni in città, poi la Trasversale e il centro merci di Orte. Maico, cassa integrazione più vicina.

– Fotocronaca: La vice ministra Teresa Bellanova a Viterbo

– La vice ministra Bellanova: “La centrale Enel va dismessa senza creare disoccupazione”

Nella foto: Giuseppe Fioroni

12 dicembre, 2017

Economia - Istituito l’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento da parte degli avvocati e dei commercialisti viterbesi

Sei strangolato dai debiti, c’è un modo per uscirne…

Viterbo – Il nome è molto complesso e anche difficile da ricordare: “Composizione della crisi da sovrindebitamento” ma gli effetti potrebbero essere molto utili per una larga fetta di persone in difficoltà.

Nella foto: Viterbo - Tribunale

11 dicembre, 2017

Viterbo - Intervento dei vigili del fuoco a via Ippolito Nievo - Ancora disagi per il maltempo

Albero cade su due auto

Viterbo – Albero cade su due auto a via Ippolito Nievo a Viterbo. Ancora disagi per il forte vento che si è abbattuto nella Tuscia.

Nella foto: I vigili del fuoco

12 dicembre, 2017

Maltrattamenti in famiglia - In attesa del processo, l'uomo non potrà avvicinarsi né alla madre, né all'abitazione della donna

Picchiata in casa dal figlio, chiama la polizia e lo fa arrestare

Viterbo – Picchiata in casa dal figlio, madre disperata chiama in soccorso il 113 e lo fa arrestare. È  finito male, ma poteva finire peggio il movimentato ponte dell’Immacolata di un’anziana viterbese. 

Nella foto: Viterbo - Polizia

12 dicembre, 2017

Cultura - Lo ha decretato il Consiglio nazionale ceramico che si è riunito l'11 dicembre nella sede del Mise

“Viterbo città di antica e affermata produzione ceramica”

Viterbo – Viterbo è, da ieri, “città di antica ed affermata produzione ceramica”. Lo ha decretato il Consiglio nazionale ceramico, che, riunitosi nella mattina di lunedì 11 dicembre, presso la sede del ministero dello Sviluppo Economico, ha approvato la richiesta di riconoscimento presentata dal comune di Viterbo.

Articoli: “Viterbo nel consiglio nazionale ceramico”

Nella foto: Viterbo - Il centro storico dall'alto dall'alto

12 dicembre, 2017

Sport - Calcio - La partita amichevole domani pomeriggio al Rocchi - Fischio d'inizio alle 14,30

La Nazionale under 18 ospita la Romania a Viterbo

Viterbo – (s.s.) – L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 14,30. Al Rocchi si affrontano le nazionali under 18 di Italia e Romania.

Nella foto: Sport - Calcio - La Nazionale under 18

12 dicembre, 2017

Comune - Dopo quattro anni il segretario generale lascia palazzo dei Priori

Francesca Vichi da Viterbo a Perugia

Viterbo – Il segretario generale da Viterbo a Perugia. Francesca Vichi cambia comune. Dopo quattro anni lascia palazzo dei Priori. Uno spostamento, quello nel capoluogo umbro, che era nell’aria, avendo partecipato a una selezione oltre un anno fa.

Nella foto: Francesca Vichi

12 dicembre, 2017

Vasanello - A dichiararlo è la presidente regionale del Pd Lorenza Bonaccorsi

“Fondamentale dare seguito al lavoro di Zingaretti”

Vasanello – La presidente del Partito democratico del Lazio, Lorenza Bonaccorsi, che ha partecipato allo scambio di auguri natalizio organizzato dal Pd di Vasanello. Assieme a lei gli iscritti del partito, Elena Tolomei e Piergiorgio Medori della segreteria provinciale e Alessio Trani della regionale.

Nella foto: Vasanello - Alessio Trani e Lorenza Bonaccorsi

12 dicembre, 2017

Sport - Calcio - Serie C - Antony Iannarilli sulla Viterbese targata Sottili

“Siamo cazzuti, forse è quello che ci mancava”

di Samuele Sansonetti

Viterbo – Il vento è cambiato in casa Viterbese. E per osservarlo basta dare uno sguardo ai risultati. Le parole di Antony Iannarilli sul momento gialloblù.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Antony Iannarilli

12 dicembre, 2017

Sport - La partita è in programma mercoledì 13 dicembre alle 20,30 al Palasport Parini

Tuscania volley sul campo della Pool Libertas Cantù

Tuscania – Turno infrasettimanale per il Tuscania volley sul campo della Pool Libertas Cantù. La quindicesima giornata di regular season è un turno infrasettimanale.

Nella foto: Tuscania Volley

12 dicembre, 2017

Caso Attilio Manca - L'avvocato della donna che avrebbe ceduto al medico di Belcolle la dose letale di eroina annuncia appello contro la sentenza

“Mileti condannata senza prove…”

Viterbo – “Monica Mileti è stata condannata, ma senza prove certe”. L’avvocato Cesare Placanica, difensore della 58enne romana che secondo il tribunale di Viterbo ha ceduto ad Attilio Manca, urologo dell’ospedale di Belcolle, la dose di eroina che lo ha stroncato nel 2004, annuncia ricorso contro la sentenza di primo grado.

Nella foto: L'avvocato Cesare Placanica - Nel riquadro: Attilio Manca

12 dicembre, 2017
TusciawebTv

Lazio - Trasporti - Il consigliere regionale Sabatini annuncia un'interrogazione sui nuovi orari e chiede tutele per i pendolari

“La giunta Zingaretti trasforma i treni in carri bestiame”

Viterbo – Il consigliere regionale Daniele Sabatini annuncia un’interrogazione sui nuovi orari dei treni e chiede tutele per i pendolari.

Nella foto: Daniele Sabatini

12 dicembre, 2017

Sanità - Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, torna sulla questione delle infiltrazioni d'acqua

“Allagamenti a Belcolle, la risposta della Asl fa sorridere”

Viterbo – Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, fa un nuovo intervento circa le infiltrazioni d’acqua nella hall dell’ospedale Belcolle.

Articoli: Asl: “Nessun allagamento, sono solo infiltrazioni”

Nella foto: Fabrizio Santori

12 dicembre, 2017

Viterbo - L'annuncio dell'assessora Luisa Ciambella - Strumento di promozione con 37 città

“Viterbo nel consiglio nazionale ceramico”

Viterbo – “Viterbo nel consiglio nazionale ceramico”. Nel capoluogo arriva la vice ministra Teresa Bellanova per parlare di lavoro e sviluppo e la vice sindaca Luisa Ciambella dà la notizia. Una coincidenza. Felice coincidenza.

Nella foto: Andrea Egidi e Luisa Ciambella

12 dicembre, 2017

Viterbo - La perdita d'acqua sarebbe dovuta a un malfunzionamento delle tubature dell'edificio di piazza San Carluccio

Centro ApertaMente chiuso perché piove dal soffitto… da due mesi

di Daniele Camilli

Viterbo – Due mesi fa una macchia d’acqua sul soffitto dovuta a una perdita avrebbe costretto il centro ApertaMente per disabili adulti a spostare le proprie attività da piazza San Carluccio in altri locali. La perdita d’acqua è ancora lì e si è estesa. Disabili, operatori ed educatori sono invece ancora fuori. Ieri l’intervento di vigili del fuoco e polizia locale.

Un genitore: “Quanto dobbiamo aspettare prima che ApertaMente riapra?”

Nella foto: Viterbo - I vigili del fuoco al centro "ApertaMente"

12 dicembre, 2017

Viterbo - Il 15 dicembre - Tanti auguri di Natale e non solo

Cena “carbonara” del centrodestra

Viterbo – (g.f.) – Una cena carbonara per il centrodestra. O almeno, per una parte. Appuntamento venerdì 15 alle 20,30 al ristorante La Felicetta.

Nella foto: Mario Lega e Maurizio Gasparri

12 dicembre, 2017

Regione - Da oggi pomeriggio e per le prossime 12-16 ore

Maltempo, allerta meteo sul Lazio

Roma – Il centro funzionale regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Nella foto: Maltempo

12 dicembre, 2017

Viterbo - Confermato l'arrivo della leader FdI lunedì 18 dicembre

Un brindisi con Giorgia Meloni

Viterbo – (g.f.) – Un brindisi con Giorgia Meloni. Come anticipato, la leader di Fratelli d’Italia arriva a Viterbo e lo fa a ridosso del Natale. Appuntamento lunedì 18 dicembre alle 18.

– Auguri di Natale con Giorgia Meloni e… il candidato sindaco

Nella foto: Giorgia Meloni

12 dicembre, 2017
  • Cna-2017-BannerTusciaweb-2_Pagina_1

    confartigianato

     
     
  • Ultimi Articoli

  • Commenti recenti

  • dicembre: 2017
    LMMGVSD
    « Nov  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • Tag

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564