unindustria-240x45-nuovo

Cronaca - Avevano 20 anni - Si cerca il conducente dell'auto - Lo schianto sull'Aurelia

Scontro suv-moto, due giovani morti sul colpo

Santa Marinella - Mortale sull'Aurelia, chiusa l'arteria. Un frontale tra un suv e una moto con a bordo due giovani. La dinamica è da chiarire, ma nell'impatto i due giovani a bordo dello scooter sono morti sul colpo (fotocronaca - slide).

Nella foto: Incidente mortale sull'Aurelia - Nei riquadri Alessandra Grande e Matteo Carta

28 giugno, 2016

Viterbo - Auto in sosta in largo Marconi, dietro la Banca d'Italia

Dimentica il finestrino aperto, 41 euro di multa

Viterbo - Bimbo si scorda di chiudere il finestrino dell'auto, multata la zia, 41 euro da pagare. E' successo a Viterbo in largo Marconi, dietro la Banca d'Italia, nell'area di sosta riservata ai residenti. La sfortunata destinataria della sgradevole contravvenzione ha deciso di sfogare con un post su Facebook la sua amarezza per il balzello.

Nella foto: Viterbo - La multa per avere lasciato il finestrino abbassato

28 giugno, 2016

Digital Fon-240-X90 gennaio 2015

Carrozzeria-fiorillo-luglio-2015ok
boccolini-240X45_settembre_2014

CBassano-in-teverina-480x-80-borgo-in-fiore-1

Lazio - Il consigliere Pd Riccardo Valentini annuncia il finanziamento destinato all'ospedale

“Dalla Regione 780mila euro per Belcolle”

Viterbo - "Dalla Regione 780 mila euro per Belcolle. Di questi 366mila euro serviranno per la sostituzione del montalettighe e 414mila euro alla manutenzione straordinaria del reparto di radiologia dell'ospedale". A dichiararlo è il consigliere regionale del Pd Riccardo Valentini.

Nella foto: Riccardo Valentini

28 giugno, 2016

Viterbo - Per una pausa caffè gustosa, siete invitati al fantastico stand a piazza del comune

Il vero gusto di Caffeina? Scoprilo con Gedap

Viterbo - Il vero gusto di Caffeina? Scoprilo con Gedap. Il festival va assaporato, per apprezzarne ogni dettaglio, come una tazzina di caffè. Gedap ha scelto la qualità Lavazza e per la durata del festival invita tutti ad assaporare una tazza di caffè... seduti su una tazzina, nell'originale salotto a forma di servizio da caffè a piazza del Comune.

Nella foto: Viterbo - Lo stand Gedap a Caffeina

28 giugno, 2016
Pugliesi Zanzare
Banner_sun signs parte 12 giugno 2016
Banca di Viterbo

Viterbo - Caffeina Polis - Amministrative - L'analisi del voto di Gianmarco Centinaio (Lega Nord) intervistato da Giovanni Masotti

“Sono contento della fine fatta dal centrodestra a Roma”

Viterbo - Elezioni amministrative, Gianmarco Centinaio (Lega Nord) offre la sua lettura dell'ultima tornata. Dalla sconfitta del centrodestra a Roma alla vittoria dei 5 stelle, passando per il Pd, vero sconfitto. A intervistarlo, Giovanni Masotti nella sala Regia per Caffeina Polis.

Nella foto: Gian Marco Centinaio

28 giugno, 2016

Viterbo - Sul posto, sulla Cassia sud, carabinieri e 118

Scontro tra auto, tre feriti

Viterbo - Incidente stradale nel pomeriggio sulla Cassia sud. Coivolte tre auto. Tre persone soccorse dai sanitari del 118.

Nella foto: Carabinieri e ambulanza

28 giugno, 2016

Viterbo - Il presidente dell'Atc Vt1 Antonino Corsini punta il dito sull'area protetta: "Non è mai stata gestita e ora abbiamo problemi"

“Cinghiali in città, il problema è il parco dell’Arcionello”

di Maria Letizia Riganelli

Viterbo - Indiziato numero uno: il parco dell'Arcionello.A buttare nel calderone del problema cinghiali il parco di Viterbo è Antonino Corsini, presidente dell'Atc Vt1.

Articoli: Cinghiali in città, incontro in prefettura - Mazzola: "Si sta ingrippando la macchina" Andrea Amici (Unitus): “Cinghiali in città, caccia e catture le soluzioni” - Michelini: “Cinghiali, serve un intervento coordinato” - Cinghialessa inferocita impedisce di entrare in casa - Due cinghiali partoriscono agli ex mercati generali

Nella foto: Antonino Corsini

28 giugno, 2016

Legambiente - Goletta Verde - Nei punti delle rilevazioni, vicino ai fiumi Marta e Fiora e fosso Chiarone

Mare, inquinati Montalto e Tarquinia, ok Pescia

Viterbo - Goletta verde, al Lido di Tarquinia acque fortemente inquinate alla foce del fiume Marta, inquinate a Montalto di Castro alla foce del fiume Fiora ed entro i limiti alla spiaggia di fronte a fosso Chiarone a Pescia Romana. Come ogni anno arrivano i risultati delle analisi Legambiente e per la Tuscia, su tre, soltanto uno rientra nei limiti.

Nella foto: Goletta Verde Legambiente

28 giugno, 2016

Sport - Calcio - Il 27 giugno depositata la documentazione negli uffici di Firenze e alla Covisoc di Roma

Viterbese iscritta in Lega pro

Viterbo - Il 27 giugno depositata la documentazione negli uffici di Firenze e alla Covisoc di Roma per l'iscrizione della Viterbese in Lega pro.

- Viterbese, dopo Nofri le conferme dei giocatori

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - L'esultanza dei gialloblù

28 giugno, 2016

Lazio - Caccia - Parte oggi da Viterbo il giro di consultazioni dell'assessorato regionale in tutte le province per la stesura di un disciplinare

“Entro l’estate il piano di contenimento dei cinghiali”

Viterbo - Parte oggi da Viterbo il giro di consultazioni dell'assessorato regionale in tutte le province per la stesura di un disciplinare che regoli il piano di contenimento dei cinghiali.

Nella foto: Due cinghiali

28 giugno, 2016

Cultura - Riprese parti della Macchina di santa Rosa in onore del riconoscimento Unesco

Un po’ Gloria in un Giglio di Nola

Viterbo - Conclusa a Nola la Festa dei Gigli, una delle quattro, tra cui il trasporto della Macchina di Santa Rosa, inserite nella rete delle grandi macchine a spalla riconosciuta dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità. Presenti Marco Ciorba e Alessandro Mazzoli. Uno dei Gigli è stato addobbato con richiami di ciascuna delle feste. Per Viterbo sono stati ripresi elementi artistici presenti nella Macchina di Santa Rosa.

Articoli: Mazzoli: "Rete Macchine a spalla, intuizione vincente" - Alla festa dei Gigli a Nola c'è anche Viterbo

Nella foto: Nola - Il Giglio con i richiami a Gloria

28 giugno, 2016

Viterbo - Il 2 luglio - Iniziativa degli amici del 16enne morto in vacanza in Francia

Fiaccolata per Giuseppe Centamore

Viterbo - Inghiottito da un depuratore che lo ha spinto e trattenuto sott'acqua. Giuseppe Centamore aveva solo 16 anni quando è morto annegato nella piscina del camping di Aigues-Mortes, Francia. A un anno dalla tragedia, una messa e una fiaccolata per ricordarlo.

Nella foto: Giuseppe Centamore alle cascate del Niagara

28 giugno, 2016

Trasporti - 66 punti di richieste di integrazione - Interviene il Comitato per il diritto alla mobilità di Tarquinia

“SS 675, commissione tecnica per valutazioni ambientali rimanda l’Anas”

Tarquinia - Il 17 giugno la commissione tecnica per le valutazioni ambientali ha pubblicato sul sito della Via una richiesta d’integrazioni alla documentazione presentata da Anas per l’avvio della procedura di valutazione d’impatto ambientale per il completamento della SS 675.

Nella foto: Tarquinia - SS 675 - Proposta per l'Anas

28 giugno, 2016

Vignanello - Serata finita nel sangue fuori da un bar - Imputati davanti al giudice tra due anni

Coltellate al concerto, in quattro a processo

Vignanello - Andranno a processo in quattro per lesioni. Sì, ma tra due anni. Si aprirà a gennaio 2018 il dibattimento a carico del gruppo di giovani denunciati dopo un venerdì sera di sangue a Vignanello. Era il 20 marzo 2015: tre ragazzi andarono in ospedale con ferite d'arma da taglio, provocate da coltelli o cocci di bottiglia.

- L'avvocato di una delle vittime: "E' stata un'aggressione"

Nella foto: Vignanello, Porta del molesino

28 giugno, 2016

Viterbo - Santa Rosa - Grande successo per l'iniziativa dei facchini a favore della Caritas - Si replica alle cene in piazza

450 chili di cibo raccolti in tre giorni

Viterbo - (g.f.) - 450 chili di generi alimentari raccolti in tre giorni. Raccolta generi alimentari, buona la prima per l'iniziativa voluta dal Sodalizio dei facchini di santa Rosa durante la tre giorni di prove di portata. Il presidente Massimo Mecarini anticipa: l'iniziativa sarà ripetuta durante le cene in piazza.

Nella foto: Massimo Mecarini

28 giugno, 2016

Viterbo - Lucio Corbucci (Uil Fpl) precisa pur ammettendo che i problemi del personale di polizia locale sono stati affrontati solo in parte

“Non tutti i vigili sono in stato di agitazione”

Viterbo - "Da una nostra indagine, invece, emerge che circa il 50 per cento del personale di polizia l0cale (30 unità), in realtà non condivide lo stato di agitazione". Lo dichiara Lucio Corbucci (Uil Fpl).

Nella foto: Lucio Corbucci

28 giugno, 2016

Economia - La fusione entro il 2017 - Presentato il nuovo piano industriale

Il Banco di Brescia entra in Ubi

Bergamo - (s.c.) - Nella giornata di oggi, martedì 28 giugno, a Bergamo, il Ceo di Ubi Banca Victor Massiah, accompagnato dal suo staff, ha presentato alle organizzazioni sindacali il nuovo piano industriale 2019-2020.

Nella foto: Ubi Banca - La presentazione del nuovo piano industriale

28 giugno, 2016

Diocesi - Pellegrinaggio della città di Acquapendente nella Capitale organizzato per il 30 giugno

Il Papa benedirà la statua della Madonna del fiore

Acquapendente - Pellegrinaggio della città di Acquapendente nella Capitale organizzato per il 30 giugno. Nell'occasione, il Papa benedirà la statua della Madonna del fiore.

Nella foto: Acquapendente - Un panorama

28 giugno, 2016

Cronaca - Secondo un rapporto dell'osservatorio Crif sulle fordi creditizie

Frodi, a Viterbo l’importo medio più alto del Lazio

Viterbo - Secondo un rapporto dell'osservatorio Crif sulle frodi creditizie, nel capoluogo l'importo medio più alto della regione con oltre 22mila euro.

Nella foto: Viterbo

28 giugno, 2016

Viterbo - Domani 29 giugno, al teatro San Leonardo l'incontro dell'ordine degli avvocati con il presidente del consiglio nazionale forense Andrea Mascherin

“Fatto o dubbio? Come si racconta la giustizia sui giornali”

Viterbo - Domani 29 giugno, al teatro San Leonardo l'incontro dell'ordine degli avvocati con il presidente del consiglio nazionale forense Andrea Mascherin.

Nella foto: Un'aula di tribunale

28 giugno, 2016

Cronaca - Risultato raggiunto grazie al numero di Cfu e alla media degli esami riportata durante il primo anno di corso di studi

Il viterbese Alessandro Conforti migliore matricola al Politecnico di Milano

Milano - Un giovane e promettente studente viterbese vince il premio “Le migliori matricole dell’anno accademico 2014/15” del Politecnico di Milano. Si tratta di Alessandro Conforti, 21 anni appena compiuti, attualmente iscritto al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica al Politecnico di Milano.

Nella foto: Alessandro Conforti

28 giugno, 2016

Montalto di Castro - Carabinieri - Arrestato 28enne

Ruba cellulari negli stabilimenti

Montalto di Castro - Ruba cellulari negli stabilimenti, arrestato. Durante la giornata di ieri i militari hanno arrestato un uomo di 28 anni, di origini senegalesi per furto aggravato.

Nella foto: Carabinieri - Arresto

28 giugno, 2016

Viterbo - Polizia - Conclusa l'operazione "Safety car" su tutto il territorio nazionale per contrastare i furti e le rapine di auto

Recuperati 411 mezzi rubati, 16 arresti e 83 denunce

Viterbo - Recuperati 411 mezzi rubati, 16 arresti e 83 denunce. La polizia ha concluso l’operazione “Safety Car” che ha coinvolto tutto il territorio nazionale per contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine in danno di auto, motoveicoli e autocarri.

Nella foto: Operazione "Safety car" della polizia

28 giugno, 2016

Comune - Bando per 4 agenti a tempo determinato - Pubblicata la graduatoria, a giorni gli incarichi

Polizia locale, nessun viterbese tra i vincitori

Viterbo - (g.f.) - Per quattro mesi di lavoro si sono presentati in più di quattrocento, qualcuno anche dalla Puglia. Uno dei candidati è nato a Gallipoli. E' la selezione pubblica da parte del comune per quattro agenti di polizia locale, che ha visto una partecipazione oltre le aspettative. Pubblicata la graduatoria, a giorni il conferimento degli incarichi. Nessun candidato della Tuscia è riuscito a piazzarsi. Uno soltanto del capoluogo tra i primi 32.

Nella foto: Viterbo - Lisetta Ciambella

28 giugno, 2016
TusciawebTv

Viterbo - Sarà intervistato da Giovanni Masotti alle 17,30 in sala Regia - Alle 19 un dibattito sul femminicidio col generale Garofano, ex comandante dei Ris

Il senatore leghista Centinaio a Caffeina Polis

Viterbo - Il capogruppo dei senatori della Lega Gian Marco Centinaio sarà intervistato oggi da Giovanni Masotti alle 17,30 in sala Regia nell'ambito di Caffeina Polis. A seguire alle 19 un dibattito sul femminicidio col generale Garofano, ex comandante dei Ris.

Nella foto: Gian Marco Centinaio

28 giugno, 2016

Sport - Calcio - A inizio luglio la firma dell’allenatore, poi la società renderà noto chi rimarrà in gialloblù - Iscrizione, partita la domanda

Viterbese, dopo Nofri le conferme dei giocatori

di Samuele Sansonetti

Viterbo - Meno tre al primo luglio. Una data importante, che coincide con l’inizio del calciomercato dei professionisti e dopo la quale la Viterbese potrà ufficializzare i primi colpi in entrata.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - L'allenatore Federico Nofri

28 giugno, 2016

Viterbo - Comune -Da Grotte Santo Stefano dopo Mecozzi parla Elpidio Micci - Pareri opposti o quasi

“Michelini, la peggior amministrazione di sempre”

Viterbo - (g.f.) - “Michelini, la peggior amministrazione di sempre”. E' il punto di vista, direttamente da Grotte Santo Stefano, di Elpidio Micci, consigliere d'opposizione. Stessa frazione di provenienza del collega di maggioranza Claudio Mecozzi (Oltre le mura), non proprio la stessa identità di vedute.

- Mecozzi: "La strada giusta è stata imboccata"

Nella foto: Elpidio Micci

28 giugno, 2016

Viterbo - Appuntamento a Senza caffeina il 28 e 29 giugno al Giardino del Paradosso per le passeggiate ludiche guidate da Antonello Ricci

“Alla conquista del leone d’oro nel labirinto della vecchia città”

Viterbo - Appuntamento a Senza caffeina il 28 e 29 giugno al Giardino del Paradosso per le passeggiate ludiche "Alla conquista del leone d'oro nel labirinto della vecchia città" guidate da Antonello Ricci.

Nella foto: Antonello Ricci

28 giugno, 2016

Sport - Calcio - Euro 2016 - Caroselli d'auto e bandiere tricolore in tutta Viterbo

L’Italia strapazza la Spagna, esplode la festa

Viterbo - (g.f.) - L'Italia strapazza la Spagna e a Viterbo esplode la festa. Sono passati solo pochi minuti dal triplice fischio finale che già lungo le vie del centro storico prende il via il carosello d'auto e moto. Conquistati i quarti di finale, fuori le bandiere tricolore e le trombe. Viterbo si tinge d'azzurro

- Italia ai quarti, festa in città: video - fotogallery - slide

Giustizia è fatta, l'Italia vola ai quarti

Nella foto: Italia ai quarti, festa a Viterbo

27 giugno, 2016

Viterbo - Cavatore sporge denuncia, l'avvocato pronto a un confronto con Michelini

“Cave, chiederemo un incontro al sindaco”

Viterbo - "Chiederemo un incontro al sindaco". Sulla spinosa vicenda delle cave, l'avvocato Samuele De Santis tenta una mediazione.

Nella foto: Viterbo - Il sindaco Leonardo Michelini

28 giugno, 2016

Acquapendente - Terremoto di magnitudo 1,6 nel Viterbese

Ancora una scossa nel nord della Tuscia

Acquapendente - Ancora una scossa di terremoto nel nord della Tuscia.

 - Scossa di terremoto all’alba

Nella foto: Acquapendente - Terremoto di magnitudo 1,6

27 giugno, 2016

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564