unindustria-240x45-nuovo

1 aprile 2012

Viterbo - Donna denuncia maltrattamenti per quindici anni - Ieri il rinvio a giudizio dell'ex nappista

Violenze dal marito e dagli amici, ex terrorista a processo

Viterbo - Botte. Insulti. Violenze sessuali dal marito e dai suoi amici. Una "prigionia" durata per quasi quindici anni, finché non si è fatta forza e ha denunciato il suo uomo. Il processo a lui, settantenne brigatista, con quattordici anni di carcere alle spalle, inizierà a ottobre.

Nella foto: Un'aula di tribunale

27 marzo, 2015 - 0.00

Viterbo - Operazione family - Polizia - Squadra mobile

Furti a raffica, oggi gli interrogatori

Viterbo - E' arrivato a Viterbo ieri pomeriggio in treno. Tempo di un caffè col suo avvocato Franco Taurchini e poi, destinazione questura. Mauro Denocenti era l'unico che mancava all'appello dei sette arrestati viterbesi dell'operazione "Family". Con la sua autoconsegna alla squadra mobile di Fabio Zampaglione, si chiude il cerchio sulla banda specializzata in furti 'a conduzione familiare'. Oggi gli interrogatori di garanzia.

Multimedia: video: Mauro Denocenti si è costituito - I malviventi in azione - Gli arresti - Parlano Zampaglione e il questore Suraci fotocronaca - Mauro Denocenti si è costituito - slide - fotocronaca - slide

Articoli: Furti e razzie, l'ultimo uomo si è costituito - Furti a raffica, il gip: "Indubbio allarme sociale" di Stefania Moretti - L'ultimo della "family" pronto a costituirsi - "Un'intera famiglia di professionisti del furto" di Francesca Buzzi - Furti e uso fraudolento di bancomat, sette arresti

Nella foto: Operazione Family - I sette arrestati dalla squadra mobile

27 marzo, 2015 - 0.00

Digital Fon-240-X90 gennaio 2015carrozzeria_fiorillo_nuovo-riqBanner-Camperteam

Gradoli - Dispense svuotate e motori delle barche staccati: è emergenza furti

Svaligiati i ristoranti del lungolago

Gradoli - I predoni del lago: arrivano di notte, portano via i motori delle barche e svuotano le dispense dei ristoranti. Proprietari e pescatori sono esasperati. Da Natale sono stati rubati almeno venti motori. I ristoratori lamentano danni per decine di migliaia di euro.

Nella foto: Lago di Bolsena

27 marzo, 2015 - 0.00

Viterbo - Lo anticipa l'assessore Ricci in consiglio - Ma su via Annio la maggioranza si spacca - Oltre le mura esce per non votare contro

Varchi elettronici pronti il primo aprile

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo - Il primo aprile consegnati i lavori per i varchi e l'infomobilità. Lo annuncia l'assessore Ricci, ma su via Annio la maggioranza si spacca. Bocciata l'inversione chiesta dalla minoranza, con Oltre le mura che esce in massa disertando la votazione. Dura requisitoria di Santucci: "Per il centro in due anni non avete fatto niente".

Nella foto: Via San Lorenzo

27 marzo, 2015 - 1.06
Vetralla-gomme-1-Ok-marzo-2015
Pugliesi BANNER TW-VP

Economia - L’efficienza entrerà a far parte del sistema industriale

Un piano energetico vicino ai cittadini e alle imprese

di Riccardo Valentini - Vicecapogruppo del Pd al consiglio regionale del Lazio

Roma - Il nuovo Piano energetico regionale 2015-2020, infatti, qualificherà l’impegno del Lazio in settori molto strategici per un sistema regionale sempre più attento a uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale, umano ed economico.

Nella foto: Il consigliere regionale Riccardo Valentini

27 marzo, 2015 - 2.39

Viterbo - Il comune chiede un mutuo per lavori urgenti - Insogna: "Visto il bilancio, troviamo soluzioni alternative"

94mila euro per il campo da rugby

Viterbo - (g.f.) - Per il campo di rugby a santa Barbara, 94mila euro. La struttura ha bisogno di lavori urgenti e il comune ha richiesto un mutuo per la manutenzione straordinaria degli spogliatoi e adattare l'impianto alle norme in materia d'igiene e sicurezza.

Nella foto: La Union rugby Viterbo

27 marzo, 2015 - 1.14

Viterbo - Sulla mancata partenza della stagione dei fanghi oggi altro incontro comune - sindacati

Terme e posti di lavoro a rischio, nessuna schiarita

Viterbo - (g.f.) - In consiglio comunale si torna a parlare di terme e della mancata partenza della stagione dei fanghi, con undici lavoratori a rischio. Ma fra comune e impresa termale c'è divergenza di vedute. Oggi altro incontro a palazzo dei Priori con sindacati e lavoratori.

Nella foto: Viterbo - Consiglio comunale - Maria Rita De Alexandris

27 marzo, 2015 - 0.42

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Sara Fochesato

“Quanto tempo per mettere a posto quattro sanpietrini’”

Viterbo - Ancora buche sulle strade di Viterbo. Ecco in che condizioni versano i sampietrini di via dei Mille. La segnalazione di Sara Fochesato.

Nella foto: Viterbo - Buche in via dei Mille

27 marzo, 2015 - 2.56

Carabinieri - A soli 27 anni è già al vertice della compagnia di un paese in provincia di Monza

E’ vetrallese il nuovo comandante dei carabinieri di Seregno

Vetralla - Il capitano Danilo Vinciguerra, 27enne originario di Vetralla, è stato appena messo al vertice della compagnia, che include il nucleo operativo e radiomobile di Seregno e le stazioni di Besana in Brianza, Carate Brianza, Meda, Lentate sul Seveso, Giussano, Seregno, Seveso e Verano Brianza.

Nella foto: Carabinieri - Danilo Vinciguerra

27 marzo, 2015 - 0.53

Civitavecchia - I fidanzati sono stati beccati durante un controllo stradale

113 dosi di cocaina in macchina, coppia in manette

Civitavecchia - 113 dosi di cocaina in macchina, coppia in manette. Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di quello che sembrava essere un normale controllo stradale, i militari della stazione di Civitavecchia hanno fermato un’'auto nei pressi di Borgata Aurelia.

Nella foto: Le 113 dosi di cocaina sequestrate dai carabinieri

26 marzo, 2015 - 20.02

Viterbo - L'Unione della Tuscia raccoglie le lamentele dei residenti

“Strada Cuculo asfaltata di corsa e male”

Viterbo - "Dopo aver accolto con soddisfazione, non più tardi di due giorni fa, la notizia dell'inizio dei lavori in strada del Cuculo, siamo stati nuovamente contattati da residenti e utenti imbufaliti che ci comunicavano l'avvenuta ultimazione degli interventi. Ci siamo recati sul posto e abbiamo potuto accertare che in effetti alcune cose sono state fatte. Male". Così l'Unione della Tuscia.

Nella foto: Strada Cuculo dopo l'asfaltatura

27 marzo, 2015 - 10.29

Viterbo - Elezioni provinciali - Il sindaco di Tuscania candidato per il centrodestra alla presidenza da Fi, FdI, Ncd, e Lega - Ma l'Udc dice no

Fabio Bartolacci sfida Mauro Mazzola

Viterbo - Fabio Bartolacci sfida Mauro Mazzola. E' il sindaco di Tuscania il candidato del centrodestra che si ritrova unito e prova a giocare la partita delle elezioni provinciali. Sostenuto da Fi, FdI, Ncd, e Lega. Ma l'Udc dice di no.

Articoli: Lega Federalista: "Provinciali, finora nessun accordo sul candidato" - Dodici sindaci di centrodestra: "Bartolacci è la migliore possibilità per rilanciare la Provincia"

Nella foto: Fabio Bartolacci

26 marzo, 2015 - 15.13

Anche tu redattore - Soriano nel Cimino - Chiusa la provinciale 31 nel tratto che incrocia viale della Stazione

Frana muro in mezzo alla strada per la pioggia

Soriano nel Cimino - Frana muro per la pioggia a Soriano nel Cimino. Da questa notte, tra le 3 e le 4, si è verificata, per le forti piogge, una frana poco distante dal centro abitato.

Articoli: Frane, buche sulle strade e alberi caduti - Rimosso un albero in mezzo alla strada - Mignone e fiora straripano in alcuni tratti - Caduto di un cipresso sulla Cimina

Nella foto: Soriano nel Cimino - La frana sulla provinciale 31

26 marzo, 2015 - 12.09

Cronaca - Arrestata dalle polizia di stato

Sessantenne aveva in casa 11 chili di droga e 2 pistole

Roma - Undici chili di droga e due pistole in casa, arrestata 60enne.  Ieri gli agenti della polizia hanno fatto irruzione nella casa della donna al Casilino.

Nella foto: Roma

26 marzo, 2015 - 21.09

Viterbo - Salta l'impianto elettrico - Vacanze anticipate per gli alunni - L'assessore Ricci: "Subito il via ai lavori"

Scuola di Bagnaia al buio per le forti piogge

Viterbo - (g.f.) - Le forti piogge fanno saltare l'impianto elettrico alla scuola di Bagnaia che resta al buio. Vacanze pasquali anticipate, da domani. "Ne approfitteremo - anticipa l'assessore Alvaro Ricci - per far partire subito i lavori e sistemare la situazione"

Nella foto: Alvaro Ricci

26 marzo, 2015 - 15.41

Blera - Carabinieri - Denunciato 26enne

Truffa studente affittando finto appartamento online

Blera - I carabinieri di Blera hanno denunciato un giovane di 26 anni per una truffa online sull'affitto di un appartamento a Roccaraso.

Nella foto: Carabinieri

26 marzo, 2015 - 9.27

Viterbo - Martedì 31 marzo alle Terme dei papi alle 19 l'incontro di Lega Federalista-Noi con Salvini coi parlamentari del Carroccio sui temi della politica nazionale e locale

Sicurezza, tasse e lavoro: la Lega incontra gli iscritti

Viterbo - Sicurezza, tasse e lavoro, la Lega incontra gli iscritti. E' in programma per martedì 31 marzo alle 19 nella sala congressi delle Teme dei Papi, in strada Bagni 12, a Viterbo un incontro organizzato da Lega Federalista-con Salvini.

Nella foto: Umberto Fusco (Lega Federalista con Matteo Salvini)

26 marzo, 2015 - 18.06

Viterbo - Economia - Eletta per il triennio 2015-2018 entra a far parte della squadra di Fausto Bianchi

Unindustria, Martina Giusti presidente del gruppo giovani imprenditori

Viterbo - Martina Giusti è la nuova presidente del gruppo giovani imprenditori di Viterbo per il triennio 2015-2018 ed entra a far parte della squadra del presidente dei giovani imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi.

Nella foto: Martina Giusti

26 marzo, 2015 - 16.57
TusciawebTv

Civita Castellana - Segnalate su 35mila passaggi di auto dal tutor sulla Nepesina

Duemila infrazioni in una settimana

Civita Castellana - Duemila infrazioni in una settimana. Tante quelle segnalate dal tutor sulla Nepesina. Non poche, se si considera che gli accessi, ovvero le auto transitate sul tratto di strada in cui è in funzione, sono stati in tutto 35mila.

Nella foto: La via Nepesina

26 marzo, 2015 - 11.38

Anche tu redattore - Viterbo - Intervento dei vigili del fuoco nel bosco della Folgore

Rimosso un albero in mezzo alla strada

Viterbo - I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte, intorno all'una, all'altezza del bosco della Folgore tra Vetralla e Blera per segare un albero che, per il forte vento e la pioggia, era caduto in mezzo alla strada.

Nella foto: L'albero segato dai vigili del fuoco

26 marzo, 2015 - 10.36

Tarquinia - Operazioni della polizia - 34enne denunciato - Per una truffa online, segnalata un'altra persona

Minaccia la ex compagna di fronte alla figlia

Tarquinia - Trentaquattrenne denunciato dalla polizia per aver maltrattato ripetutamente la ex compagna alla presenza della figlia minorenne. Denunciato, inoltre, l'autore di una truffa online. Incassa 500 euro sotto falsa generalità, per la vendita di un robo da cucina.

Nella foto: Una pattuglia della polizia

26 marzo, 2015 - 10.07

Viterbo - Operazione della guardia di finanza fra Orte e la capitale

Droga, 27 perquisizioni

Viterbo - Droga, 27 perquisizioni da parte della guardia di finanza. L'operazione è ancora in corso e interessa nella Tuscia Orte, quindi Roma, Castel Gandolfo e Ardea.

Nella foto: Guardia di finanza

26 marzo, 2015 - 9.38

Tecnologia - E' quello che potrebbe scaturire da un accordo con il New York Times e altri quotidiani online

News direttamente su Facebook, ora si può

New York - Quotidiani online direttamente sui social network. Ora si può. Ed è quanto potrebbe succedere grazie a un accordo tra Facebook e il New York Times e altri gruppi editoriali.

Nella foto: Facebook

27 marzo, 2015 - 2.53

Lazio - Servirà da base per arrivare all'approvazione nel 2016 - Il 9 aprile un convegno per parlarne

Presentate le linee guida del piano energetico regionale

Roma - L'assessore all'Ambiente, Fabio Refrigeri, ha presentato oggi in commissione Ambiente, presieduta da Enrico Panunzi (Pd), le linee guida del nuovo piano energetico regionale (anni 2015 – 2020).

- Blasi (M5s): "Un documento carente per raggiungere risparmio ed efficienza"

Nella foto: Fabio Refrigeri

26 marzo, 2015 - 15.39

Carabinieri - Furti tra Civita Castellana e Fabrica di Roma

Rubati un trattore, decespugliatori e attrezzi agricoli

Civita Castellana - Ondata di furti nella notte tra Civita Castellana e Fabrica di Roma da dove sono stati rubati un trattore e attrezzi agricoli.

Nella foto: I carabinieri in azione

26 marzo, 2015 - 9.59

Tarquinia - Carabinieri - Arrestato 53enne con obbligo di soggiorno a Roma

Viola la sorveglianza speciale

Tarquinia - I carabinieri di Tarquinia hanno arrestato un 53enne di Roma per violazione della sorveglianza speciale.

Nella foto: Tarquinia

26 marzo, 2015 - 9.46

Viterbo - Osservatorio sicurezza sul lavoro Vega Engineering di Mestre, basato su dati Inail - 90 i casi nel Lazio

Quattro morti sul lavoro nel 2014

Viterbo - Quattro morti sul lavoro nel 2014. A fronte di 90 infortuni mortali nel Lazio lo scorso anno, quattro sono stati registrati nella Tuscia. Lo regista l'Osservatorio sicurezza sul lavoro Vega Engineering di Mestre, basato su dati Inail.

Nella foto: Viterbo vista dalla rocca degli Albornoz

26 marzo, 2015 - 11.01

Caprarola - Carabinieri - Su di lei lei pendeva un mandato di arresto europeo emesso da un tribunale romeno nel 2007

Condanna per furto, presa dopo 8 anni

Caprarola - Condanna per furto, presa dopo 8 anni. I militari della stazione di Caprarola, nell’ambito dei numerosi servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato una donna di 43 anni di origini romene per furto aggravato commesso in Romania nel 2007.

Nella foto: I carabinieri di Caprarola

26 marzo, 2015 - 13.13

Cronaca - Si è verificato a causa delle abbondanti piogge - Talete è intervenuta ma il disagio potrebbe durare per qualche altro giorno fino a completa pulizia

Acqua torbida tra Bagnaia e Viterbo

Viterbo - A seguito delle forti piogge dei giorni scorsi, nella giornata odierna si è verificato l'intorbidamento della sorgente "Votamare" e, di conseguenza, dell'acqua delle utenze ubicate nell'abitato di Bagnaia, nel comune di Viterbo.

Nella foto: Acqua

26 marzo, 2015 - 12.27

Cultura - Viterbo - Se ne parla in un convegno, venerdì 27 marzo alle ore 18, nel complesso conventuale di San Francesco

La Sindone tra scienza e storia

di Silvio Cappelli

Viterbo -«La Sindone tra scienza e storia». È questo il tema del convegno di studi promosso dal Lions Club di Viterbo presieduto dalla professoressa Franca Orlandini, in collaborazione con l’Ordine Francescano Secolare di Viterbo, in programma venerdì 27 marzo alle ore 18 nei locali della basilica di San Francesco alla Rocca in Viterbo.

Nella foto: La sacra Sindone

26 marzo, 2015 - 5.31

Viterbo - Operazione family - Polizia - Mauro Denocenti in questura col suo avvocato - Da qui, sarà portato in carcere

Furti e razzie, l’ultimo uomo si è costituito

Viterbo - Mauro Denocenti si è costituito. Il 36enne viterbese, accusato della raffica di furti nell'ambito dell'operazione "Family", si è consegnato nel pomeriggio alle forze dell'ordine. Il suo avvocato Franco Taurchini lo ha accompagnato in questura. Da qui, Denocenti sarà portato in carcere.

Multimedia: video: Mauro Denocenti si è costituito - I malviventi in azione - Gli arresti - Parlano Zampaglione e il questore Suraci fotocronaca - Mauro Denocenti si è costituito - slide - fotocronaca - slide

Articoli: Furti a raffica, il gip: "Indubbio allarme sociale" di Stefania Moretti - L'ultimo della "family" pronto a costituirsi - "Un'intera famiglia di professionisti del furto" di Francesca Buzzi - Furti e uso fraudolento di bancomat, sette arresti

Nella foto: Mobile - Operazione Family - Mauro Denocenti all'uscita delle questura

26 marzo, 2015 - 16.46

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564