unindustria-240x45-nuovo

Tarquinia - Sul posto 118 e carabinieri

Donna si conficca un coltello nell’addome

Tarquinia – 43enne si conficca un coltello nell’addome. Tragedia questa mattina a Tarquinia. Sul posto 118 e carabinieri.

Nella foto: Tarquinia - La fontana di piazza Giacomo Matteotti

17 gennaio, 2017

Architetto viterbese muore all'ospedale di Perugia dopo un intervento alle tonsille - L'ultima disperata richiesta di aiuto di Gino Pucciarelli ai medici che lo hanno operato

“Ho un dolore immenso, mi fa impazzire”

Perugia – L’ultimo disperato appello di Gino Pucciarelli: “Ho un dolore immenso, mi fa impazzire”. L’architetto viterbese di 49 anni morto all’ospedale Silvestrini di Perugia, chiede aiuto su Whatsapp ai medici che lo hanno operato alle tonsille.


Articoli: I medici: “Troverai una Punto ad aspettarti…” – L’avvocato Luca Mecarini: “Selfie col paziente, l’ospedale sapeva…” – Non solo al pub, il paziente portato anche a fare la spesa – Medici portano paziente al pub la sera prima dell’operazione – Il sacerdote durante i funerali: “Sei la cosa più bella che Gino ha lasciato in terra” – L’amico Sergio Fontana: “Ciao Gino, non ti dimenticheremo” – L’avvocato Luca Mecarini: “Gino non è stato curato come meritava” – Operato alle tonsille, quattro avvisi di garanzia – Operato alle tonsille muore per un ictus – E’ morto Gino Pucciarelli

I funerali di Gino Pucciarelli: video – fotocronaca – slide

Nella foto: Perugia – Il selfie delle dottoresse in sala operatoria con Gino Pucciarelli semincosciente subito dopo l’intervento

17 gennaio, 2017
Digital Fon-240-X90 gennaio 2015Carrozzeria-fiorillo-luglio-2015okboccolini-240X45_settembre_2014

Viterbo - Comune - I nuovi dispositivi elettronici per il controllo degli accessi sono in via San Lorenzo, via Chigi e Paradosso - Cambiano anche gli orari di accesso alle altre zone

Ztl, da domani attivi i tre nuovi varchi

Viterbo – Ztl centro storico (CS). Domani, 18 gennaio, l’entrata in funzione dei tre nuovi varchi elettronici nella zona medievale della città.

Nella foto: Viterbo - Il varco a via san Lorenzo

17 gennaio, 2017

Maltempo - Polstrada in azione soprattutto su Cassia e Cimina

Ghiaccio sulle strade, decine di interventi

Viterbo – Giorni di superlavoro per la Polstrada di Viterbo e Monterosi, soprattutto nelle ore notturne. A causa delle strade ghiacciate, gli agenti della polizia stradale sono impegnati a soccorrere gli automobilisti in difficoltà e a gestire la viabilità.

– Mazzola: “2500 quintali di sale sparsi sulle provinciali in quattro giorni”

Nella foto: Maltempo - Strade ghiacciate, Polstrada in azione

17 gennaio, 2017
Scuola Nautica Zenith Tusciaweb
banca-di-Viterbo-Settembre-2016-480x60

Viterbo - Scuola - La dirigente Maria Teresa Maffucci: "Siamo intervenuti immediatamente e l'aula sarà presto ripristinata"

Il magistrale su “Welcome to favelas” per una perdita d’acqua

Viterbo – L’istituto magistrale Santa Rosa di Viterbo finisce su una delle pagine Facebook più conosciute in materia di degrado e sarcasmo. Immediata la spiegazione della dirigente scolastica Maria Teresa Maffucci: “Venerdì pomeriggio ci siamo accorti del danno e siamo riusciti a intervenire prontamente”.

Nella foto: La foto del Santa Rosa postata sulla pagina Facebook "Welcome to favelas"

17 gennaio, 2017

Economia - Vestri Telecom Group - Paghi con la bolletta del telefono di casa - La consegna a domicilio è gratuita ed inclusa nel prezzo - L'offerta scade il 31 gennaio, affrettatevi!

TV Samsung Led a soli 9,9 euro al mese, continua l’offerta per i clienti TIM fisso

Viterbo – Grazie allo strepitoso successo riscosso dall’iniziativa, ed a seguito  delle continue richieste da parte dei clienti, continua l’offerta riservata a tutti i clienti TIM fisso che permette di avere un nuovissimo TV Samsung Led, Full HD a soli 9,9 euro al mese bolletta del telefono di casa. La consegna a domicilio è gratuita ed inclusa nel prezzo. Per ricevere maggiori informazioni è possibile visitarela pagina Vestri Telecom Group e compilare il form per essere ricontattati. L’offerta scade il 31 gennaio, affrettatevi!

Nella foto: Per te 2 esclusivi Smart TV Full HD Samsung

16 gennaio, 2017

Roma - Arrestato 31enne per violenza sessuale e lesioni

Sniffa cocaina e costringe la compagna a una notte di sesso

Roma – Sniffa cocaina e costringe la compagna a una notte di sesso, arrestato. 31enne dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Nella foto: Cocaina

17 gennaio, 2017

Capodimonte - In aula il racconto dell'ex di Settimio Melaragni, immobiliarista a processo per calunnia e tentata estorsione - Sull'uomo pende una condanna per l'omicidio di una donna, anche lei sua convivente, come l'attuale parte offesa

“Mi fotografò nuda e mi ricattava…”

Capodimonte – Una fuga rocambolesca per scappare da Settimio Melaragni appena tre mesi prima che uccidesse la compagna. E’ il drammatico racconto della ex, che per mettersi in salvo fu costretta a chiedere aiuto a un’associazione di volontariato, facendo le valigie di nascosto nel giro di 48 ore.

Nella foto: Capodimonte - Nel riquadro Settimio Melaragni

17 gennaio, 2017

Cronaca - Rispetto all'anno precedente - Il bilancio della Polstrada del Lazio

Incidenti stradali in calo, 8 morti in meno nel 2016

Viterbo – Sicurezza stradale, tempo di bilanci anche per la polizia stradale del Lazio che nel 2016 ha messo in campo nella regione 40.156 pattuglie di vigilanza stradale e 1.796 di polizia giudiziaria.

Nella foto: Incidente

17 gennaio, 2017

Viterbo - L'omelia del vescovo Fumagalli alla commemorazione dei 1017 caduti nei bombardamenti del 1944

“Sant’Antonio ci aiuti a cancellare la guerra”

Viterbo – (f.b.) – “Sant’Antonio ci aiuti a cancellare la guerra. A costruire ponti e a non elevare muri. A rigettare la violenza nei gesti e anche nelle parole”. Il vescovo Lino Fumagalli nell’omelia della commemorazione dei viterbesi caduti nei bombardamenti del 1944, chiede l’intercessione di sant’Antonio, nel giorno a lui dedicato, come da tradizione (fotocronaca – slide).

Nella foto: La messa in ricordo delle vittime dei bombardamenti del 1944

17 gennaio, 2017

Cronaca - Era mamma di Tatiana e nonna di Elena, per il cui duplice omicidio sta scontando l'ergastolo Paolo Esposito

Giallo di Gradoli, morta Elena Nechifor

Bologna – Giallo di Gradoli: è morta Elena Nechifor. Il 2 gennaio, sette anni e mezzo dopo la tragica scomparsa della figlia Tatiana e della nipote Elena, se ne è andata anche lei. Poco più che sessantenne.

Nella foto: Elena Nekifor

17 gennaio, 2017

Lettere - Viterbo - Riccardo Ricci racconta la sua avventura e si domanda se per i mezzi di soccorso non valga il codice della strada

“Ambulanza senza gomme termiche e devo portare io mio figlio di 11 mesi a Roma”

Viterbo – “Ambulanza senza gomme termiche e catene per cui ho portato autonomamente mio figlio all’ospedale a Roma, ma per i mezzi di soccorso non vale il codice della strada?”. Scrive Riccardo Ricci.

Nella foto: Un'ambulanza

17 gennaio, 2017

Cronaca - Questa mattina l'autopsia e la camera ardente per il trentenne morto in Friuli - Domani i funerali a Grotte Santo Stefano

Una cerimonia militare per Mauro

Pordenone – Una cerimonia militare per Mauro Marsiglioni. I bersaglieri di Udine salutano il militare di Grotte Santo Stefano, 30 anni, morto venerdì sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, dove viveva da tempo.

Articoli: Morto mentre guardava la tv – Si accascia a terra in casa e muore

Nella foto: Mauro Marsiglioni

17 gennaio, 2017

Valmontone - Aveva 37 anni - Gravi un 24enne e un militare di 42 anni

Si schianta contro due auto, morto camionista

Valmontone – Il camion che sbanda e colpisce un albero. Poi lo schianto contro due auto. Il camionista che viene sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo sotto le ruote delle due macchine. E’ morto così un 37enne di Cave (Roma).

Nella foto: I soccorsi

17 gennaio, 2017

Ghiaccio e freddo - Possibili aumenti generalizzati per Mauro Pacifici della Coldiretti: "Ma attenti alle truffe"

“Pascoli ridotti all’osso, è allarme caroprezzi”

Viterbo – Nevica, aumenta il prezzo della bistecca. La nuova ondata di maltempo prevista fino a fine mese rischia di portare aumenti dei prezzi generalizzati. “Gli agricoltori non ce la fanno a sostenere le spese extra”, ribadisce il presidente della Coldiretti, Mauro Pacifici, chiedendo lo stato di calamità. Attenti però ai rincari-truffa. “Se aumentano le mele, è frode, perché le mele sono state raccolte mesi fa e non ha senso. Se aumentano i carciofi, invece, ha un senso”, spiega Pacifici. 

Nella foto: Il presidente di Coldiretti Mauro Pacifici

17 gennaio, 2017

Economia - È TaBook, store online dedicato all'editoria indipendente - Sede operativa al Poggino

Parte da Viterbo la sfida ad Amazon

Viterbo – (g.f.) – Amazon non ti temo… Parte dalla Tuscia la risposta al colosso mondiale dell’editoria. Si chiama TaBook ed è uno store online dedicato interamente all’editoria indipendente, con sede a Viterbo e di proprietà di viterbesi. Sede operativa al Poggino, circa 10mila al momento i titoli disponibili.

Nella foto: TaBook

17 gennaio, 2017

Viterbo - Governance poll Sole 24 Ore - Primo cittadino soddisfatto per i risultati del sondaggio

Michelini, sindaco da 55%

Viterbo – (g.f.) – Leonardo Michelini, sindaco da 55%. Il Sole 24 Ore, nell’annuale indagine Governance poll piazza il primo cittadino di Viterbo al trentesimo posto in graduatoria per consenso da parte dei concittadini. Risultato che soddisfa il diretto interessato.

Articoli: Leonardo Michelini, gradimento in calo – Nicola Zingaretti perde consensi – Daniele Sabatini: “Zingaretti in caduta libera, cittadini pronti al benservito”

Nella foto: Viterbo - Il sindaco Leonardo Michelini

17 gennaio, 2017

Sport - Calcio - Lega Pro - Girone A - L'attaccante di proprietà del Torino sta per formalizzare il suo passaggio al club emiliano

Viterbese, Abou Diop firma con il Modena

Viterbo – Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Abou Diop al club emiliano, che secondo le ultime indiscrezioni formalizzerà l’accordo con il calciatore questo pomeriggio.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - L'esultanza di Abou Diop

17 gennaio, 2017

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di un lettore che ha portato il figlio di tre anni in ospedale con una febbre altissima

“Nessun cartellino, devi solo sperare sia il medico giusto…”

Viterbo – “Nessun cartellino, devi solo sperare sia il medico giusto…”. La segnalazione di un lettore che ha portato il figlio di tre anni in ospedale con una febbre altissima.

Nella foto: Viterbo - L'ospedale di Belcolle

17 gennaio, 2017

Viterbo - Posizionate dal comune per scoraggiare l'abbandono indiscriminato di rifiuti

Telecamere antisporcaccioni in 7 isole di prossimità

Viterbo – (g.f.) – Sporcaccioni e incivili, attenti. Il grande fratello del comune vi osserva. Distese di rifiuti abbandonati nelle isole di prossimità, a palazzo dei Priori corrono ai ripari. Acquistate sette telecamere da posizionare in altrettanti punti di raccolta immondizia sparsi sul territorio. 

Nella foto: Viterbo - La discarica di rifiuti all'Acquarossa

17 gennaio, 2017

Viterbo - Acceso come da tradizione in piazza XX Settembre sotto un freddo gelido

Il focarone di sant’Antonio scalda Bagnaia

di Giuseppe Ferlicca

Bagnaia – Freddo pungente e vento gelido. Il clima ideale per il focarone di sant’Antonio. Non c’è (mal) tempo che tenga. A Bagnaia la tradizione si rispetta e pure quest’anno è stato acceso. Da poco passate le 18,30, quando ha iniziato a bruciare in piazza XX Settembre. 

Multimedia: Video – L’imponente focarone di Sant’Antonio – slide

Nella foto: Bagnaia - Il Focarone di S. Antonio -

16 gennaio, 2017

Orte - Intensa attività di controllo nel fine settimana da parte dei carabinieri di Civita Castellana

Droga e guida in stato d’ebrezza, sette denunce

Orte – Nel corso del weekend i carabinieri compagnia Carabinieri di Civita Castellana, hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo territorio, prevalentemente concentrato nella zona di Orte. L’attività di controllo ad ampio raggio ha portato alla denuncia in stato di libertà di sette persone, di cui tre stranieri.

Nella foto: Carabinieri

17 gennaio, 2017

Sport - Calcio - Lega Pro - Girone A - Oggi il primo allenamento della settimana che porterà alla ripresa del campionato - Mercato: piace Bulevardi del Teramo

La Viterbese torna a fare sul serio

di Samuele Sansonetti

Viterbo – Il lunghissimo letargo imposto dalla lega sta per terminare e domenica sera la Viterbese torna in campo per la terza giornata del girone di ritorno. Le ultime sui gialloblù, tra campo e calciomercato.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Antony Iannarilli

17 gennaio, 2017

Sport - Calcio - L'ex allenatore della Viterbese ha accusato un malore mentre giocava a calcetto

Giovanni Cornacchini ricoverato all’ospedale di Fano

Fano – (s.s.) – Attimi di preoccupazione per Giovanni Cornacchini, che sabato pomeriggio ha accusato un malore mentre giocava a calcetto.

Nella foto: Sport - Calcio - Viterbese - Giovanni Cornacchini

17 gennaio, 2017
TusciawebTv

Viterbo - La struttura era stata aperta 6 anni fa per ospitare i pellegrini

Via Francigena, l’Ospitale la Torretta chiude i battenti

Viterbo – L’Ospitale la Torretta chiude i battenti. La struttura, un ospitale per i pellegrini in cammino sulla via Francigena, non potrà essere più utilizzata. La notizia è stata annunciata sulla pagina Facebook di chi la gestiva.

Nella foto: Ospitale la Torretta

17 gennaio, 2017

Sport - Calcio - Serie D - Girone G - Il duro sfogo di David D'Antoni durante la conferenza che ha seguito l'incontro tra Rieti e Monterosi

“Non vedo come un cross all’indietro possa essere fuorigioco”

Monterosi – (s.s.) – E’ un David D’Antoni arrabbiato ma anche deluso quello che si è presentato nella conferenza stampa che ha seguito il match tra il Rieti e il suo Monterosi. Le parole dell’allenatore biancorosso.

Nella foto: Sport - Calcio - Monterosi - David D'Antoni

17 gennaio, 2017

Sport - Calcio - Serie D - Girone G - La cerimonia prima del match contro l'Avezzano - Il 25enne di Civita Castellana ha perso la vita nel terremoto del 24 agosto

La Flaminia ha donato una maglia alla famiglia di Manuel Marini

Civita Castellana – Una maglia rossoblù per Manuel Marini. Un gesto simbolico voluto dalla Flaminia e messo in atto domenica pomeriggio al Madami, dove subito dopo ha affrontato l’Avezzano per il primo match del 2017.

Nella foto: Sport - Calcio - Flaminia - Il riscaldamento dei rossoblù - Nel riquadro: Manuel Marini

17 gennaio, 2017

Trasporti - Lunedì 16 gennaio la prima locomotiva monocabina è stata spostata da Foligno a Orte

Ferrovie, prove in linea per la E.401.013

Orte – Partono le prove in linea per la E.401.013. Il 21 dicembre è rientrata in Italia dalla Repubblica Ceca dove già sono stati effettuati dei primi test sul circuito di Velim. Lunedì 16 gennaio la prima locomotiva monocabina creata dalla trsformazione della E.402.013 è stata spostata da Foligno a Orte.

Nella foto: La stazione di Orte

17 gennaio, 2017

Maltempo - A causa del nevischio sulla strada - Fiocchi di neve anche sulla Cassia e Vetralla

Pullman bloccati e auto fuori strada sulla Cimina

Viterbo – Fiocchi di neve sui monti Cimini, per le basse temperature e il freddo che hanno colpito anche la Tuscia. Questa mattina del nevischio ha ricoperto la Cimina, provocando una serie di disagi alla circolazione.

– Spruzzata di neve sulla Cimina

Nella foto: Maltempo - Neve - Pullman bloccati e auto fuori strada sulla Cimina

16 gennaio, 2017

Architetto viterbese muore all'ospedale di Perugia dopo un intervento alle tonsille - I messaggi con cui i medici hanno organizzato la 'fuga' di Gino Pucciarelli e la cena a base di pasta cacio e pepe - Il caso finisce sui tg nazionali

“Troverai una Punto ad aspettarti…”

Perugia – “Troverai una Punto alla rotatoria dell’ospedale. Salirai e indosserai la benda che è sul sedile posteriore. Quando esci dal reparto, se qualcuno ti chiama inizia a correre. Non voltarti mai”. Così i medici del Silvestrini di Perugia davano indicazioni a Gino Pucciarelli, l’architetto viterbese di 49 anni morto dopo un intervento alle tonsille.

Articoli: L’avvocato Luca Mecarini: “Selfie col paziente, l’ospedale sapeva…” – Non solo al pub, il paziente portato anche a fare la spesa – Medici portano paziente al pub la sera prima dell’operazione – Il sacerdote durante i funerali: “Sei la cosa più bella che Gino ha lasciato in terra” – L’amico Sergio Fontana: “Ciao Gino, non ti dimenticheremo” – L’avvocato Luca Mecarini: “Gino non è stato curato come meritava” – Operato alle tonsille, quattro avvisi di garanzia – Operato alle tonsille muore per un ictus – E’ morto Gino Pucciarelli

I funerali di Gino Pucciarelli: video – fotocronaca – slide

Nella foto: Gino Pucciarelli a cena con i medici la sera prima dell'operazione

16 gennaio, 2017

Economia - L'Unicoop Tirreno ha illustrato il nuovo piano industriale, i sindacati lanciano l'allarme e annunciano una serie di scioperi - Sarà venduto il supermercato di Tuscania

“Chiudono le Coop di Acquapendente e Vallerano”

Viterbo – (r.s.) – L’Unicoop Tirreno chiude dodici supermercati, mentre otto saranno venduti. Tra i primi ci sono anche le Coop di Acquapendente e Vallerano, sarà ceduto invece il punto vendita di Tuscania. I sindacati lanciano l’allarme, dopo un incontro con Unicoop Tirreno.

ArticolI: Usb: “Unicoop Tirreno, quale futuro per i lavoratori? –  Filcams, Fisascat e UilTucs: “Licenziamenti e chiusure, il piano Unicoop è scellerato”

Nella foto: La sede centrale di Unicoop Tirreno

16 gennaio, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564