- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ater, bando per l’acquisto di immobili

Condividi la notizia:

– La Regione Lazio intende finanziare nel triennio 2011-2013 interventi costruttivi tesi all’incremento del patrimonio abitativo delle Ater.

L’Ater della Provincia di Viterbo è interessata a conoscere la disponibilità di operatori del settore a vendere immobili, per i quali chiedere i relativi finanziamenti, ubicati nella Provincia di Viterbo.

L’interesse dell’Ater è per immobili a destinazione prevalentemente residenziale; sono ammessi locali destinati a servizi di carattere sociale e/o a negozi di prima necessità, con la limitazione che le superfici di questi ultimi locali non comportino un’incidenza, nei confronti della superficie utile degli alloggi, superiore al 4 (quattro) per cento.

Gli immobili dovranno essere ultimati, in corso di costruzione o cantierabili entro due mesi dalla pubblicazione del presente bando.

Gli immobili dovranno altresì costituire un unico complesso abitativo e la relativa area di pertinenza dovrà essere delimitata fisicamente e catastalmente con ingresso indipendente.

Quanto a tipologia le caratteristiche distributive degli alloggi dovranno essere similari a quanto contemplato nella Circolare Regione Lazio Assessorato Lavori pubblici. 19/04/1979 n.3461 in applicazione della legge 5.8.1978 n. 457.

Gli operatori che abbiano interesse a vendere alloggi aventi caratteristiche come sopra riportato, dovranno – entro il termine perentorio di 20 giornidalla pubblicazione del presente bando – manifestarlo tramite offerta all’Ater di Viterbo.


Condividi la notizia: