– Domenica 8 maggio alle 18 Renata Polverini, presidente della Regione Lazio, sarà a Bassano Romano per sostenere Carlo Pellegrini candidato sindaco della lista numero 2 “Bassano 2020” alle elezioni comunali di domenica 15 e lunedì 16 maggio.
“La nostra città – dice Carlo Pellegrini – ha bisogno di unasquadra di governo determinata e professionalmente valida, capace di rilanciare economicamente e socialmente il nostro territorio; con la presenza del governatore del Lazio Renata Polverini – continua Carlo Pellegrini – si vogliono gettare le basi per una collaborazione duratura con l’ente regionale”.
A questa manifestazione sono invitati tutti i cittadini di Bassano Romano, le attività commerciali e artigianali, i giovani, le associazioni culturali e sportive.
Dopo Mariella Zezza assessore regionale al Lavoro e formazione e Stefano Cetica assessore al Bilancio della Regione Lazio, adesso è la volta del governatore Renata Polverini ad essere ospitato a Bassano Romano in occasione della campagna elettorale che vede Carlo Pellegrini candidato sindaco.