- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Serata di beneficenza per la Croce Rossa

Condividi la notizia:

– La Sezione Femminile della Croce Rossa di Viterbo sta organizzando,come ogni anno, la serata di beneficenza che si terrà  sabato 11 giugno prossimo alle ore 20.30 nella villa Fani Ciotti gentilmente concessa dai proprietari.

La serata, resa possibile dalla generosità  di molti a Viterbo:banche,industrie alimentari di vario genere, pasticcerie, privati, sarà  allietata quest’anno da Carlo Loffredo con la sua New Orleans Jazz Band.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività di assistenza a favore degli assistiti nel Comune di Viterbo (distribuzione di viveri,acquisto di generi alimentari,medicinali,libri scolastici,buoni mensa per i più piccoli,pagamento di bollette per energia elettrica,gas,acqua,erogazione di borse di studio ad alunni meritevoli di terza media, interventi straordinari  per situazioni di emergenza).

La Sezione Femminile della Cri ringrazia sentitamente tutti coloro che con grande sensibilità e generosità  contribuiscono alla  realizzazione di questo evento che  rappresenta l’occasione più importante per la raccolta fondi.

Per comunicare la propria partecipazione chiamare i seguenti numeri: 335 7648091- 349 5001034


Condividi la notizia: