– Una serata tutta dedicato ai tanghi di Astor Piazzola.
A eseguire il concerto sarà il fisarmonicista Simone Maccaglia, musicista molto apprezzato nel panorama italiano per la sua capacità espressiva con uno strumento così difficile e affascinante come la fisarmonica.
Sarà guidato al cembalo dal maestro Angelo Bruzzese.
Questa formazione va avanti oramai da oltre sei anni e ha eseguito concerti di questo genere in tutti i festival più importanti d’Italia.
Libertango, Amelitango, Tristango saranno i veri protagonisti della serata
L’appuntamento è per martedì 19 luglio alle 21 a Palazzo dei Priori.
Astor Piazzolla Tango’s Concert
Orchestra Ensemble
Fisarmonicista: Simone Maccagli
Maestro concertatore: Angelo Bruzzese